Grazie!!Stabiese ha scritto:La replica andrà in onda il sabato notte alle ore 01:00 e la domenica alle 13:30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie!!Stabiese ha scritto:La replica andrà in onda il sabato notte alle ore 01:00 e la domenica alle 13:30
Scusa, ma mi sembrava strano, io mangio alle 20.30, 21.ale89 ha scritto:Alle 19 circa di solito... (d'inverno) in estate è un altro conto...![]()
Beh vedo che sei di romaVerde Rosso ha scritto:Scusa, ma mi sembrava strano, io mangio alle 20.30, 21.
certo che leggo un accanimento contro Cielo... che francamente fa ridere...
Se sei in affito in una casa ti preoccupi di fare miglioramnti? Spendi una caterba di soldi per qualcosa che non è tuo? Quando Sky avrà un mux tutto suo allora comincieranno a fare sul serio
Anche io mi sarei aspettato di meglio da Cielo ma dire che fa schifo è ingiusto!
Da quando esiste mi son visto tutte le puntate di X-files, ora stò vedendo dexter e vedo (per fortuna aggiungo) skytg24 che rappresenta il miglior tg in circolazione. Per cui alla fine c'è da essere soddisfatti!
In Italia le televisioni generaliste hanno una durata dei programmi eterna, non succede nelle televisioni straniere.
Se prendessero spunto da un "ellen Degeneres" potrei essere d'accordo, ma firmerei col sangue per non aprire Cielo ai vari "pomeriggio5" "La vita in diretta" "verissimo"...spazzatura culturale che istiga alla violenza e portano angoscia nel telespettatore.
Cielo non va messo a confronto con Canale5 o Rai1, non ha la loro copertura di frequenza, non ha un bacino di pubblico storico come le due ammiraglie.
blenderten ha scritto:Anche si, perchè no scusa?
Anche se non è tua la casa puoi migliorarla, se devi dipingere una stanza ma hai un secchio di vernice quasi finito la vai a comprare, non fai una parete bianca e le altre 4 le lasci giallo marcio, no?
A me andrebbe bene anche il programma di approfondimento informativo di Paola Saluzzi.blenderten ha scritto:Vedi che capite solo quello che ne avete voglia?
Talk show non vuol mica dire solo vita in diretta o pomeriggio 5.
Esistono talk show interessanti e non trash, tipo le invasioni barbariche o che tempo che fa, che non sono propriamente talk ma non sono nemmeno varietà.
Anche un fad riadattato con ospiti potrebbe essere interessante e non sarebbe una schifezza.
A me andrebbe bene anche il programma di approfondimento informativo di Paola Saluzzi.
Non è che Mediaset ha censurato tutti i episodisemeagol394 ha scritto:ma oggi secondo voi i griffin come sono stati trasmessi perchè facendo un rapido controllo con gli orari dei decoder mi sembra che è durato come a mediaset cioe circa 20-25 minuti
http://www.cielotv.it/cielo/programmi/cinema.htmlCarneade16 ha scritto:Su cielo c'è il nuovo spot di "venerdì cinema": qualcuno è riuscito a riconoscere qualche film tra quelli che si vedono nello spot? Io ho riconosciuto "Hancock" e "Zohan - Tutte le donne vengono al pettine"
Si, perchè il canale è FTA se fai una ricerca lo troviJohnny977 ha scritto:Scusate, ma c'è un modo per sintonizzare CIELO sul decoder di TIVUSAT?
dado88 ha scritto:Si, perchè il canale è FTA se fai una ricerca lo trovi![]()
Hotbird 13°Est freq. 12034 V 27500Johnny977 ha scritto:ok, faRò una ricerca manuale. Su che frequenza lo trovo?