MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Magari 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho i miei dubbi visto che il programma dura solo un'oradado88 ha scritto:Bene, se danno il giusto spazio a tutto compresso gli altri sport allora diventa interessante visto che su SkySport24 parlano solo di calcio e si fa fatica a trovare le altre notizie![]()
Ma cielo è un canale free... che centra sky calcio show?lucacipriani ha scritto:Ma si fanno concorrenza da soli? sky calcio show non finisce a mezzanotte di solito?
MyBlueEyes ha scritto:E di certo, chi ha Sky non guarda Cielo.
Sara Benci è una bravissima presentatici, anche molto preparata su tuttoMyBlueEyes ha scritto:Suppongo che una trasmissione del genere sia un bene per Cielo, però avrei preferito due giornalisti alla guida.
Per questo le mie speranze salgonoStabiese ha scritto:ho i miei dubbi visto che il programma dura solo un'ora![]()
pietro89 ha scritto:comunque per chi non conoscesse sara benci, può guardarla ora su cielosport24![]()
Non ne dubitodado88 ha scritto:Sara Benci è una bravissima presentatici, anche molto preparata su tutto![]()
MyBlueEyes ha scritto:Non ne dubito
Solamente che in Italia sembra che molte trasmissioni debbano anche essere comiche o puntare su quest'aspetto, e francamente non ne riesco a capire il motivo. Diciamo che preferivo due giornalisti, ecco, senza comunque nulla togliere al talento comico di Pintus.
cmq penso che dopo "Sei più bravo di un ragazzino di quinta?" ed "E' sempre GOL" ben presto creeranno un programma di approfondimento politico in vista delle imminenti elezionipietro_d ha scritto:scusa hai ragione... ma qui parliamo di una giornalista non di una velina messa in un programma solo per mostrare le cosce (persone e programmi realmente esistenti sono casuali![]()
)
Mai messo in discussione la professionalità e la bravura della giornalista.pietro_d ha scritto:ma qui parliamo di una giornalista non di una velina messa in un programma solo per mostrare le cosce
io credo che nonostante tutto questo programma non credo ci sarà a breve a meno che non fnno fuori qualcuno dalla rai...Stabiese ha scritto:cmq penso che dopo "Sei più bravo di un ragazzino di quinta?" ed "E' sempre GOL" ben presto creeranno un programma di approfondimento politico in vista delle imminenti elezioni![]()