Discussioni su CIELO

anr83ra ha scritto:
In differita di un giorno però... quindi non la ritengo una grande iniziativa... fosse stato in diretta potevo capire, ma in ritardo di un giorno non ha molto senso per me.

Vabbé, ma questo è scontato, mica si danno la zappa sui piedi... eppoi, se lo facessero, farebbero incavolare non pochi abbonati che hanno pagato la diretta in esclusiva.

Tra l'altro, questo (se non erro) sarebbe il primo evento sportivo che mandano in onda (anche se non in diretta), e comunque sfrutteranno l'iniziativa come test per gli ascolti, in modo da capire se vale la pena riproporlo in futuro.

Messigol ha scritto:
Vabbé, ma questo è scontato, mica si danno la zappa sui piedi... eppoi, se lo facessero, farebbero incavolare non pochi abbonati che hanno pagato la diretta in esclusiva.

Tra l'altro, questo (se non erro) sarebbe il primo evento sportivo che mandano in onda (anche se non in diretta), e comunque sfrutteranno l'iniziativa come test per gli ascolti, in modo da capire se vale la pena riproporlo in futuro.
Io sono abbonato, se regalano una gara anche a chi non paga non mi arrabbio di certo (basta che non la fanno pagare a chi l'acquista in ppv).

vincenzo ilardi ha scritto:
Ottima notizia,però questa mossa dimostra che puntano a far diventare Cielo un generalista che deve competere con i colossi di Rai,Mediaset e TI Media.
Tutti quelli che ipotizavano un graduale passaggio di Cielo da generalista a tematico si sbagliavano.
Speriamo che per il prossimo anno facciano sempre più per questo canale e che cresca a favore di noi spettatori.
bè io me lo auguravo un passaggi oda generalista a tematico perchè è più facile fare ascolti e pure loro lo avevano fatto intendere qualche giorno fa con un messaggio su facebook. evidentemente cè stato un cambio di programma all'ultimo momento ;)

Messigol ha scritto:
No no è il primo, personalmente una volta ho visto una partita di pallavolo del nostro campionato di serie A (in differita naturalmente).

LorisTV ha scritto:
No no è il primo, personalmente una volta ho visto una partita di pallavolo del nostro campionato di serie A (in differita naturalmente).
sì, all'inizio di Cielo mandavano in sintesi, dopo una settimana, una partita di volley femminile e in differita una della lega A di basket. il sabato mattina se non ricordo male... certo è la prima volta che mandano un qualsiasi evento sportivo in differita in un tempo così breve dalla diretta, e piuttosto giusto per delle differite

Anakin83 ha scritto:
Sport su CieloTV?! Pronti!

ARRIBA ESPAÑA: in esclusiva free le ultime 6 sfide del Barça e del Real su Cielo TV. Questa domenica alle 21.00 gli uomini di Mourinho contro il Valencia...chi vince?

Alla buon'ora!

Non ci voleva tanto a capire che una generalista senza sport si castra da sola.

alex89 ha scritto:
Per fare ascolti non cè bisogno di togliere contenuti alla pay tv, ma basterebbe oltre a far vedere telefilm e film dopo mesi (senza come ho detto far vedere delle esclusive a discapito di chi ha Sky) e produrre nuovi programmi che su Sky non esistono.
Sinceramente a me se Cielo fa lo 0,20 o il 2 %, " non me ne po fregà de meno" , visto che io abbonato ci perdo anche.
Ovviamente chi non è abbonato si sfrega le mani :eusa_whistle:

Concordo completamente

Che Cielo sarebbe stato un canale solo di vetrina non ci crederò mai...questo spero che sia un primo passo per portare lo sport in diretta su Cielo (basket e volley piangono perchè vogliono i soldi di sky e la visibilità in chiaro)....sempre in attesa di Sochi 2014 :D :D :D

Davvero, io punterei sull' A1 di basket. Sul fatto che alcuni di voi, abbonati SKY, si lamentino anche per una partita in differita di un giorno, la mia teoria è che l'abbonato alle pay tv non lo fa per vedere cose che gli piacciono, ma per vedere cose che altri non possono vedere. Siate più democratici!

ale89 ha scritto:
Ma quindi tolgono pure il tg alla sera?

Esatto, però nel weekend ci sarà ancora.

A partire dal 25 aprile, la programmazione di SkyTG24 su Cielo sarà questa:

lunedì-venerdì alle 7:00, 12:00 e 24:00

sabato-domenica alle 8:00, 12:00, 19:00 e 24:00

Messigol ha scritto:
Esatto, però nel weekend ci sarà ancora.

A partire dal 25 aprile, la programmazione di SkyTG24 su Cielo sarà questa:

lunedì-venerdì alle 7:00, 12:00 e 24:00

sabato-domenica alle 8:00, 12:00, 19:00 e 24:00
Bella cavolata... contenti loro!

Ma scusa ti sembra normale che tolgano un tg? Ok ancora per uno sportivo ma un tg!! Se faceva pochi ascolti è perchè ne tagliavano metà e la gente mica stupida... presentano i servizi in anteprima e poi non se li vede... perchè alle 19.30 interrompono... se continuano a cambiare ogni giorno palinsesto...

Alla faccia di chi diceva che con cielo non c'erano stravolgimenti come i canali mediaset!!

dangerfamily ha scritto:
voglio vedere quale scelta vi va bene....
c'è sempre qualcosa che non va :)
in effetti ... :D
vorrei tanto skytg24 24h sul dtt

Quando ho letto la news su Digital-Sat pensavo di aver trovato finalmente qualcosa da vedere, stavo per venire a scrivere "brava cielo, finalmente inizi a fare sul serio"...

Poi ho scoperto che Valencia-Real Madrid si gioca sabato...

Supernino ha scritto:
Quando ho letto la news su Digital-Sat pensavo di aver trovato finalmente qualcosa da vedere, stavo per venire a scrivere "brava cielo, finalmente inizi a fare sul serio"...

Poi ho scoperto che Valencia-Real Madrid si gioca sabato...
basta non guardare il risultato :D

Indietro
Alto Basso