Discussioni su CIELO

Astrix ha scritto:
certo che se i questionari si ripetono sempre uguali o quasi a una settimana di distanza l'uno dall'altro cominciano a stancarmi eh!
Ciao Astrix,
è arrivata anche a me la mail di CieloLab a una decina di giorni di distanza!!
Comunque è un breve questonario per sapere se uno segue il canale!!
Infatti io ho risposto che il venerdì c'è il film, perchè sono anche d'accordo con War3333 ed è impossibile non saperlo con la pubblicità martellante che dice "grazie al Cielo è venerdì".
Poi tra i programmi recenti che ho guardato non ho inserito "Sei più bravo di un ragazzino di 5a" perchè deve ancora partire e quindi lo inserirò nella prossima mail che mi arriverà!!

Arrivato anche a me! però credo di averli delusi, non sapevo che ci fosse il venerdì!:D
Però non c'era lo spazio per i suggerimenti!
Io vorrei più documentari, sport e magari lo spettacolo di Fiorello!:icon_rolleyes:

ma a me non arrivano mai le mail di sondaggio. fra i suggerimenti dite loro di controllare le spedizioni multiple

dado88 ha scritto:
Si, perchè il canale è FTA se fai una ricerca lo trovi ;)
Scusate il ritardo,
ma forse é meglio precisare, sul satellite il canale Cielo non é proprio vero che sia completamente in FTA, perché gli aggiungono comunque il Flag di conale codificato, anche se nella realtá dei fatti non lo é.
Quindi alcuni decoder satellitari, giustamente, interpretano il flag e non ti fanno vedere la programmazione.

Sul fatto del motivo per cui trasmettono il Flag, ma poi non codificano,
ognuno di noi potrebbe avere una propria opinione...

Comunque il succo del discorso, era che potrebbero benissimo esserci alcuni problemi per qualche decoder, a vedere Cielo sul satellite con un FTA.

Pagina 9 corriere della Sera.

Articolo su un possibile affitto di un intero MUX dell'Espresso a Sky! x 6 canali sul DTT.

Con ipotesi di acquisto della frequenza una volta caduti i paletti pay.

si e no, per esempio in sicilia cè solo deejay tv in analogico, quindi bisogna comunque attendere lo switch off per entrambi i mux...
comunque una buona notizia :D
in questo modo si assicurano un (o due?) mux anche senza il beauty contest dall'esito incerto...

dado88 ha scritto:
Una frase un po grosso "in tutta Italia" :D :D....io non lo mai visto :badgrin:

si vabbè dove c'è il ripetitore :badgrin: :lol: cmq pur essendo in area switch off io il Mux 2 de L'Espresso non lo prendo. non lo prende nessuno nella mia provincia non l'hanno attivato. finchè è la copia dell'1 no problem, ma se ci mettono canali Sky che non vanno sul SAT qualcosa Sky lo deve fare per farcelo vedere...

Anakin83 ha scritto:
si vabbè dove c'è il ripetitore :badgrin: :lol: cmq pur essendo in area switch off io il Mux 2 de L'Espresso non lo prendo. non lo prende nessuno nella mia provincia non l'hanno attivato. finchè è la copia dell'1 no problem, ma se ci mettono canali Sky che non vanno sul SAT qualcosa Sky lo deve fare per farcelo vedere...
forse sul sat (e nella LCN di sky) li sostituiscono ai canali RAI e Mediaset (magari):badgrin:

pietro89 ha scritto:
Sky: Murdoch-De Benedetti, prove di asse anti-Mediaset (CorSera)

ROMA (MF-DJ)--Non solo portare Cielo sul digitale terrestre. Rupert Murdoch starebbe puntando anche a prendere in affitto le frequenze che il gruppo l'Epresso avra' a disposizione via via che le trasmissioni saranno convertite da analogiche a digitali.

continua: http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html?newsId=785653&lang=it

Ottima notizia. Sarebbe anche ora, così sdoppieranno seriamente i 2 mux de L'Espresso (caso unico di mux duplicato a livello nazionale, escludendo le tv locali) e inseriranno nuovi canali con contenuti provenienti dal mondo di Sky. Francamente lo (pseudo) sdoppiamento che stanno compiendo su quei mux (peraltro a rilento), in cui hanno tolto sul ch. 33 Deejay Tv, Poker Italia 24, Mediashopping, Rete4 +1 e ci hanno aggiunto solo Deejay Tv+2, non lo considero come tale per il momento, quindi ben vengano i futuri canali free targati Sky.

Johnny977 ha scritto:
cosa ti piace i questo canale?

L'organizzazione (anche se a volte farei a meno di alcune repliche), l'importante connubio tra intrattenimento e news (con una testata come SkyTG24 alle spalle) e il fatto che sembrino avere sempre una maggiore attenzione verso i potenziali utenti e che ti permettano di vedere buoni programmi Sky in chiaro e con relativamente poco ritardo. E non è come gli altri canali, c'è meno spazzatura. Unica nota stonata è il fatto che trasmettano ancora in 4:3, ma forse quanto prima cambierà anche questo. Senza scordarci che, almeno per ora, c'è meno pubblicità rispetto ad altre reti...:D

ovviamente Sky ha smentito la notizia... ma...
l'anno scorso smentirono l'accordo con fiorello a un mese dalla messa in onda del fiorello show, mentre per mike bongiorno smentirono fino a 2 giorni prima della firma del contratto :D

Johnny977 ha scritto:
Da stasera alle 21 su cielo Buffy 3 stagione :)

woow che novità di primo pelo, e soprattutto ottimo per la prima serata.
Ci arriva allo 0,01 % ???

cito solo uno dei tuoi messaggi,ma prendo la palla al balzo per fare una riflessione; dai l'aria di avere un'astio ingiustificato nei confronti di sky che rasenta il penoso...!
lascia perdere l'auditel che è falsissimo e concentrati sui contenuti (skytg24,i griffin,nurse jackie,better off,dexter,c'è sempre il sole a philadelfia, film di grande richiamo in primatv, documentari nat geo...)
ma riuscirà la gente a disintossicarsi dalla tv spazzatura targata rai/mediaset??

Indietro
Alto Basso