Discussioni su CIELO

littlefrancy ha scritto:
arritanghete co sti paletti...quando conviene a loro però i paletti sanno come aggirarli no?
ma con raiset possono raggirarli fino ad un certo punto :icon_rolleyes:

littlefrancy ha scritto:
cmq per rispondere a qualcuno ke diceva che manda molti telefilm in prima visione...ehm, quali? Io ricordo solo Modern Family,The Beast,Lipstick Jungle e DollHouse...tutti telefilm piccoli o di poca importanza (fatta eccezione per Modern Family)! i film in prima tv??
hawthorne, drop dead diva, burn notice, better off ted, c'è sempre il sole a philadelphia, profiling, the guard, the ex list, nurse jackie ... certo non telefilm di primissimo piano ma per un canale che ha appena cominciato e non ha budget alto non si può pretendere la luna.

per favore la extended version di italia's next top model no :eusa_naughty: preferisco i documentari di nat geo:happy3: oppure altri reality come america's got talent, so you think you can dance e american idol

littlefrancy ha scritto:
Appunto, questo dicevo visto ke nn ha molti diritti, perchè nn si buttano su produzioni originali?? Se alcuni programmi venissero testati su Cielo e facessero successo, potrebbero essere anche mandati in onda su Skyuno che ne so con una versione Extended oppure con un riassunto + dettagliato, una finestra live, un backstage tanto per attirare Audience...io non dico che tutto deve essere mandato in onda su cielo, dico solo che alcuni prodotti dovrebbe essere pensati per questo canale,altrimenti non resta che un canale box dove mettere programmi già andati in onda varie volte sui canali a pagamento!
si ma come inizio va bene, daltronde per chi non ha sky sono comunque programmi in prima tv. poi è ovvio che anche io mi aspetto in futuro molte più produzioni made in cielo...

Johnny977 ha scritto:
A me non piace come nome, utilizzerei il brand sky sul dtt.
Cmq, come mai cougar town è andato su canale 5 e non su Cielo?
Visti gli accordi sky - abc disney mi sarei aspettato un passaggio sulla sua tv in dtt che sulla tv della concorrenza

Sky è un'altra società rispetto a Cielo.

pietro89 ha scritto:
si ma come inizio va bene, daltronde per chi non ha sky sono comunque programmi in prima tv. poi è ovvio che anche io mi aspetto in futuro molte più produzioni made in cielo...

Sì ma se non ci pensano adesso, quando devono iniziarlo a fare?? per rispondere al ragazzo di sopra -.- extended edition di Italia's next model ecc erano tutti degli esempi x dire che ci voglio dei programmi pensati per cielo! io nn è ke voglio criticare questo canale, dico solo che se voglio conquistare una nuova fetta di pubblico dovranno pure impegnarsi di +,perchè adesso come adesso ci sn poche cose interessanti!

Ultima modifica:
littlefrancy ha scritto:
Sì ma se non ci pensano adesso, quando devono iniziarlo a fare?? per rispondere al ragazzo di sopra -.- extended edition di Italia's next model ecc erano tutti degli esempi x dire che ci voglio dei programmi pensati per cielo! io nn è ke voglio criticare questo canale, dico solo che se voglio conquistare una nuova fetta di pubblico dovranno pure impegnarsi di +,perchè adesso come adesso ci sn poche cose interessanti!
sul fatto di fare un realty su cielo e la sua extended version su skyuno sono daccordo, era così infatti che funzionava skyvivo, però lo farei con nuovi reality, non "rubati" a skyuno (che ovviamente non può e non deve comportarsi al 100% come skyvivo).

ps: solo per precisare: cielo è sotto la direzione della newscorp station europe, in pratica un ramo della newscorp, i cui fanno parte anche altri canali:
bTV, canale televisivo (Bulgaria)
b1TV, canale televisivo (Romania)
Fox Televizija, canale televisivo (Serbia)
Fox Turkey, canale televisivo (Turchia)
Imedi Media Holding, TV e radio possedute al 30% in Georgia
Imedi Television
Radio Imedi
TV Puls (49%), canale televisivo terrestre (Polonia)
Israel 10 (9%), canale televisivo terrestre (Israele).

