Discussioni su CIELO

GIOSCO ha scritto:
Abbiamo segnalato a Cielo i riscontrati problemi tecnici qui riportati. Se ci saranno novità le riporteremo tempestivamente in questo 3d.
grazie mille ;)

Ho provato pure io a mandare l'sms con iPhone Vodafone ieri, il messaggio è stato inviato senza risposta di ricevuta. Insomma ieri sera non c'era il concorso, a meno che non sia truccato :D

nn c'era nè ieri sera nè la sera prima...con tim, wind e 3 addirittura nemmeno l'sms faceva mandare! Le tv di questi due giorni che fanno? Come faranno ad assegnarle? Certo che dire che sn disorganizzati è poco!

nel regolamento cè scritto che la prima estrazione avverrà il 16 marzo. verranno attribuiti 5 televisori per ogni giorno di partecipazione. probabilmente quelle di ieri e dell'altro ieri verranno aggiunti ai giorni successivi, o magari non assegnati....

stiamo a vedere...io ho partecipato solo 2 vlte perchè i primi 3 giorni non sapevo di qusto concorso, e da 2 non si riescono + a inviare...maaah questi di sky sono veramente pazzi...come si fa a fare un concorso e poi a non controllare che funzioni tutti i giorni compresi i festivi...maaah, aspettiamo e vediamo cosa risponderanno alle lamentele! Grazie raga'!:D

Io solo ora mi sono reso conto di quanto sia diventato dipendende dai canali +1... Nel suo piccolo Cielo mi ha sconvolto la vita :D Quando sono a casa a mezzogiorno o alla sera ho modificato gli orari in cui pranzo o ceno, in modo da poter seguire il telegiornale di Sky TG24 mentre mangio!

Io spero davvero che lancino al più presto un "cielo +1"... almeno così quando arriverò a casa alle otto di sera passate riuscirò a godermi, pur se in replica un *vero* telegiornale :)

zufaron ha scritto:
nn c'era nè ieri sera nè la sera prima...con tim, wind e 3 addirittura nemmeno l'sms faceva mandare! Le tv di questi due giorni che fanno? Come faranno ad assegnarle? Certo che dire che sn disorganizzati è poco!

quoto hai ragione per un intero weekend non sono riuscito a mandare i sms anche negli orari al di fuori del concorso cosi giusto per vedere se era un mio problema oggi mi collego e leggo che tutti hanno avuto problemi....
quindi ora che si fa?? sky cosa pensa di fare??
per un suo problema mi ha levato il diritto di partecipare e di aver una chance di vincere il premio

Comunico che verranno effettuate delle verifiche riguardo gli sms da parte dei tecnici,vediamo se già questa sera tornerà tutto regolare con l'invio e la ricezione degli sms ;)

Ragazzi mi offro di testare anch'io il funzionamento degli sms questa sera, se solo mi dite la parola dato che cielo non lo ricevo sul dtt... :)

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi mi offro di testare anch'io il funzionamento degli sms questa sera, se solo mi dite la parola dato che cielo non lo ricevo sul dtt... :)
ciao black, non so' se seguirò Cielo stasera, in caso affermativo ti faccio sapere. Come vanno le cose di là? ;) :D

Ragazzi, nemmeno stasera funzionano gli sms! Ma che rabbia che mi fa sta cosa... Non si può indire un concorso e poi non permettere agli spettatori di partecipare in base alle regole da loro imposte. Intanto gli sms si pagano! Con la Tim, invece, l'sms a quel numero non me lo fa proprio inviare.
Voglio proprio vedere in questi ultimi 3 giorni a quale numero assegneranno le tv Samsung.

Ragazzi io sono stato 2 sere "assente"...:doubt: :evil5: :D ...se non volete dare la "parolina" almeno mi "aggiornate" sulle ultime 2 "uscite" ?....:evil5: :D :D ;) @Omnitel: a 'sto punto dalla a tutti la parolina no ? Ci sono sempre gli MP....:evil5: :D :D ;)

ma si rendiamola pubblica oggi, ai fini del "test", mica per altro....:D

Se non pubblica, passatemela in MP che provo ad inviarla io.
(prometto che se vinco divido il premio con tutti voi :lol: )

pietro89 ha scritto:
ma si rendiamola pubblica oggi, ai fini del "test", mica per altro....:D

Esatto...:evil5: :D ..a proposito cosa avete combinato queste 2 sere pietro ? niente "parolina" ?...:eusa_think: :D ;)

Indietro
Alto Basso