Discussioni su CIELO

Anakin83 ha scritto:
C'è solo una piccola riflessione da fare: non me lo vedo l'italiano mentre fa zapping alla sera a soffermarsi sulla Locandiera di Goldoni, su un'aria di Mozart, sul Rigoletto di Verdi o su una retrospettiva di un regista tedesco neorealista.
La massima espressione artistica in Italia è Amici di Maria.
La cultura musicale e teatrale britannica è molto più fine di quella italiana (vergogna nella vergogna: la musica e il teatro sono la NOSTRA storia).
E' duro da condividere ma è la pura verità... se si può fare, su sky magari

alex89 ha scritto:
che noia co sti ascolti, ci devono essere canali per tutti e per tutti gli interessi, ben venga un canale come sky arte e mi pare ovvio che sarà indirizzato ad un pubblico di nicchia, non penso pretenderanno ascolti stratosferici.
Bhe, Rai 5 si può permettere ascolti non esaltanti in quanto parte della Rai, voglio vedere come invece si finanzierà questo Sky Arte.

danisa ha scritto:
se la qualita di cielo è scadente .allora italia2 mds extra la5 cosa sono?
Beh se intende la qualità video ovvio che la5 e mediaset extra siano molto meglio ;) Il doppio di bitrate rispetto a cielo ;)
Se si parla sulla qualità dei contenuti beh nessuno tra i canali citati fanno un canale decente ;)

Villans'88 ha scritto:
0,45 a Giugno;)
La remontada continua...

se noti con le generaliste in vacanza, TUTTI i canali del DTT da giugno hanno avuto una crescita netta (tranne La 5 che invece è l'unica ad essere calata), quindi a settembre potrebbe ricalare nuovamente, altro che crescere sempre più!

ZoroEntoni ha scritto:
se noti con le generaliste in vacanza, TUTTI i canali del DTT da giugno anno avuto una crescita netta (tranne La 5 che invece è l'unica ad essere calata), quindi a settembre potrebbe ricalare nuovamente, altro che crescere sempre più!
se invoglio a guardare la gente e piace la programmazione e molto probabile che la stessa gente ritorni sul canale :eusa_whistle:

ZoroEntoni ha scritto:
se noti con le generaliste in vacanza, TUTTI i canali del DTT da giugno hanno avuto una crescita netta (tranne La 5 che invece è l'unica ad essere calata), quindi a settembre potrebbe ricalare nuovamente, altro che crescere sempre più!

è sempre una tua opinione contro dati oggettivi, perchè la crescità c'è da questo inverno non da giugno, visto che per voi è cosi tanto importante l'auditel ;)

ZoroEntoni ha scritto:
in estate, grazie allo "spegnimento" della tv generalista, non solo i canali digitali (pay & free) riescono a fare più ascolti in share, ma si crea una maggiore fidelizzazione col pubblico. infatti con l'inizio della stagione autunnale la tv generalista si ritrova sempre meno pubblico dell'anno precedente. questo ovviamente è un discorso generale, vedremo se sarà anche il caso di cielo....

Comunque ci sono 7-8 milioni di spettatori che in estate la tv l' hanno proprio spenta e che per fortuna fanno altro ;)

pietro89 ha scritto:
in estate, grazie allo "spegnimento" della tv generalista, non solo i canali digitali (pay & free) riescono a fare più ascolti in share, ma si crea una maggiore fidelizzazione col pubblico. infatti con l'inizio della stagione autunnale la tv generalista si ritrova sempre meno pubblico dell'anno precedente. questo ovviamente è un discorso generale, vedremo se sarà anche il caso di cielo....

vero, però tutti i canali del DTT cmq calano e fanno meno rispetto che in estate!!!!

Un appuntamento e una domanda sui programmi di Cielo.

Prima l'appuntamento,stasera alle 00:25 andrà in onda l'ultima puntata che chiude la serie di x-files.L'ultimo appuntamento della nona stagione era diviso in 2 parti,ieri hanno trasmesso la prima e quindi oggi andrà il finale.Per chi lo volesse rivedere dopo tanto tempo;),io la seguirò (poi ho notato che da settimana prossima alle 1:30 ritrasmetteranno ancora x-files,ripartono da capo:5eek: ?).

Poi la domanda per tutti su"c'è sempre il sole a philadelphia".Quando è andato in onda ad orari accettabili a che serie sono arrivati?Le hanno fatte tutte e 6 o all'1:30 è in prima tv?

Carneade16 ha scritto:
Ad "orari decenti" mandarono solo le prime tre serie.

Quindi all'1:30 in prima tv:5eek: :icon_rolleyes: ,io ho visto un buon numero di puntate ma solo ieri mi sono accorto che le due puntate che andavano in onda erano della sesta stagione.

Certo che d'estate potevano trovargli una collocazione migliore:icon_rolleyes:

Sono tornato a casa alle 22:55 per vedere Smackdown ma stavano già facendo il primo match...sicuramente è iniziato prima :doubt:
Comunque un applausone ai due conduttori, hanno anche fatto ridere mia madre che non segue il wrestling :lol:

Giangy ha scritto:
Sono tornato a casa alle 22:55 per vedere Smackdown ma stavano già facendo il primo match...sicuramente è iniziato prima :doubt:
Comunque un applausone ai due conduttori, hanno anche fatto ridere mia madre che non segue il wrestling :lol:
Si alle 22.40 ;)

Indietro
Alto Basso