Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Johnny977 ha scritto:Cielo potrebbe essere diretto concorrente di italia2, il westilng è prodotto tipico di una rete come quella
Ricevi cielo tramite mux locali?DTT the best ha scritto:l'EPG di cielo non ce lo in nessuna televisione![]()
ne stiamo parlando dei problemi dell'epg di cielo. se vuoi, puoi anche te partecipare alla segnalazione dei vari problemi con gli epg che stiamo raccogliendo in quel threadDTT the best ha scritto:l'EPG di cielo non ce lo in nessuna televisione![]()
Johnny977 ha scritto:Della messa in onda su Cielo si sa qualcosa?
Non è una cosa che devi chiedere a me. Scrosati è direttore di entrambi i canali, potrebbe darsi ma non lo so. Penso comunque che il programma ne gioverebbe.
si ma gli introiti pubblicitari secondo me sarebbero uguali o addirittura maggiorinokiatony ha scritto:non ha tutti i torti..su sky lo vedrebbero in pochi rispetto a quando era su Rai2... credo che sia più che ovvio
grazie CHRIS ora parteciperò anche ioCHRIS 86 ha scritto:ne stiamo parlando dei problemi dell'epg di cielo. se vuoi, puoi anche te partecipare alla segnalazione dei vari problemi con gli epg che stiamo raccogliendo in quel thread
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=98014
andrewhd ha scritto:guardate che ascolti per cielo!
Cielo20:30-22:29 161 0,82% 24Ore 54 0,59% 09:00-11:59 74 1,11%
Perchè nel beauty contest ci sono dei punti in più se nel progetto ci sono canali hd. E in ogni caso visto che siamo nel 2011 avere dei canali hd anche sul digitale non farebbe schifo (visto che al momento siamo a mezzo e da settembre arriviamo a 1,5 con la7). Cielo 1 e 2 ed entrambi in hd non farebbe schifo ad esempio.all news e cielo ha scritto:perchè sky vuole tutti i canali in HD anche sul digitale?
potrebbe mettere al posto dell'HD sky tg 24 e un canale dove fanno le produzioni di newscorporation es nat geo, history, fox,.... bhe su cielo ripetono sempre hell's kitchen dopo che l'ho visto 1 volta basta
se andasse...adriaho ha scritto:certo che se x factor andasse su CIELO... gli ascolti sarebbero veramente alti
quoto italia2 e cielo non sono per nulla ugualidangerfamily ha scritto:guarda un po': neanche io riesco a trovare niente in Italia2 (a parte The Middle ma va una volta a settimana e per un'ora) quindi ognuno ha gusti diversi.
Poi, come detto mille volte, Cielo e Italia2 non sono uguali in niente (a parte per la medesima copertura)![]()