Discussioni su CIELO

littlefrancy ha scritto:
finalmente 2 che mi capiscono :crybaby2: :crybaby2: mi sto commuovendoo!!
tutti hanno capito il tuo ragionamento e in parte lo condivido anch'io come ti ho detto ieri. però anche tu devi capire quello degli altri :D .ti ho fatto capire infatti che non si può avere tutto e subito, difatti nessun canale digitale ad oggi una buona quantità di autoproduzioni. infatti secondo l'articolo di italia oggi in autunno arriverà un nuovo programma prodotto da cielo... ci vuole tempo. ma questo non significa che le l'attuale palinsesto sia da buttare o un flop solo perchè ci sono programmi già passati su sky, perchè per il pubblico non abbonato alla paytv sono sempre programmi nuovi. se cielo ha un problema con gli ascolti (che poi ancora non sono rilevati...) è solo per un problema di visibilità e perchè altri canali utilizzano programmi che vanno in onda su canali generalisti...

sta andando in onda cielo sport24
hanno mandato in onda le immagini di Juve-Parma

Ciro.S ha scritto:
sta andando in onda cielo sport24
hanno mandato in onda le immagini di Juve-Parma
E' l'anticipo delle 12:30. Credo che le immagini di quella partita si potessero dare.

Domani sera la finale del casting di "Italia's next top model" sarà in diretta su cielo, o sbaglio?

non sbagli, domani sera la diretta di italia's next top model andrà in onda sia su skyuno che su cielo (e anche su sky.it) ;)

vincenzo ilardi ha scritto:
poichè credo che una volta avuti un paio di mux
credo che un mux basti e avanzi...
non vorrei che mettessero troppo free quello che noi paghiamo profumatamente :)

Carneade16 ha scritto:
Domani sera la finale del casting di "Italia's next top model" sarà in diretta su cielo, o sbaglio?
Italia's Next Top Model casting, il gran finale
Speciale serata live all'insegna della moda per scegliere le protagoniste che parteciperanno alla IV edizione. Si può votare con sms da casa. In diretta venerdì 7 gennaio alle 21 su Sky Uno e su Cielo; in streaming Sky.it.

Ultima modifica di un moderatore:
ale89 ha scritto:
Oggi ho visto un promo di un telefilm di cielo su deejay tv :)
si, anche io, tempo fa...
poi, il giorno seguente ho visto un promo di DeeJay TV su Cielo :D

che fanno? si scambiano i favori? :D

dangerfamily ha scritto:
si, anche io, tempo fa...
poi, il giorno seguente ho visto un promo di DeeJay TV su Cielo :D

che fanno? si scambiano i favori? :D
Mi sa di si :D
Non per altro l'espresso ospita cielo :D

Per cielo è una buona promozione poichè deejay tv si vede anche in analogico ;)

Il giorno seguente? Ogni due per tre c'è un promo di Deejay su Cielo... ;)

Ah, a proposito... Ieri, mentre guardavo Hell's Kitchen, ho notato una cosa: uno stacco pubblicitario... Non ha avuto pubblicità! Cioè, c'è stato lo stacco di inizio pubblicità, ma subito dopo c'è stato quello di fine pubblicità, con conseguenti promo.

Certo, è un caso isolato, però non è proprio bello per un canale non avere uno spazio pubblicitario da riempire, anche se fosse una volta ogni tanto che capita... Sempre soldini persi sono...

Stabiese ha scritto:
Italia's Next Top Model casting, il gran finale
Speciale serata live all'insegna della moda per scegliere le protagoniste che parteciperanno alla IV edizione. Si può votare con sms da casa. In diretta venerdì 7 gennaio alle 21 su Sky Uno e su Cielo; in streaming Sky.it.
Gia stiamo iniziando ad italianizare il programma...da un'ora prevista è diventata due ore circa :crybaby2:

Ultima modifica di un moderatore:
Gabriele70 ha scritto:
Seguo ogni sera il TG su Cielo da quando era stato spostato alle 20.00, ma da lunedì con il cambio di programmazione il TG risulta "monco".
Diverse notizie della giornata vengono presentate all'inizio ma poi i relativi servizi vengono persi in quanto trasmessi nella seconda parte in onda solo su Sky. Peccato. :sad:
La redazione dovrebbe riorganizzare la scaletta del TG tenendo nella seconda parte gli approfondimenti e dare le notizie complete nella prima parte.
Ciao Gabriele70,
sono d'accordo con te!!

Infatti io preferivo il Tg delle 19 che durava un'ora, mentre ora il Tg delle 20 risulta monco e molte volte non vengono salutati gli spettatori di Cielo, ma danno appuntamento a fra poco per quelli di Sky.
Il risultato è che così seguo il TG5 oppure il Tg La7 perchè almeno sono completi!!

Alert ha scritto:
tutti i film e telefilm in programmazione per l'utente che non ha una paytv sono prime visioni!!
cielo è nato per chi non ha un abbonamento sky,ma possibile che non l'avete ancora capito??
Ciao Alert,
sono completamente d'accordo con te!!

Infatti io non sono abbonato a Sky e perciò i telefilm sono quasi tutti delle novità per me, eccezion fatta per X-Files che è andato in onda su Italia 1.

Indietro
Alto Basso