Discussioni su CIELO

si sono dati un po' irreali. non tutto il mondo sta su Facebook. Rai 2 fa molto più di share... solo che mi risulta difficile immaginare la vecchietta che guarda i talk show su Rai 2 mettersi su Facebook col profilo VM18 e con l'iPhone e l'iPod a comprarsi mp3 online :p

Anakin83 ha scritto:
si sono dati un po' irreali. non tutto il mondo sta su Facebook. Rai 2 fa molto più di share... solo che mi risulta difficile immaginare la vecchietta che guarda i talk show su Rai 2 mettersi su Facebook col profilo VM18 e con l'iPhone e l'iPod a comprarsi mp3 online :p

Raidue dovrebbe avere il target di Italia 1... al massimo leggermente più adulto basta pensare ai Telefilm che manda in prima serata.
Infatti è gente più seria che evita di perdere tempo su Facebook.
Infatti Canale 5: 251 People Like This

Italia 1 è la tv dei ragazzini.

domanda.....

forse faro una domanda da "ignorante" ma per fare un progamma sportivo che parla di calcio mercado ci vogliono i diritti?? anche per palrare dei mondiali dopo la mezzanotte ci voglioni diritti o li sanno passare per notizie?

vi faccio questa domanda perche sportitalia e tv locali fanno speciali di mercato e cielo (che ha il supporto sky e ritrasmettere gli stessi programmi a costo 0) no??

sport italia trasmette delle 23 in poi lo speciale mondiale con le immigini e i gol delle partite lo puo fare??ha comprato i diritti?? perche sulla rai e su sky ogni trasmissione esibisce il logo della rassegna mentre SI no.....

allora ma se lo fa SI perche tutto questo non lo puo fare cielo??(che sempre con il supporto di skysport la qualita sarebbe migliore??)

grazie mille

pietro89 ha scritto:
quindi rai2 dovrebbe fare lo 0,02% di share :D
:D infatti ho parlato di popolarità su facebook non di ascolti ;)

... cmq il mio era un modo simpatico di valutare un canale consapevole della poco attendibilità dei dati :blob3:

dangerfamily ha scritto:
io abito in provincia di taranto e ti posso dire che ricevo benissimo cielo, repubblicatv, deejaytv e tutto il mux l'espresso......

Le frequenze sono quelle che puoi leggere sul sito di Cielotv.it

a volte dipende dall'antenna o dal cavo...
l'altro ieri ho cambiato cavo antenna e la digital key ha improvvisamente agganciato più mux...

Johnny977 ha scritto:
Ma entro quanto tempo l'ue valuterà l'ingresso di sky sul dtt?

Il secondo dopo che il bando di gara del Beauty contest sarà rilasciato sulla gazzetta ufficiale in modo che quelli del ministero non possano uscirsene con trovate dell'ultimora nelle regole del bando. E la cosa sarà preceduta da finte dichiarazioni in cui le speranze per Sky saranno ridotte ad un lumicino. salvo poi risultare un incendio devastante appena le regole del bando saranno messe su carta.

Masi: « Nei primi cinque mesi dell'anno il Tg1 ha perso l'1,3%, mentre il Tg5 ha perso l'1,8%. Il vantaggio sul telegiornale concorrente è cresciuto dal 3,8% al 4,1%».

Secondo voi Tg1 e Tg5 perdono ascolti a discapito soprattutto di SKY Tg24 e Rai News?

DATI AUDITEL
-----------------------

Gennaio 2009
Rai News Min 0,03 Max 0,13
SKY Tg24 Min 0,10 Max 0,52

Febbraio 2009
Rai News Min 0,02 Max 0,15
SKY Tg24 Min 0,10 Max 0,57

Marzo 2009
Rai News Min 0,02 Max 0,15
SKY Tg24 Min 0,09 Max 0,46

Aprile 2009
Rai News Min 0,03 Max 0,20
SKY Tg24 Min 0,16 Max 0,71

-----------------------
Gennaio 2010
Rai News Min 0,05 Max 0,43
SKY Tg24 Min 0,11 Max 0,73

Febbraio 2010
Rai News Min 0,05 Max 0,45
SKY Tg24 Min 0,09 Max 0,70

Marzo 2010
Rai News Min 0,10 Max 0,58
SKY Tg24 Min 0,16 Max 0,75

Aprile 2010
Rai News Min 0,07 Max 0,46
SKY Tg24 Min 0,11 Max 0,83

ma cielo non dovrebbe essere sempre FTA sul satellite?
a volte io lo trovo criptato in NDS, non capisco :eusa_think:

Non saprei ma fino ad ora non ha mai criptato nulla. Mi fa pensare che il tuo deocder fta se vede la codifica non sa come comportarsi ;)
Alcuni decoder purtroppo hanno questo "problema"

può essere l'insieme di tanti canali ad aver fatto calare gli ascolti del tg1 e del tg5, il che è un bene, visto che quei due tg non sono il massimo...:D
magari quando cielo avrà ascolti più alti, potrebbero mettere l'edizione delle venti di skytg24....

approposito di eventuali sbarchi di sky sul dtt...
oltremanica, sky toglie il suo canale all news sportivo (l'equivalente del nostro skysport24) dal dtt in chiaro e lo rende visibile solo in pay su tutte le piattaforme, lanciando però la versione in HD.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22625

cuore e batticuore, strega per amore e fantasilandia dal 5 luglio dal lunedi al venerdi ore 13.00 e il sabato ore 20.00

the guard 1° st. in primatv dall'8 luglio ore 21.00

crash 1° st. dall'8 luglio ore 23.00

fonte: antoniogenna

Ciao,

scusate la mia ignoranza, ma il canale Cielo io non lo trovo sul mio Recivitore ABD-ICAN TIVUSAT, neanche sulla lista frequenze :icon_rolleyes:

Qualcuno può essere gentile e darmi le frequenze esate ?
Grazie mille..

Saluti, cyber.....

Indietro
Alto Basso