CHRIS 86 ha scritto:
no, Cielo è un canale di News Corporation, stessa società di Sky ;)

Sky è una società controllata da News Corporation,Cielo non fa parte della società Sky ma bensi di News Corporation.
Fanno parte dello stesso gruppo ma non sono la stessa società.

vincenzo ilardi ha scritto:
Sky è una società controllata da News Corporation,Cielo non fa parte della società Sky ma bensi di News Corporation.
Fanno parte dello stesso gruppo ma non sono la stessa società.
Sky Italia è controllata al 100% da News Corporation, mentre Cielo è della società News Corporation Europe, che e' un ramo del gruppo News Corporation. ho fatto io confusione tra gruppo e società, sorry :)

littlefrancy ha scritto:
erano tutti degli esempi x dire che ci voglio dei programmi pensati per cielo!
su questo punto concordo
sperando che il beauty contest non duri una vita ... perchè avere un mux di proprietà significa molto :eusa_whistle:

littlefrancy ha scritto:

tutti i film e telefilm in programmazione per l'utente che non ha una paytv sono prime visioni!!
cielo è nato per chi non ha un abbonamento sky,ma possibile che non l'avete ancora capito??
se per qualcuno modern family,dexter,c'è sempre il sole a philadelfia,boris...i griffin...primetv sony...ma soprattutto skytg24!! se questa programmazione non è interessante,che cosa guardate in tv?? il grande fratello???

Io personalmente non ho attualmente abbonamenti pay tv ma di telefilm su cielo non ne ho guardato neanche uno... o meglio uno si all'inizio quando c'era tutti i giorni e cioè buffy ma non è in prima tv ;)

Secondo me sono poco conosciuti e non quel granchè... (gusti eh)
Quindi anche se sono prime tv non centra...

ciao . mi sbaglio o nessuno ha fatto presente che verrà trasmessa la serie "Defying gravity – Le galassie del cuore" la domenica alle 2200?
grazie "al " cielo :D :D per la serie tv.

ale89 ha scritto:
Io personalmente non ho attualmente abbonamenti pay tv ma di telefilm su cielo non ne ho guardato neanche uno... o meglio uno si all'inizio quando c'era tutti i giorni e cioè buffy ma non è in prima tv ;)

Secondo me sono poco conosciuti e non quel granchè... (gusti eh)
Quindi anche se sono prime tv non centra...
allora sono scemo io che pago per quelle serie :D
paperinopapero ha scritto:
ciao . mi sbaglio o nessuno ha fatto presente che verrà trasmessa la serie "Defying gravity – Le galassie del cuore" la domenica alle 2200?
grazie "al " cielo :D :D per la serie tv.
serie fantastica, consigliatissima :)
purtroppo non l'hanno proseguita ma meritava molto :)

sono serie poco conosciute solo perchè nessuno (sky a parte) le ha trasmesse in italia!
modern family e dexter sono serial che in america sono stati premiati con i grammy(gli oscar della tv)
ragazzi,aggiornate la vostra cultura televisiva perfavore...non fatevi soppiantare la mente dalla premiata ditta RAISET!

Ma creare un'alternativa, per voi, significa fare le cose come le fanno gli altri o, magari, mandare in onda prodotti che su altri canali non troverebbero posto (perché a mio avviso la qualità raramente porta ascolti)? Per me vale la seconda ipotesi.

quoto!
gia mi inorridisce sapere che glee andrà in onda su italia1 nel preserale anzichè in prima serata come sarebbe stato piu logico!
per la serie: come svalutare un prodotto di qualità!

Indietro
Alto Basso