Discussioni su CIELO

Io parlavo soprattutto delle serie tv.
Vuoi mettere i telefilm warner o paramount con quelli fox o sony?
Io proibirei i contratti di esclusiva proprio per questo.
E' un monopolio alla fonte.
Qualsiasi nuovo soggetto è tagliato fuori dal mercato dei contenuti di pregio

Johnny977 ha scritto:
Spero facciano qualcosa per estendere la copertura al di fuori delle aree dove c'è stato lo switch off

se sky vince la gara del beauty contest,avranno un mux con copertura nazionale,altrimenti non rimarrà che spendere tanti soldi per affittare un mux gia esistente.In tal caso solo telecom potrebbe essere disponibile a lasciare degli spazi ad editori esterni...

Johnny977 ha scritto:
Io parlavo soprattutto delle serie tv.
Vuoi mettere i telefilm warner o paramount con quelli fox o sony?
Io proibirei i contratti di esclusiva proprio per questo.
E' un monopolio alla fonte.
Qualsiasi nuovo soggetto è tagliato fuori dal mercato dei contenuti di pregio

si il confronto si puo fare...lost,lie to me,flash forward,stargate universe sono dei telefilm di forte richiamo.E non dimenticarti dei simpson,che fox potrebbe utilizzare per lanciare il nuovo canale sul DTT ;)

Alert ha scritto:
se sky vince la gara del beauty contest,avranno un mux con copertura nazionale,altrimenti non rimarrà che spendere tanti soldi per affittare un mux gia esistente.In tal caso solo telecom potrebbe essere disponibile a lasciare degli spazi ad editori esterni...

Dimentichi il mux espresso..di cui sky ha secondo me più di un piede dentro;) ..

sono per la gran parte serie disney.
Sony come serie tv ha poca roba.
Creare concorrenza in un settore che non ne ha mai vista è cosa difficile anche per questo.

diverso il discorso per i format di show tv,
Zodiak - Magnolia, endemol, FremantleMedia possono riempire un palinsesto.
I prodotti delle major sono tutti opzionati da rai e mediaset

per ovvi motivi, perchè fino ad ora hanno avuto il monopolio del mercato terrestre in chiaro... ma ora la pacchia potrebbe finire e i diritti prima o poi scadono... un esempio banale, spiderman 3 che, se non fosse esistito cielo, sarebbe sicuramente passato su italia1...

nel thread sky di questo stesso forum un utente scrive :

Cielo tv era al Roma Fiction Fest 2010 ed ha presentato Drop Dead Diva e Hawthorne

ho fatto una ricerca e sono serie prodotte da sony

Alert ha scritto:
p.s.
dimentichi la eagles pictures (tutta la saga di twilight)
Per il free ha un contratto con Mediaset...Twilight, infatti, andrà in onda in autunno su Italia 1...

Johnny977 ha scritto:
nel thread sky di questo stesso forum un utente scrive :

Cielo tv era al Roma Fiction Fest 2010 ed ha presentato Drop Dead Diva e Hawthorne

ho fatto una ricerca e sono serie prodotte da sony
il secondo infatti l'ha confermato anche cielo sulla sua pagina facebook...

rob7417 ha scritto:
Dimentichi il mux espresso..di cui sky ha secondo me più di un piede dentro;) ..

il mux espresso ha poca visibilità purtroppo,dovrebbero investire in nuovi ripetitori...e non so quanto converrebbe a quel punto.

DTTutente ha scritto:
Per il free ha un contratto con Mediaset...Twilight, infatti, andrà in onda in autunno su Italia 1...
peccato,non lo sapevo...

Complimenti a Cielo per la messa in onda di un telefilm di culto come "Strega per Amore". Peccato però che finita la prima serie, stiano ora mandando la terza saltando totalmente la seconda!

io spero che cielo faccia un grosso balzo di qualità e quantità di contenuti, dopotutto entro novembre sarà visibile per tutto il nord italia oltre ad altre zone chiave ;)
Poi potrebbe essere affiancato da cielo2 :) magari diversificando i contenuti..

Indietro
Alto Basso