Discussioni su CIELO

Fran101 ha scritto:
Cielo mi sembra stia puntando molto sul telefilm Dexter; ho visto sue pubblicità dappertutto: sui giornali, su internet e ho sentito gli spot alla radio; vogliono fare davvero le cose in grande ;) , altrochè Europa 7 :D

si credo che sia il momento di farsi conoscere...con lo s.o. al 70% è giusto puntare alla publicita del canale e dei probrammi che trasmette

ho molta fiducia in questo canale, che ha ampi margini di miglioramento visto anche l'editore che ha alle spalle. Ora arriva l'autunno e si entrerà nel vivo della stagione televisiva, che coi vari Dexter & co. promette davvero bene! :D

Io però punto sui film :D ; magari i prossimi mesi con i vari switch-off salterà fuori qualcosa di nuovo.
Finora Cielo è stato il canale digitale che più ha investito sulla pubblicità (non avendo altri canali tv sul terrestre sui quali farsi conoscere) ;)

La scelta di trasmettere Dexter alle 21 e poi in replica alle 23 della stessa serata vi sembra azzeccata? E' vero che il miglior prodotto che possiedono però mi sembra esagerato questo trattamento.

Carneade16 ha scritto:
La scelta di trasmettere Dexter alle 21 e poi in replica alle 23 della stessa serata vi sembra azzeccata? E' vero che il miglior prodotto che possiedono però mi sembra esagerato questo trattamento.

C'avevo pensato anch'io, e mi sembra una mezza ca..ata!! Secondo me la replica va fatta in un giorno diverso e in una fascia oraria diversa da quelli della prima messa in onda.

Carneade16 ha scritto:
La scelta di trasmettere Dexter alle 21 e poi in replica alle 23 della stessa serata vi sembra azzeccata?
Io la trovo una genialità....se lo farebbero anche Mediaset e Rai non mi perderei mai nessuna serie :D

Carneade16 ha scritto:
messa così sembra quasi una sorta di timeshift, un cielo+2 (un po' come i +1 dei premium gallery). Anche io non sono molto d'accordo con questa scelta e sarebbe stata sicuramente meglio una replica il giorno dopo o il giorno prima della nuova puntata

dado88 ha scritto:
Io la trovo una genialità....se lo farebbero anche Mediaset e Rai non mi perderei mai nessuna serie :D
Per me va bene! un'altro giorno sarebbe stato comunque perfetto ma l'importante secondo me è che venga replicato in un'altra fascia orario, come appunto dalla 23!;)

Contando che sicuramente lo replicheranno altre volte durante la settimana, lo fanno con ogni cosa, figuriamoci se non lo fanno con dexter.

blenderten ha scritto:
Contando che sicuramente lo replicheranno altre volte durante la settimana, lo fanno con ogni cosa, figuriamoci se non lo fanno con dexter.
In effetti su Cielo replicano molto spesso gli stessi programmi... forse non sanno come riempire il palinsesto :eusa_think:

Carneade16 ha scritto:
il prodotto è ottimo e merita.... ma personalmente credo che per le tematiche che tratta, senza parental control, non dovrebbe andare a quell'ora...:5eek: sul satellite passava alle 22.50

Per le tematiche che tratta.....ci sono cretinate ben peggiori trasmesse sui canali generalisti a orari ancora più abbordabili dai bambini...e poi siamo nel 2010 non nel 1930

Sabato 25/09 ore 09.30 va in onda su cielo il film "21" e in replica Domenica 26/09 ore 16:00
Mentre giovedì 30/09 alle ore 21 il film "E venne il giorno"

:)

Indietro
Alto Basso