Discussioni su CIELO

io Cielo qui a Cremona non lo ricevo neanche dal monte Calenzone che è la frequenza 27 e nemmeno dal 51 che è occupato da TRS, Cielo proprio non lo ricevo!!!

certo che leggo un accanimento contro Cielo... che francamente fa ridere...

Un accanimento contro cielo?
Non esageriamo, silvio vedo che fa scuola, si fa una critica e subito diventa violenza o accanimento.

Se sei in affito in una casa ti preoccupi di fare miglioramnti? Spendi una caterba di soldi per qualcosa che non è tuo? Quando Sky avrà un mux tutto suo allora comincieranno a fare sul serio

Anche si, perchè no scusa?
Anche se non è tua la casa puoi migliorarla, se devi dipingere una stanza ma hai un secchio di vernice quasi finito la vai a comprare, non fai una parete bianca e le altre 4 le lasci giallo marcio, no?

Anche io mi sarei aspettato di meglio da Cielo ma dire che fa schifo è ingiusto!
Da quando esiste mi son visto tutte le puntate di X-files, ora stò vedendo dexter e vedo (per fortuna aggiungo) skytg24 che rappresenta il miglior tg in circolazione. Per cui alla fine c'è da essere soddisfatti!

Per quanto mi riguarda non ho mai detto che cielo fa schifo, ho detto che così com'è ora è freddo se vuol essere un canale generalista.

In Italia le televisioni generaliste hanno una durata dei programmi eterna, non succede nelle televisioni straniere.

Allora scondo il tuo ragionamento anche il tg da 1 ora delle 20 e delle 12,13 e 21 di skytg24 ha una durata eterna.

Se prendessero spunto da un "ellen Degeneres" potrei essere d'accordo, ma firmerei col sangue per non aprire Cielo ai vari "pomeriggio5" "La vita in diretta" "verissimo"...spazzatura culturale che istiga alla violenza e portano angoscia nel telespettatore.

Vedi che capite solo quello che ne avete voglia?

Talk show non vuol mica dire solo vita in diretta o pomeriggio 5.
Esistono talk show interessanti e non trash, tipo le invasioni barbariche o che tempo che fa, che non sono propriamente talk ma non sono nemmeno varietà.

Anche un fad riadattato con ospiti potrebbe essere interessante e non sarebbe una schifezza.

Cielo non va messo a confronto con Canale5 o Rai1, non ha la loro copertura di frequenza, non ha un bacino di pubblico storico come le due ammiraglie.

Anche la7 ci sono zone in cui prende male ma non mi sembra vada paragonata con telelombardia.

Quoto tutto! E poi siamo sicuri che vogliono migliorare? No perchè si parla di cielo2 ma se non sono capaci a fare bene cielo cosa si puo pretendere da un secondo canale?

blenderten ha scritto:
Anche si, perchè no scusa?
Anche se non è tua la casa puoi migliorarla, se devi dipingere una stanza ma hai un secchio di vernice quasi finito la vai a comprare, non fai una parete bianca e le altre 4 le lasci giallo marcio, no?

Io intendevo manutenzione straordinaria :icon_rolleyes:

blenderten ha scritto:
Vedi che capite solo quello che ne avete voglia?

Talk show non vuol mica dire solo vita in diretta o pomeriggio 5.
Esistono talk show interessanti e non trash, tipo le invasioni barbariche o che tempo che fa, che non sono propriamente talk ma non sono nemmeno varietà.

Anche un fad riadattato con ospiti potrebbe essere interessante e non sarebbe una schifezza.
A me andrebbe bene anche il programma di approfondimento informativo di Paola Saluzzi.

ma oggi secondo voi i griffin come sono stati trasmessi perchè facendo un rapido controllo con gli orari dei decoder mi sembra che è durato come a mediaset cioe circa 20-25 minuti

semeagol394 ha scritto:
ma oggi secondo voi i griffin come sono stati trasmessi perchè facendo un rapido controllo con gli orari dei decoder mi sembra che è durato come a mediaset cioe circa 20-25 minuti
Non è che Mediaset ha censurato tutti i episodi :D....solo alcuni sono stati censurati per intero, altri solo nelle parole e altri lasciati "puri"

Su cielo c'è il nuovo spot di "venerdì cinema": qualcuno è riuscito a riconoscere qualche film tra quelli che si vedono nello spot? Io ho riconosciuto "Hancock" e "Zohan - Tutte le donne vengono al pettine"

Scusate, forse mi sbaglio, ma voi dite che Sky aspetta l'assegnazione del mux, ma i mux del dividendo non sono solo per le aree già digitali (vedi Msd 6 e Timb 4)?

Spero, +ke altro che per lanciare CieloHD non aspettino la frequenza terrestre:D

Indietro
Alto Basso