BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ieri sera ho guardato un po' Cielo dall'iPhone della 3 mentre stavo per andare in un pub (non guidavo io
) ma in mezz'ora non ho mai beccato la parola!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah non passa sul sat? allora si attaccano!pietro89 ha scritto:la parola passa solo su Cielo via dtt.
ecco perchè chiedo sempre un aiuto per la parola..![]()
Serj85 ha scritto:Ma stasera funzionano i messaggi? Avete provato?
pietro89 ha scritto:la parola passa solo su Cielo via dtt.
ecco perchè chiedo sempre un aiuto per la parola..![]()
tu l'hai visto per mezz'ora sull'iphone, e in quella mezz'ora avresti dovuto vederlo (passa alle 21,12 e poi alle 21,42....), se no l'hai visto, vuol dire che anche la versione per cellulari prende il feed satellitare come la versione in streaming del sito...BlackPearl ha scritto:Ehhhhh???? Ma sei sicuro?
E poi chi te lo dice che la tv della 3 non usa lo stesso feed del dtt?
Comunque... Se qualcuno vuol dirmi la parola, anche via pm, è il benvenutocosì almeno vedo se con 3 i messaggi arrivano
e poi tra sabato e domenica, trova tu un tecnico che ti sistemi... il sistema...ehehehehdanisa ha scritto:secondo me molti hanno mandato il messaggio e si è bloccato il siestma
infatti. vedremo domani. lunedì riaprono i centri assistenza tecnicaCHRIS 86 ha scritto:vabbe anche se non è mezzanotte, ma nessuno riesce ad inviarla, è come se oggi non ci fosse il concorso...
a questo proposito, visto i problemi di ieri e visto che sapevano che si sarebbero ripetuti oggi, forse era meglio mandare una scritta con la segnalazione del disguido piuttosto che la parolina...