pietro89
Digital-Forum Friend
grazie milleGIOSCO ha scritto:Abbiamo segnalato a Cielo i riscontrati problemi tecnici qui riportati. Se ci saranno novità le riporteremo tempestivamente in questo 3d.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie milleGIOSCO ha scritto:Abbiamo segnalato a Cielo i riscontrati problemi tecnici qui riportati. Se ci saranno novità le riporteremo tempestivamente in questo 3d.
zufaron ha scritto:nn c'era nè ieri sera nè la sera prima...con tim, wind e 3 addirittura nemmeno l'sms faceva mandare! Le tv di questi due giorni che fanno? Come faranno ad assegnarle? Certo che dire che sn disorganizzati è poco!
ciao black, non so' se seguirò Cielo stasera, in caso affermativo ti faccio sapere. Come vanno le cose di là?BlackPearl ha scritto:Ragazzi mi offro di testare anch'io il funzionamento degli sms questa sera, se solo mi dite la parola dato che cielo non lo ricevo sul dtt...![]()
DigitAnal ha scritto:ciao black, non so' se seguirò Cielo stasera, in caso affermativo ti faccio sapere. Come vanno le cose di là?![]()
![]()
pietro89 ha scritto:ma si rendiamola pubblica oggi, ai fini del "test", mica per altro....![]()