Discussioni su CIELO

bè cè da dire che cash taxi dura 20 minuti netti e, se non fanno 2 puntate alla volta, cè uno "buco" nel palinsesto...:D

ps: cash taxi consiglio di vederlo perchè è un quiz molto carino ;)

Anakin83 ha scritto:
sì può fare, ma ci vorrebbe una edizione ad-hoc perchè Sky non ha i diritti sportivi sul DTT, quindi non potrà mandare highlights di nessun sport.
Insomma dovrà proprio essere un notiziario senza immagini e con servizi inediti, un po' poco attraente direi.

io so, forse mi sbaglio, anche se una tv non ha i diritti completi su una delle piattaforme poi comprare quelli per le news i classici 60sec come fanno le tv locali che trasmettono le immigine della partite 2 giorni dopo

danisa ha scritto:
io so, forse mi sbaglio, anche se una tv non ha i diritti completi su una delle piattaforme poi comprare quelli per le news i classici 60sec come fanno le tv locali che trasmettono le immigine della partite 2 giorni dopo

sì è probabile, però non so quante ore devono passare dalla fine dell'evento prima di poterle trasmettere. Sicuramente qualcuno più informato sul forum risponderà

bè neanche mediaset ha i diritti per il chiaro, però esercitando il diritto di cronaca può trasmettere benissimo studio sport...

pietro_d ha scritto:
no vuol dire targettizzare il canale... non uno più bello e uno più brutto...

ma uno più "istituzionale" e uno "più giovane e creativo"...

io farei così... giusto per catturare anche a livello di raccolta pubblicitaria un po' tutti.... ma in maniera più mirata e settoriale
Concordo sul tuo punto di vista ... ma nn puoi dire che nella bozza del palinsesto da me proposto c'è troppa informazione...che sembra uno skytg24 tagliato.... Ci vorresti dei reality al posto dei tg? Vogliamo sostituire Paola Saluzzi con la sorella della D'Urso? :icon_rolleyes:

Stabiese ha scritto:
Concordo sul tuo punto di vista ... ma nn puoi dire che nella bozza del palinsesto da me proposto c'è troppa informazione...che sembra uno skytg24 tagliato.... Ci vorresti dei reality al posto dei tg? Vogliamo sostituire Paola Saluzzi con la sorella della D'Urso? :icon_rolleyes:

no perché i reality non sono solo le cosacce della D'Urso e Marcuzzi... ma anche cose più soft e rigorose... senza che si debba per forza urlare e entrare neol "PRIVATO" o spiare come un voyeur

pietro89 ha scritto:
bè cè da dire che cash taxi dura 20 minuti netti e, se non fanno 2 puntate alla volta, cè uno "buco" nel palinsesto...:D
Da lunedì dovrebbero mandare alle 18 una puntata (o due, non so) di cash taxi e alle 18:30 una puntata delle ricette di Simone Rugiati; infine alle 19 Sky Tg24. ;)

pietro89 ha scritto:
bè neanche mediaset ha i diritti per il chiaro, però esercitando il diritto di cronaca può trasmettere benissimo studio sport...

Se Cielo trasmettesse Sky Sport24 alle 13 sarebbe una grande batosta per Studio Sport :eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:

vero e poi oltre al diritto di cronaca se fa uno speciale sul mercato per esempio non ha bisogno di diritte le telecamere sono le sue...
un tg sportivo come raispor delle 18 e studio sport delle 19 molto spesso quando raccontato una notizia fanno vedere sempre le stesse immagini e il servizio dura 60sec o poco piu....
io spero che ci pensino quelli di sky a fare una cosa del genere su cielo, anche perche a mio parere la struttura sky e la sua professionalita non a uguali sono i migliori tante che mds ha strappatoa fatica due telecronisti a sky metre la rai va sempre peggio.

