cdman
Digital-Forum Master
DDTV ha scritto:Veramente io trovo mooolto meglio Cielo di Retequattro, Canle 5 e Italia1 messi insieme..
infatti, cielo mi piace prorpio come canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DDTV ha scritto:Veramente io trovo mooolto meglio Cielo di Retequattro, Canle 5 e Italia1 messi insieme..
danisa ha scritto:penso che trasmettere film anche degli inizi anni 2000 ci vogliano i diritti percio ancora non li trasmette credo
Stabiese ha scritto:Il film Hancock andrà in onda venerdì 10 dicembre alle 21.00.
Messigol ha scritto:Esatto, infatti (come comunicato anche tramite spot) le prossime 4 serate di Venerdì Cinema saranno dedicate ai supereroi:
Venerdì 19 novembre, ore 21.00: Redbelt
Venerdì 26 novembre, ore 21.00: The Transporter
Venerdì 3 dicembre, ore 21.00: Spider-Man 3
Venerdì 10 dicembre, ore 21.00: Hancock
danisa ha scritto:OTTIMI QUESTI FILM![]()
![]()
Si era parlato di Cielo2; ma in modo poco chiaro...nando72 ha scritto:So Che Quando è Apparso Cielo Era Stato Annunciato Che Era Un Canale Orientato Piu' Al Femminile Tipo La5, Anche Sè Dei Contenuti Per Maschi Ci Sono , Ma Avevo Letto Da Qualche Parte Anche Di Un Ipotetico Cielo2 Mesi Fa, Magari Piu' Orientato Al Mondo Maschile, Con Piu Serie Film Sport Ecc., Qualcuno Sà Qualcosa In Merito?
Quando accadrà,prenderò champagne e una bella torta.TVSICILIA ha scritto:sarebbe anche ora che pero sto canale passasse al 16:9![]()
manca poco più di un mese all'arrivo di cielo in 16/9Fanta-Boy ha scritto:Quando accadrà,prenderò champagne e una bella torta.
Comunque rispondo all'utente che ha detto di dare tempo a Cielo,ricordo che,per fortuna,tutti i nuovi canali lanciati,vedi La5,trasmettono in 16:9.![]()
Faccio il tifo per la 7 almeno quell'unica partita alla settimana la vedrei in Hd,come i servizi per le altre partite.pyoung ha scritto:La rai ha rinunciato a comprare il pacchetto del free terrestre per la Champions 2012-2015, ergo palla al centro per le atre emittenti, stavolta sky compresa. Fra due anni potrebbe succedere che il match gratuito anzichè andare su mediaset finisca su cielo (senza nulla togliere a la7 e sportitalia, visto che ci sono anche loro)
dangerfamily ha scritto:manca poco più di un mese all'arrivo di cielo in 16/9
portate pazienza....