Discussioni su CIELO

per l'edizione di mezz'ora hanno semplicemente trasmesso solo la prima parte del tg?

per quanto riguarda gli orari, adesso se vogliono lo scontro diretto possono mettere il quiz (quando tornerà sei + bravo in primavera) alle 19 (magari facendolo durare un'ora o alternandolo con un altro quiz o una sitcom per famiglie).

pietro89 ha scritto:
per l'edizione di mezz'ora hanno semplicemente trasmesso solo la prima parte del tg?

per quanto riguarda gli orari, adesso se vogliono lo scontro diretto possono mettere il quiz (quando tornerà sei + bravo in primavera) alle 19 (magari facendolo durare un'ora o alternandolo con un altro quiz o una sitcom per famiglie).
Da quel che ho visto si :(

littlefrancy ha scritto:
Ma magari fossero indecenti solo gli orari, questo canale è ttt indecente...nn capisco come Sky abbia creato una cag...a del genere!

Sempre meglio di qualsiasi canale Mediaset:badgrin:

rispetto a studiosport fa comunque la sua buona figura :D
per me gli orari non sono casuali. skysport24 è molto importante per sky (essendo un canale esclusivo che la concorrenza pay non ha), che non vuole "regalare" in chiaro. per me è già tanto se ci sono 2 edizioni... poi avranno pensato che un'edizione alle 9 sarebbe stata meno seguita, in quanto la maggior parte della gente è al lavoro o scuola

Villans'88 ha scritto:
Sempre meglio di qualsiasi canale Mediaset:badgrin:
ma a lei piace La5 :D
pietro89 ha scritto:
per me gli orari non sono casuali. sysport24 è molto importante per sky (essendo un canale esclusivo che la concorrenza pay non ha), che non vuole "regalare" in chiaro. per me è già tanto se ci sono 2 edizioni...
quoto ed infatti anche io penso che sia una questione di "gelosia", per così dire :D

pietro89 ha scritto:
per me gli orari non sono casuali. skysport24 è molto importante per sky (essendo un canale esclusivo che la concorrenza pay non ha), che non vuole "regalare" in chiaro. per me è già tanto se ci sono 2 edizioni... poi avranno pensato che un'edizione alle 9 sarebbe stata meno seguita, in quanto la maggior parte della gente è al lavoro o scuola
E allora mettila all'ora di pranzo...

dangerfamily ha scritto:
ma a lei piace La5 :D

Intanto sono un Lui e io La5 sì e no lo vedo x 2 minuti una volta al mese...-.- però sinceramente lo trovo meglio organizzato rispetto a quella sottospecie di canale (Cielo)! Mi spieghi che senso ha aprire un canale che contiene solo repliche o piccole parti di programmazione di altri canali sky come Skytg24 e Skysport24?? questo canale non viene neanche considerato dal gruppo sky

littlefrancy ha scritto:
Intanto sono un Lui e io La5 sì e no lo vedo x 2 minuti una volta al mese...-.- però sinceramente lo trovo meglio organizzato rispetto a quella sottospecie di canale (Cielo)! Mi spieghi che senso ha aprire un canale che contiene solo repliche o piccole parti di programmazione di altri canali sky come Skytg24 e Skysport24?? questo canale non viene neanche considerato dal gruppo sky
abbiamo già discusso sul confronto tra La5 e Cielo e lo sai cosa ne penso :)

per il resto: scusami per il lei :D

littlefrancy ha scritto:
solo repliche? :eusa_wall:

littlefrancy ha scritto:
Ma magari fossero indecenti solo gli orari, questo canale è ttt indecente...nn capisco come Sky abbia creato una cag...a del genere!
che esagerazione :sad: :doubt: :icon_rolleyes: :crybaby2: :eusa_wall:
con tutti i paletti che hanno sono riusciuti a trasmettere film e telefilm in prima visione

