Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:sì può fare, ma ci vorrebbe una edizione ad-hoc perchè Sky non ha i diritti sportivi sul DTT, quindi non potrà mandare highlights di nessun sport.
Insomma dovrà proprio essere un notiziario senza immagini e con servizi inediti, un po' poco attraente direi.
danisa ha scritto:io so, forse mi sbaglio, anche se una tv non ha i diritti completi su una delle piattaforme poi comprare quelli per le news i classici 60sec come fanno le tv locali che trasmettono le immigine della partite 2 giorni dopo
Concordo sul tuo punto di vista ... ma nn puoi dire che nella bozza del palinsesto da me proposto c'è troppa informazione...che sembra uno skytg24 tagliato.... Ci vorresti dei reality al posto dei tg? Vogliamo sostituire Paola Saluzzi con la sorella della D'Urso?pietro_d ha scritto:no vuol dire targettizzare il canale... non uno più bello e uno più brutto...
ma uno più "istituzionale" e uno "più giovane e creativo"...
io farei così... giusto per catturare anche a livello di raccolta pubblicitaria un po' tutti.... ma in maniera più mirata e settoriale
Stabiese ha scritto:Concordo sul tuo punto di vista ... ma nn puoi dire che nella bozza del palinsesto da me proposto c'è troppa informazione...che sembra uno skytg24 tagliato.... Ci vorresti dei reality al posto dei tg? Vogliamo sostituire Paola Saluzzi con la sorella della D'Urso?![]()
Da lunedì dovrebbero mandare alle 18 una puntata (o due, non so) di cash taxi e alle 18:30 una puntata delle ricette di Simone Rugiati; infine alle 19 Sky Tg24.pietro89 ha scritto:bè cè da dire che cash taxi dura 20 minuti netti e, se non fanno 2 puntate alla volta, cè uno "buco" nel palinsesto...![]()
pietro89 ha scritto:bè neanche mediaset ha i diritti per il chiaro, però esercitando il diritto di cronaca può trasmettere benissimo studio sport...
pietro89 ha scritto:bè neanche mediaset ha i diritti per il chiaro, però esercitando il diritto di cronaca può trasmettere benissimo studio sport...
Fran101 ha scritto:Se Cielo trasmettesse Sky Sport24 alle 13 sarebbe una grande batosta per Studio Sport![]()
danisa ha scritto:vero ehehe oppere alle 18 in parallelo con quello della rai ehehe
perche gia con skytg24 credo che sta mettendo in crisi la concorrenza soporattuo appena lombardia e piemonte finiranno lo s.off si avra piu utenza.
Fran101 ha scritto:Secondo me passerà molto tempo prima che la gente si abitui a guardare il tg di Sky Tg24 su Cielo; i giovani sicuramente tuttora lo guardano (o lo guarderanno, quando avranno la copertura); mentre le persone di una fascia d'età maggiore, che sono abituate a guardare sempre i soliti canali delle prime sei posizioni faranno un pò fatica ad abituarsi a guardarlo. Non credo sarà così invece per Sky Sport24, rivolto principalmente ai più giovani, sai se lo facessero su Cielo che ascolti totalizzerebbe!![]()
Revolver ha scritto:Molti non sanno proprio che Cielo trasmettono il tg di Sky.....
Fran101 ha scritto:Si... infatti; ma se è per questo allora molti non sanno neanche che Cielo esiste!![]()
Toglierei il dovrebbero visto che cash taxi è presente sulla guida tvFran101 ha scritto:Da lunedì dovrebbero mandare alle 18 una puntata (o due, non so) di cash taxi e alle 18:30 una puntata delle ricette di Simone Rugiati; infine alle 19 Sky Tg24.![]()