Stabiese
Digital-Forum Senior Master
Per quello che detto nonmeneviene1 gli orari sono accettabiliRevolver ha scritto:In ogni caso, se saranno davvero senza censura, sicuramente non potranno trasmetterli nè alle 13.00 nè alle 18.00
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quello che detto nonmeneviene1 gli orari sono accettabiliRevolver ha scritto:In ogni caso, se saranno davvero senza censura, sicuramente non potranno trasmetterli nè alle 13.00 nè alle 18.00
Ralph63 ha scritto:@HannoBuddenbrook ...
Voto IMDb: 7,7 come puoi vedere qui
L'ho visto ma non ne ho un ricordo esaltante, però va detto che (imho) quando il voto imdb supera il 7 di solito è godibile![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:Reign Over Me
Sabato 11 settembre ore 21.45
Qualcuno l ha visto? Merita?
ziocanta ha scritto:Ciao scusate, io sono di milano città. ma qua CIELO non si prende??
Grazie
possono benissimo inserirli alle 23:00 o alle 23:30Carneade16 ha scritto:Ma se la programmazione del giovedì sera è quella, i Griffin a che ora saranno inseriti?
anche sull'iPhone, con l'apposita applicazione. E si vede da dio (non come Mediaset che non è mai disponibile)Giangy91 ha scritto:ma lo sapevate ke Cielo è anche sui tvfonini della 3??io l'ho scoperto oggi riesumando un vecchio telefonino!