Anakin83
Digital-Forum Friend
un vantagggio gia ce l'hanno. non taglieranno ne censureranno i film e le serie tv come fanno gli altri... siamo troppo pudichi per vedere certe scene 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanta-Boy ha scritto:Quando dovrebbero arrivare questi canali?
Boomer ha scritto:Mi domando perchè nessuno si stupisca del fatto della potenziale presenza di due canali HD sullo stesso mux... ovvero della capacità tecnica per un singolo mux si sopportare due canali HD e tre in SD... forse quando si parla di sky, o della sua versione italianizzata per il DTT, certi dubbi (legittimi o illegitimi che siano), vengono magicamente a decadere?![]()
se non prendi il mux sul 27 di Lombardia Digitale dal Calenzone e il mux sul 51 di Rete A da via San Galdino, in attesa dello switch off puoi provare con un'antenna da interni se sei in un piano alto e con la visuale aperta, altrimenti aspetta lo switchoff in cui si risolverà il problemalucacipriani ha scritto:Ma a milano si riesce a vedere cielo su DTT? perchè io ho fatto la risintonizzazione dei canali ma non c'è ne sul 10 ne sul 51, sul sito c'era scritto che per chi abitava a milano doveva puntare l'antenna verso sud, ma io abito in un condominio e non posso toccare l'antenna, come devo fare?
ancora più brutta la scelta di mettere un mux da milano in V banda quando l'abbiamo tutti puntata su valcava... e stessa situazione al contrario per il TIMB2... aspettiamo questo switchoff per vedere i mux al loro posto...Euplio ha scritto:Brutta cosa l'antenna centralizzata!
Si potrebbe pensare anche all'utilizzo del DVB-T2... In questo (remoto) caso 2 canali HD e 3 SD ci stanno addirittura larghi.Boomer ha scritto:Mi domando perchè nessuno si stupisca del fatto della potenziale presenza di due canali HD sullo stesso mux... ovvero della capacità tecnica per un singolo mux si sopportare due canali HD e tre in SD... forse quando si parla di sky, o della sua versione italianizzata per il DTT, certi dubbi (legittimi o illegitimi che siano), vengono magicamente a decadere?![]()
Si ma cosi non li vedrebbe nessuno!!!marcotaiolii ha scritto:Si potrebbe pensare anche all'utilizzo del DVB-T2... In questo (remoto) caso 2 canali HD e 3 SD ci stanno addirittura larghi.
Comunque SKY non è famosa per la qualità delle sue trasmissioni in HD...
marcotaiolii ha scritto:Ma come, tutti quelli che hanno comprato il decoder Europa 7!!!
C'è da considerare che le prossime frequenze avranno 20Mbits di capacità e non 24Mbits...
Ciro.S ha scritto:Ragazzi quindi riassumendo i canali saranno
Cielo
Cielo HD
SkyArte
Cielo2
Cielo2 HD