Fmp
Digital-Forum Gold Master
confermoale89 ha scritto:E un film
Che se non ricordo male è già stato trasmesso....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermoale89 ha scritto:E un film
Che se non ricordo male è già stato trasmesso....
eh si..Fran101 ha scritto:Ho controllato ora il palinsesto preciso di Cielo da Lunedì 3 Gennaio:
6.00 The Guard
7.00 Cielo Sport 24
7.30 Boris
8.00 Cielo Tg24 Mattina
9.00 Fantasy Island
[...]
17.00 Project Runway - Taglia, Cuci... Sfila!
18.00 Cielo Sport 24
18.30 Boris
19.00 Hell's Kitchen
20.00 Cielo Tg24 Sera
21.00 Dexter
Che collocazione balorda per Cielo Sport 24![]()
più che altro serve un fratellino per cieloFran101 ha scritto:Ho controllato ora il palinsesto preciso di Cielo da Lunedì 3 Gennaio:
6.00 The Guard
7.00 Cielo Sport 24
7.30 Boris
8.00 Cielo Tg24 Mattina
9.00 Fantasy Island
[...]
18.00 Cielo Sport 24
18.30 Boris
19.00 Hell's Kitchen
20.00 Cielo Tg24 Sera
21.00 Dexter
E mettere in onda prima i programmi femminili e poi i programmi maschili (Per mettere Cielo Sport 24 vicino al Tg) Ad esempio:pietro89 ha scritto:più che altro serve un fratellino per cielo![]()
ad oggi sembra un mix fra canale5 e italia1, mentre invece dovrebbe essere due canali distinti, uno più family che strizza l'occhio al pubblico femminile e uno più teen con un occhio di riguardo per il pubblico maschile.
mettere in onda
project runway (pubblico femminile)
cielo sport24 (pubblico maschile)
boris (pubblico maschile)
hell's kitchen (pubblico femminile)
non so se funzioni...![]()
Fran101 ha scritto:E mettere in onda prima i programmi femminili e poi i programmi maschili (Per mettere Cielo Sport 24 vicino al Tg) Ad esempio:
18.00 Hell's Kitchen
19.00 Boris
19.30 Cielo Sport 24
20.00 Cielo Tg 24
non sarebbe male...
Ma io faccio il contrarioFran101 ha scritto:ma che vada in onda alle ore 7, prima del telegiornale principale (ore 8) no.![]()
Di solito i tg sportivi sono dopo i tg principali.
Boh...![]()
Eh vabbè... ok per le 18 ma alle 7 del mattino no....dangerfamily ha scritto:ma volevate una finestra sportiva su cielo? eccola: cielo sport 24 (la quale non digerisco per niente).
adesso pure a lamentarci stiamo![]()
ma c'è scritto da qualche parte che deve seguire la programmazione di studio sport?ale89 ha scritto:Eh vabbè... ok per le 18 ma alle 7 del mattino no....
Ma dove ho scritto che deve seguire studio sport? Ma secondo te la gente si alza alle 7 del mattino per seguire cielo sport24 o il telegiornale?dangerfamily ha scritto:ma c'è scritto da qualche parte che deve seguire la programmazione di studio sport?
al max è sky che deve insegnare a MDS le notizie sportive
p.s. Team Cielo è sparito? credevo che dovesse essere più attivo sul forum![]()
c'è gente che si alza alle 7 del mattino (io, ad esempioale89 ha scritto:Ma dove ho scritto che deve seguire studio sport? Ma secondo te la gente si alza alle 7 del mattino per seguire cielo sport24 o il telegiornale?
Fran101 ha scritto:Ho controllato ora il palinsesto preciso di Cielo da Lunedì 3 Gennaio:
6.00 The Guard
7.00 Cielo Sport 24
7.30 Boris
8.00 Cielo Tg24 Mattina
9.00 Fantasy Island
[...]
18.00 Cielo Sport 24
18.30 Boris
19.00 Hell's Kitchen
20.00 Cielo Tg24 Sera
21.00 Dexter
Eh esatto guardi il tg non il tg sport...dangerfamily ha scritto:c'è gente che si alza alle 7 del mattino (io, ad esempio) e che segue il tg (io la mattina, prima di uscire, vedo tgla7 e skytg24) e non credo di essere l'unico
![]()
io non guardo il tg sport perchè non mi interessa nessuno sport in particolareale89 ha scritto:Eh esatto guardi il tg non il tg sport...
Si ma difficilmente anche se a uno interessa alle 7 del mattino lo guardadangerfamily ha scritto:io non guardo il tg sport perchè non mi interessa nessuno sport in particolareD) a parte il tennis ma non in modo così attento
Quando sono a casa mi sveglio ogni mattina alle 7 metto sempre su SkySport24, alle 07.30 su SportItalia24 e alle 08 su SkyTg24...poi inizio la giornataale89 ha scritto:Eh esatto guardi il tg non il tg sport...
ti giuro che cè gente che quando si sveglia guarda subito un tg sportivo. daltronde la diretta di skysport24 parte proprio alle 7.00, ovviamente io avrei messo un'altra edizione alle 13/14...ale89 ha scritto:Si ma difficilmente anche se a uno interessa alle 7 del mattino lo guarda![]()