Bisogna essere palesemente di parte per non vedere cosa di buono abbia portato Cielo al DTT Free...che poi abbia bisogno di miglioramenti questo è fuori di dubbio ma senz'altro è una valida alternativa alla monotonia del duopolio Raiset...
Poi in pratica cosa hanno fatto queste due con i tanti canali avuti in regalo dall'avvento del DTT???hanno fatto sempre repliche o comunque spostato i contenuti,davvero modesti,in questi nuovi canali...e Mediaset ci ha pure perso vedi calo inesorabile di Italia1,ormai canale morto e in certe regioni ormai il distacco da Mamma Rai è superiore ai 10 punti di share nonostante gli uomini di Masi facciano il gioco di chi sappiamo noi...
Cielo è un canale vetrina che mostra al pubblico cosa possa essere l'offerta Sky e ha come obbiettivo raccogliere la maggior quantità di pubblicità possibile...

Oggi mi sono perso il tgsport, peccato. Domani lo seguirò senzaltro, spero che mi colpisca positivamente com'è lo è stato col tgsky24.

inge ha scritto:
Rivoglio SkyTG alle 7.00, sigh...:crybaby2:

Grandi!!!
Sono riusciti dopo un anno a farmi rivedere Unomattina, Buongiorno regione, il rullo del tg5 e omnibus! Che bellezza!
Ma far iniziare il tg alle 7.30, no??? meglio un (mediocre) telefilm così il telespettatore rimane sintonizzato sugli altri canali.
Se poi consideri che la maggior parte dei lavoratori alle 8 esce (o è già uscito) di casa...

Infatti è stata proprio una cavolata togliere skytg24 a quell'ora... anzi io l'avrei fatto già iniziare alle 06:30 sky tg24...

Ma a questo punto fate cosi:
06:30 Sky sport 24
07 Sky tg24...

Mah

ale89 ha scritto:
Infatti è stata proprio una cavolata togliere skytg24 a quell'ora... anzi io l'avrei fatto già iniziare alle 06:30 sky tg24...

Ma a questo punto fate cosi:
06:30 Sky sport 24
07 Sky tg24...

Mah

io avrei messo il Sky tg24 alle 07.00 e Skysport24 07.30
e poi un edizione delle 00.30 Skysport24 dopo il tg24

perche alle 18 molta gente (come me) è nel traffico per tornare a casa

digitalbomby ha scritto:
Grandi!!!
Sono riusciti dopo un anno a farmi rivedere Unomattina, Buongiorno regione, il rullo del tg5 e omnibus! Che bellezza!
Ma far iniziare il tg alle 7.30, no??? meglio un (mediocre) telefilm così il telespettatore rimane sintonizzato sugli altri canali.
Se poi consideri che la maggior parte dei lavoratori alle 8 esce (o è già uscito) di casa...
Ciao, ti quoto in pieno!!

Infatti per vedere SkySport24 in maniera decente sono obbligato ad usare lo zoom, come mi succedeva quando vedevo Rai 1 in analogico con grosse bande nere.
Mentre ora che sono in una regione all-digital ed ho finalmente ricevuto il Mux 1 Rai che mancava nella mia città di Trieste prima dello switch-off, ho rivisto anch'io Unomattina e Buongiorno Regione che non vedevo da tantissimo tempo!!

Quindi Cielo perderà sicuramente ascolti non trasmettendo più SkyTg24 alle 7.

Francamente non riesco a trovare una logica dietro questa riduzione di skytg24. Non critico l'inserimento di Skysport (che per altro se è solo un rosario sul calcio non mi interessa), e lo rispetto perchè so che ad altri piace. Ma almeno fai iniziare il tg alle 7.30!
Tutte le altre reti fanno a gara per rafforzare le morning news (ricordiamoci quanto si sono alterati quelli di rainews quando gli hanno ridotto la finestra su rai3) e tu che hai un prodotto competitivo e di alto livello, che fai? Lo togli! Non è che con questa mossa corro a fare l'abbonamento a Sky. Di alternative di buon livello ce ne sono (esempio Omnibus e il tg La7 delle 7.30)... Mi spiace... vedro Federica De Sanctis quando sono in ferie e non devo uscire per andare al lavoro...

Indietro
Alto Basso