Fran101 ha scritto:
Se Cielo trasmettesse Sky Sport24 alle 13 sarebbe una grande batosta per Studio Sport :eusa_whistle:

vero ehehe oppere alle 18 in parallelo con quello della rai ehehe
perche gia con skytg24 credo che sta mettendo in crisi la concorrenza soporattuo appena lombardia e piemonte finiranno lo s.off si avra piu utenza.

danisa ha scritto:
vero ehehe oppere alle 18 in parallelo con quello della rai ehehe
perche gia con skytg24 credo che sta mettendo in crisi la concorrenza soporattuo appena lombardia e piemonte finiranno lo s.off si avra piu utenza.

Secondo me passerà molto tempo prima che la gente si abitui a guardare il tg di Sky Tg24 su Cielo; i giovani sicuramente tuttora lo guardano (o lo guarderanno, quando avranno la copertura); mentre le persone di una fascia d'età maggiore, che sono abituate a guardare sempre i soliti canali delle prime sei posizioni faranno un pò fatica ad abituarsi a guardarlo. Non credo sarà così invece per Sky Sport24, rivolto principalmente ai più giovani, sai se lo facessero su Cielo che ascolti totalizzerebbe! ;)

Io penserei prima alla copertura, magari con accordi con carrier locali nelle zone dove lo switch off avverrà nel 2012. E' inutile investire in programmi che possono vedere solo metà della popolazione

Fran101 ha scritto:
Secondo me passerà molto tempo prima che la gente si abitui a guardare il tg di Sky Tg24 su Cielo; i giovani sicuramente tuttora lo guardano (o lo guarderanno, quando avranno la copertura); mentre le persone di una fascia d'età maggiore, che sono abituate a guardare sempre i soliti canali delle prime sei posizioni faranno un pò fatica ad abituarsi a guardarlo. Non credo sarà così invece per Sky Sport24, rivolto principalmente ai più giovani, sai se lo facessero su Cielo che ascolti totalizzerebbe! ;)

confermo... visto che comunque noto che mio padre (che non è vecchio visto che ha 60 anni) per forza d'inerzia vede il tg1... ed io cambio canale passando su tgla7...

Molti non sanno proprio che su Cielo trasmettono il tg di Sky.....

Ultima modifica:
Revolver ha scritto:
Molti non sanno proprio che Cielo trasmettono il tg di Sky.....

Si... infatti; ma se è per questo allora molti non sanno neanche che Cielo esiste! :icon_rolleyes:

Fran101 ha scritto:
Si... infatti; ma se è per questo allora molti non sanno neanche che Cielo esiste! :icon_rolleyes:

Verissimo.....

E' vero che l'offerta gratuita del digitale terrestre è quella che è, ma è anche vero che la gente non fa molto per scovare canali diversi dai 7 canonici. Nel panorama attuale, Cielo è davvero sopra la media.

diciamo che di vlta in volta, la fox deciderà cosa dare a cielo e cosa vendere a mediaset... il primo passaggio è ormai sempre sui canali fox.

Fran101 ha scritto:
Da lunedì dovrebbero mandare alle 18 una puntata (o due, non so) di cash taxi e alle 18:30 una puntata delle ricette di Simone Rugiati; infine alle 19 Sky Tg24. ;)
Toglierei il dovrebbero visto che cash taxi è presente sulla guida tv ;)

Palinsesto del 30 agosto 2010

06:00 24
07:00 Cielo TG24 mattina
09:00 Strega per amore
09:30 Fantasy Island
10:30 Project Runway - Taglia, cuci e...
11:30 Ricette di Laura Ravaioli
12:00 Cielo TG24
13:00 Cuore e batticuore
14:00 Strega per amore
14:30 Strega per amore
15:00 Fantasy Island
16:00 I segreti della vita
17:00 Project Runway - Taglia, cuci e...
18:00 Cash taxi
18:30 Io, me e Simone
19:00 Cielo TG24
20:00 24
21:00 Genesis
21:45 Il killer delle vergini
22:45 Donne assassine
23:30 Cielo Tg24 Economia
00:00 Cielo TG24 notte
00:30 X-Files
01:15 Sex Therapy
02:15 Cheaters

comunque questo è ancora un palinsesto pre-autunnale... penso che si entrerà "nel vivo" verso metà/fine settembre...

Indietro
Alto Basso