Discussioni su CIELO

mauruczko ha scritto:
Si, ripassa ancora un paio di volte verso le 22.10 e le 23.10, almeno se fanno come i giorni scorsi.
L'importante e che ripassino, non posso stare con gli occhi vigili sul televisore

Si stasera ci sono veramente problemi, su tutti i miei 7 cellulari niente da fare. Su quelli della tre non me li invia proprio mi da messaggio di errore, sms non inviato.
Non è che hanno messo il blocco alle numerazioni che hanno già partecipato nei giorni scorsi? O ci hanno ripensato, non vogliono regalare più i televisori.....

sarà un problema tecnico. bisogna vedere se l'sms risulta comunque andato a buon fine... digital-sat non può fare una telefonatina a quelli di cielo? :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Sul loro sito se ricordo bene c'è pure la loro mail ;)
Ti ringrazio. Ho appena inviato loro una mail in cui ho specificato la problematica relativa al concorso da loro indetto. La mail l'ho trovata nella sezione Contattaci del loro sito.
Ho fatto presente che nella serata di ieri, pur avendo inviato l'sms contenente la parola chiave con SINTASSI VALIDA (cioè così com'è apparsa in sovraimpressione senza che sia stata preceduta o seguita da nessun altro carattere) non si è ricevuto alcun sms di risposta attestante la correttezza della parola inviata né, tantomeno, la giusta partecipazione al concorso.
Li ho gentilmente invitati a porre rimedio alla cosa in quanto, come vuole il regolamento, lo spettatore deve ricevere un sms di risposta nel caso in cui la parola chiave inviata risulti valida.
Ora non posso far altro che attendere. Inviate anche voi la mail perché più siamo e più il problema risulterà evidente con conseguente, mi auguro, veloce risoluzione, almeno per stasera.

Ho inviato la parola "costellazione" da 2 cellulari ma su nessuno dei 2 è arrivato l sms di risposta :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
Allora sono l'unico che ha potuto partecipare ieri sera? :D Ho vinto!! :D:D
Mi sa veramente che sei stato l'unico.

Ieri pomeriggio avevo gufato qui che nessuno di voi doveva mandare l'sms così vincevo io. Invece io non sono riuscito a mandarlo, su 7 cellulari errore sms non inviato e ci ho provato fino a mezzanotte ma niente da fare.

Anche io ieri sera ci ho di nuovo riprovato, ma purtroppo il messaggio di conferma non mi è arrivato.Di sicuro qualcosa nel sistema di accettazione dei messaggi non funziona.Dovrebbero controllare meglio perchè comunque il costo del messaggio al momento dell'invio lo scalano dal credito, anche se non si sa, senza messaggio di conferma, se è arrivato o meno :doubt:

Ma Dollhouse è stato spostato? Ho letto sui palinsesti di digitalsat che era dato per il 9 marzo ogni martedì alle 22. Invece Antonio Genna non lo dà proprio per marzo, visto che porta a quell'orario del martedì la serie Countdown. Chi mi fa un po' chiarezza?

danisa ha scritto:
secondo me molti hanno mandato il messaggio e si è bloccato il siestma
Se davvero così fosse mi viene da dire... AMMAZZA QUANT'È EFFICIENTE STO SISTEMA!!!
Prima pubblicizzano il concorso a destra e a manca invitando a spargere la voce il più possibile e poi quando tutti inviano l'sms per partecipare giustamente al concorso il sistema si blocca???
E pensare che non partecipa nemmeno tutta Italia dato che il segnale non è ancora molto diffuso e in tanti non sanno nemmeno dell'esistenza del concorso o del canale Cielo!

adriaho ha scritto:
Si gioca anche domenica?
Si, certo.
Il gioco è valido dal 1° al 20 Marzo, sabati e domeniche comprese!

Riguardo alla saturazione del servizio sms, a mio avviso il gioco ha progressivamente visto aumentare il numero di partecipanti tanto da mandare in tilt il centro messaggi Wind che gestisce l'inoltro. :D

Ultima modifica:
DigitAnal ha scritto:
il gioco ha progressivamente visto aumentare il numero di partecipanti tanto da mandare in tilt il centro messaggi Wind che gestisce l'inoltro. :D
Allora coi c....ni che vincerò... gia sto giocando con un solo cellulare... figuariamoci se vinco:D

Indietro
Alto Basso