Discussioni su CIELO

Ciro.S ha scritto:
Ragazzi quindi riassumendo i canali saranno
Cielo
Cielo HD
SkyArte
Cielo2
Cielo2 HD

Impossibile che tutti questi canali stiano in un Mux... C'è un canale HD di troppo!

BlackPearl ha scritto:
Impossibile che tutti questi canali stiano in un Mux... C'è un canale HD di troppo!

Perché il mux Mediaset 5 non era con 2 canali HD?

pietro89 ha scritto:
bè un cielo2 era scontato, mi sorprende invece l'arrivo di skyarte (non presente su sky) e delle versioni hd. per quanto riguarda skytg24, evidentemente vogliono puntare tutto (leggasi ascolti) sulle edizioni in onda all'interno di cielo... cè infatti una novità in vista, che però non posso dire... :eusa_whistle:
neanche con un messaggio privato?!?!:D

ma come mai non hanno inserito real time tra i canali che metteranno in questo mux nazionale?

Real Time non è di Sky ma di Discovery e hanno deciso di andare sul Timb1 in zona switch off.
Quelle sono scelte loro.

dado88 ha scritto:
Ad oggi no, ma essendo una produzione Sky e possibile che tra qualche mese spunta anche su Cielo ;)

Infatti, Cash Taxi dal 30 Agosto dal lunedì al venerdì alle 18 su Cielo. ;)

pietro89 ha scritto:
partono dalla prima edizione?
Non lo so, ho visto la programmazione sfogliando Tv Sorrisi e canzoni.
Io comunque spero che partano dalla prima edizione; perchè ne ho sempre sentito parlare ma non l'ho mai visto. ;)

federico.f ha scritto:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23185

Il piano delle frequenze, approvato dall'Agcom a metà giugno, indica i cinque multiplex da aggiudicare non con una gara ma con una sorta di beauty contest. Sky ha ottenuto dall'Ue di partecipare all'assegnazione di uno dei cinque multiplex, anticipando quali canali vi trasmetterà: Cielo, Cielo HD, Cielo 2, Cielo 2 HD, e Sky Arte.
Ciao, io sono di Trieste e proprio ieri un Mux locale è scomparso lasciando il posto ad un nuovo Mux che si chiama Skylogic.
Dal nome deduco che potrebbe essere il Mux dove saranno presenti i canali che hai indicato, anche se per il momento è presente il canale tivùitalia che trasmette la stessa programmazione del canale Class News.
Siccome però questo canale TIVUITALIA (scritto in maiuscolo) è già presente sul Mux Tivùitalia e trasmette sempre la programmazione del canale Class News, penso che questo nuovo canale presente sul Mux Skylogic sia lì solo per occupare il Mux nell'attesa che arrivino Cielo, Cielo HD, Cielo 2, Cielo 2 HD e Sky Arte.
Vedrò in seguito se la mia deduzione sarà esatta.
Per il momento vorrei sapere se un Mux con questo nome è comparso anche in altre zone d'Italia??

in realtà deve ancora esserci la gara dell'assegnazione frequenze, e non si sa nemmeno se Sky la vincerà. Escludo che sia legato a Sky quel Mux, non sarebbe legale.

Anakin83 ha scritto:
in realtà deve ancora esserci la gara dell'assegnazione frequenze, e non si sa nemmeno se Sky la vincerà. Escludo che sia legato a Sky quel Mux, non sarebbe legale.
Ciao Anakin83,
allora Sky potrebbe far causa visto che questo Mux si chiama Skylogic e perciò fa subito pensare a Sky.

da SatGuida TV alcuni dei nuovi programmi (in prima tv in chiaro o in replica) che faranno parte della programmazione autunnale di Cielo:

- Cash Taxi (la prima edizione) dal 30 Agosto dal lunedì al venerdi alle 18
- Dexter (la seconda stagione) dal 20 Settembre ogni lunedì alle 21
- Nurse Jackie (la prima stagione) dal 20 Settembre ogni lunedì alle 22 e alle 22,30
- Boris (la prima stagione) dal 7 Settembre ogni martedì alle 21 e alle 21,30
- Italia's Next Top Model (la terza stagione) dal 15 Settembre ogni mercoledì alle 21
- La mia vita con Derek (prime due stagioni) dal 6 Settembre dal lunedì al venerdì alle 16
- Hell's Kitchen USA (prima stagione) dal 20 Settembre dal lunedì al venerdì alle 20

Questo è quanto. ;)

luc1428 ha scritto:
Ciao Anakin83,
allora Sky potrebbe far causa visto che questo Mux si chiama Skylogic e perciò fa subito pensare a Sky.

ciao. non saprei, credo non lo sappiano neppure che esista :D

@Numero Uno ...Dexter 2stag. alle 21 del lunedì in prima serata :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:(non ci posso credere, e pure senza parental control :eusa_naughty: )

...pensa che su FX andava alle 22.50 anche se c'era e c'è il parental controll

luc1428 ha scritto:
Ciao, io sono di Trieste e proprio ieri un Mux locale è scomparso lasciando il posto ad un nuovo Mux che si chiama Skylogic.
Dal nome deduco che potrebbe essere il Mux dove saranno presenti i canali che hai indicato, anche se per il momento è presente il canale tivùitalia che trasmette la stessa programmazione del canale Class News.
Siccome però questo canale TIVUITALIA (scritto in maiuscolo) è già presente sul Mux Tivùitalia e trasmette sempre la programmazione del canale Class News, penso che questo nuovo canale presente sul Mux Skylogic sia lì solo per occupare il Mux nell'attesa che arrivino Cielo, Cielo HD, Cielo 2, Cielo 2 HD e Sky Arte.
Vedrò in seguito se la mia deduzione sarà esatta.
Per il momento vorrei sapere se un Mux con questo nome è comparso anche in altre zone d'Italia??
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=106418

Numero Uno ha scritto:
- La mia vita con Derek (prime due stagioni) dal 6 Settembre dal lunedì al venerdì alle 16
allargheranno quindi il target agli under18... potremmo quindi aspettarci dei cartoni animati o altri telefilm per teenager.
in pratica lanciano il "guanto di sfida" a italia1 (che già sta crollando causa boing), cielo gli darà il colpo di grazia...:D

Ma se "Cash Taxi" andrà in onda alle 18 dal lunedì al venerdì, "Sei più bravo di un ragazzino di 5°?" (che era trasmesso in quella fascia oraria) che fine farà? Strano che non ne abbiano fatto cenno, eppure era stata annunciata da tempo la nuova edizione in esclusiva proprio su Cielo...

Messigol ha scritto:
Ma se "Cash Taxi" andrà in onda alle 18 dal lunedì al venerdì, "Sei più bravo di un ragazzino di 5°?" (che era trasmesso in quella fascia oraria) che fine farà? Strano che non ne abbiano fatto cenno, eppure era stata annunciata da tempo la nuova edizione in esclusiva proprio su Cielo...

Beh, magari cambierà orario.....

Indietro
Alto Basso