Discussioni su CIELO

magic3 ha scritto:
ALTRE
Cielo 20:30-22:29 161 0,53% 24Ore 43 0,38%
7 Gold 20:30-22:29 145 0,48% 24Ore 29 0,25%
Real Time (Sky+Dtt) 20:30-22:29 197 0,65% 24Ore 89 0,78%
La7d 20:30-22:29 50 0,17% 24Ore 26 0,23%

fonte: tvblog

Come volevasi dimostrare Hancock anche se già trasmesso ha fatto fare un bel salto alla prima serata di cielo

ed ecco come prevedibile che con i film gli ascolti migliorano e di parecchio visto che c'è stato più che un raddoppio/triplo in prime time rispetto a questi giorni!!!

Stabiese ha scritto:
Tutti i film di Febbraio

Venerdì 4 Febbraio RACHEL STA PER SPOSARSI

Sabato 5 Febbraio ULTIMATUM ALLA TERRA

Giovedì 10 Febbraio THE SPIRIT

Venerdì 11 Febbraio HENRY POOLE: LASSU’ QUALCUNO TI AMA

Venerdì 11 Febbraio L’AMORE E’ UNA COSA MERAVIGLIOSA

Sabato 12 Febbraio ALIEN NATION

Giovedì 17 Febbraio RESIDENT EVIL: EXTINCTION

Venerdì 18 Febbraio FACCIAMO L’AMORE

Venerdì 18 Febbraio LA TESTA TRA LE STELLE

Sabato 19 Febbraio E VENNE IL GIORNO

Giovedì 24 Febbraio SPIDER-MAN 3

Venerdì 25 Febbraio JOHN & MARY

film molto interessanti, scommetto che in questi giorni gli ascolti del prime time saranno più alti rispetto algi altri dove non ci saranno film!!!

Stabiese ha scritto:
ben detto ... per questo deve puntare sugli "sportiofili" parlando in quella mezz'ora di basket, golf, tennis e rugby ;)
questo non porta ascolti,e poi questo lavoro lo dovrebbe fare sky"sport"24:doubt:

Stabiese ha scritto:
Tutti i film di Febbraio

Venerdì 4 Febbraio RACHEL STA PER SPOSARSI

Sabato 5 Febbraio ULTIMATUM ALLA TERRA

Giovedì 10 Febbraio THE SPIRIT

Venerdì 11 Febbraio HENRY POOLE: LASSU’ QUALCUNO TI AMA

Venerdì 11 Febbraio L’AMORE E’ UNA COSA MERAVIGLIOSA

Sabato 12 Febbraio ALIEN NATION

Giovedì 17 Febbraio RESIDENT EVIL: EXTINCTION

Venerdì 18 Febbraio FACCIAMO L’AMORE

Venerdì 18 Febbraio LA TESTA TRA LE STELLE

Sabato 19 Febbraio E VENNE IL GIORNO

Giovedì 24 Febbraio SPIDER-MAN 3

Venerdì 25 Febbraio JOHN & MARY

Dall'elenco pare che ormai sia abbastanza chiaro l'orientamento verso pubblico giovanile e femminile.

Non ho ben capito cosa faccia pensare (anche a quelli di Rai4) che al pubblico giovanile piaccia principalmente fantascienza/horror.

Quando ero adolescente io, spopolava la serie di Porky's.

Evidentemente saranno cambiate le priorità. :D

oggi mi sa niente ascolti di Cielo, peccato avrei voluto vedere come è andato ieri in prime time con un altro film!!!

Se tvblog (promediaset) ha deciso di non pubblicare, puoi star certo che erano buoni ;)

Vorrei sapere una cosa ma Cielo passa in 16:9 il 14 o il 15 febbraio? Chi dice un giorno,chi un'altro...un giorno un più,uno in meno non mi complica la vita questo è poco ma sicuro,ma è giusto per curiosità. :)

Stefano91 ha scritto:
Se tvblog (promediaset) ha deciso di non pubblicare, puoi star certo che erano buoni ;)

non è così, in fine settimana non postano mai gli ascolti di tanti canali del DTT, se vedi al wee-end non ci sono nemmeno quelli di Rai movie, Rai premium, Rai news, La 7D, 7 gold, ecc....!!!!

Fanta-Boy ha scritto:
Vorrei sapere una cosa ma Cielo passa in 16:9 il 14 o il 15 febbraio? Chi dice un giorno,chi un'altro...un giorno un più,uno in meno non mi complica la vita questo è poco ma sicuro,ma è giusto per curiosità. :)
hanno anticipato al 14 febbraio, assieme a skytg24.

ZoroEntoni ha scritto:
non è così, in fine settimana non postano mai gli ascolti di tanti canali del DTT, se vedi al wee-end non ci sono nemmeno quelli di Rai movie, Rai premium, Rai news, La 7D, 7 gold, ecc....!!!!
ok ... ma nn è normale postare tutti i canali mds e solo un canale della rai :eusa_think:

ragazzi e confermato che stasera faranno alle 21 ultimatum alla terra? grz a chi risponde

Stabiese ha scritto:
ok ... ma nn è normale postare tutti i canali mds e solo un canale della rai :eusa_think:

eh lo so BENISSIMO, ma putroppo come ha detto un utente qualche post fa..........!!!

Indietro
Alto Basso