Discussioni su CIELO

Invece sul mux 55 da valverde l'epg non c'è, è in fase di assestamento?

è proprio l'orario del mux che ospita il canale a sballare dopo la mezzanotte.
Infatti si comportano in questo modo anche altri canali dello stesso mux. :eusa_think:

Non è perchè zappo e si imposta un orario diverso da cielo, ma è proprio l'orario del mux che cambia e cambiando fa avviare programmazioni su altri canali.

Mux X ha scritto:
è proprio l'orario del mux che ospita il canale a sballare dopo la mezzanotte.
Infatti si comportano in questo modo anche altri canali dello stesso mux. :eusa_think:

Non è perchè zappo e si imposta un orario diverso da cielo, ma è proprio l'orario del mux che cambia e cambiando fa avviare programmazioni su altri canali.

grazie della spiegazione! non riuscivo proprio a capire il perchè! però è una cosa che va avanti da parecchio e ancora non è stato risolto :doubt:

per quanto riguarda la storia dei sottotitoli su "cielo", ho provato ieri sera, mentre ritrasmettevano "max payne" e con altri programmi... digito 777 (rimane segnato sulla tv) e non compare nessun sottotitolo sulla tv, bah :mad:

Se non sei mai riuscito a vederli potrebbero esserci dei problemi sul mux.
Comunque prova a vedere se il televisore ha un opzione per la scelta dei sottotitoli e se queste sono impostate bene sulla lingua italiana.

Adesso che hanno eliminato Cielo Sport 24 alle 7 del mattino se fossi in loro metterei Cielo Sport 24 alle ore 13 o ore 19.

Da oggi Cielo TG24 della mattina è stato spostato alle 7.00, non perdete il primo appuntamento quotidiano con le notizie!

vincenzo ilardi ha scritto:
Adesso che hanno eliminato Cielo Sport 24 alle 7 del mattino se fossi in loro metterei Cielo Sport 24 alle ore 13 o ore 19.

Alle 18 c'è già Cielo Sport 24 ;)

Anakin83 ha scritto:
Da oggi Cielo TG24 della mattina è stato spostato alle 7.00, non perdete il primo appuntamento quotidiano con le notizie!
Finalmente, avevo perso il mio appuntemento mattutino. Secondo me lo spostamento alle 8.00 era una sciocchezza: perdevano tutti gli spettatori che vanno a lavorare in orari normali.

Anakin83 ha scritto:

e ci volea tanto, che senso aveva un tg sportivo alle 7 del mattino.
Spresso sembra che pensino il palinsesto a radom, inserendo programmi tanto per riempire

Mux X ha scritto:
Se non sei mai riuscito a vederli potrebbero esserci dei problemi sul mux.
Comunque prova a vedere se il televisore ha un opzione per la scelta dei sottotitoli e se queste sono impostate bene sulla lingua italiana.

si ho fatto diverse prove! attivando anche l'opzione dei sottotitoli nel decoder interno della tv e nel decoder esterno! niente... in entrambi i casi... non vedo mai i sottotitoli su cielo! sulla rai e mediaset invece, non ho problemi li vedo.

quindi, se volessi vedere un film o un telefilm su cielo in lingua inglese ed attivare i sottotitoli non posso farlo, mah!

invece, certe volte mi segnala un secondo audio inglese, che in realtà è lo stesso in italiano... accade pure con mediaset

Ultima modifica:
inge ha scritto:
Finalmente, avevo perso il mio appuntemento mattutino. Secondo me lo spostamento alle 8.00 era una sciocchezza: perdevano tutti gli spettatori che vanno a lavorare in orari normali.
Ciao inge, ti quoto in pieno!! :icon_cool:

Infatti anch'io ho ripristinato il mio appuntamento con Cielo da ieri mattina alle 7 per rivedere finalmente SkyTG24 per un'ora!! ;)

Il programma di cielo, sui 150 anni d'Italia, è stato abbastanza carino. Mi è piaciuto quel giornalista, che pure non conoscevo.

giovedi 17 marzo: Zohan - Tutte le donne vengono al pettine

venerdi 18 marzo: 21

sabato 19 marzo: Bullworth - Il senatore

martedi 22 marzo: ore 22.00 Tutte le cose che non sai di lui

giovedi 24 marzo: Underworld - La ribellione dei Lycans 1°TV

venerdi 25 marzo: Sleuth - Gli insospettabili

martedi 29 marzo: ore 22.00 Nick & Norah - Tutto accadde in una notte 1°TV

giovedi 31 marzo: ore 21.00 Ultimatum alla Terra

giovedi 31 marzo: ore 23.00 Crank: High Voltage 1°TV

venerdi 1 aprile: Perfect Stranger

venerdi 8 aprile: La terrazza sul lago 1°TV

venerdi 15 aprile: Prospettive di un delitto

venerdi 22 aprile: The International 1°TV

fonte: film.tv.it

Ultima modifica:
Non vorrei dire una scemenza, ma credo sarà trasmesso a maggio. Se non sbaglio pure Spiderman andò in onda a maggio.

Indietro
Alto Basso