Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se fosse vero (e sono sicuro che almeno 0.8-0.9 riesce a farlo ma se non è rilevato....), i fattori che riducono tali risultati sono altri (copertura, assenza di pubblicità al di fuori del canale, ecc...) e quindi il problema non sono i contenuti...littlefrancy ha scritto:questo significherebbe che Mediaset Extra, canale nato circa 1 mese fa e mezzo fa con le repliche e le stra-stra-stra-strarepliche lo batte con un battito di ciglia!
dangerfamily ha scritto:se fosse vero (e sono sicuro che almeno 0.8-0.9 riesce a farlo ma se non è rilevato....), i fattori che riducono tali risultati sono altri (copertura, assenza di pubblicità al di fuori del canale, ecc...) e quindi il problema non sono i contenuti...
almeno quelli sono ottimi per chi non ha sky![]()
Ciao littlefrancy,littlefrancy ha scritto:ed è colpa mia se ha problemi di copertura?? io ancora dopo 1 anno aspetto ke si decidano a mandarlo pure qui da me!![]()
![]()
![]()
![]()
non mi sembra di aver detto che la colpa fosse tua....littlefrancy ha scritto:ed è colpa mia se ha problemi di copertura?? io ancora dopo 1 anno aspetto ke si decidano a mandarlo pure qui da me!![]()
![]()
![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:non mi sembra di aver detto che la colpa fosse tua....
certo, in un certo senso, la colpa non è neanche di Cielo siccome della copertura si occupa ReteA![]()
infatti ho aggiunto "in un certo senso"...maomin ha scritto:si pero cielo non se ne preoccupa non hanno mai risposto nemmeno alle e-mail e non si attivano con reteA per migliorare la situazione solo su facebook dicono che stanno lavorando ma niente piu
per fortuna che in streaming funziona bene ma i 15 pollici del pc sono pochi![]()