Discussioni su CIELO

john2207 ha scritto:
Mi chiedo una cosa : che ne sarà degli accordi con i mux locali una volta completato lo switch off? Cielo continuerà ad essere ospitato in puglia sul mux di telenorba e su quello de l'espresso, in sicilia su quello di antenna sicilia e contemporaneamente su quello nazionale de l'espresso?
Solitamente o già il giorno stesso dello switch off o poco dopo... sparisce dai mux locali ;) Almeno così è stato fino adesso ;)

john2207 ha scritto:
Male Cielo, ieri

20:30-22:29 93 0,30% 24Ore 34 0,29%
Evidentemente sono uno dei pochi che apprezza Cielo, perchè ieri ho guardato "Voglio vivere così Italia"!! ;)

Inoltre mi piace ancora di più "Voglio vivere così" con le 6 proposte di appartamenti dedicate a coppie inglesi, che cercano casa in altre parti del mondo!! :icon_cool:

E' questione di gusti, perchè io apprezzo molto alcuni programmi di Cielo, che alla maggior parte della gente non interessa!! :eusa_whistle:

Per esempio alla domenica io mi guardo quasi 8 ore di seguito Cielo dalle 17 alle 00.30, perchè comincio con il film, per poi passare alle repliche di "Voglio vivere così Italia" (che molte volte non le ho viste in diretta), poi continuo con le repliche di "Hell's Kitchen", di "Masterchef Usa" e di "Spartacus" (tutti programmi che non ho visto in diretta) e poi concludo con Sky Tg 24. ;)

Ma su Cielo hanno sempre avuto una versione personalizzata di Sky Meteo24 o è una novità di questi giorni? :eusa_think:

388 ha scritto:
Ma su Cielo hanno sempre avuto una versione personalizzata di Sky Meteo24 o è una novità di questi giorni? :eusa_think:
Io ho visto da diverso tempo che Sky Meteo 24 ha una versione personalizzata per il canale Cielo, ma non so esattamente da quando!! :eusa_think:

io non capisco ancora i bassi ascolti di cielo perchè dire che si trova al 26 non è una scusa che tenga perchè real time sta al 31 e fa l'1%, i programmi sono ottimi tra serie tv, film, gli sgommati ed altro :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

mistero del cielo

E' sempre il solito vecchio discorso: Cielo non da l'idea di nessun legame col brand Sky. La gente non la conosce proprio...

Gli switch-off non servono (tanto) ad aumentare lo share. La programmazione oramai sarà questa (difficile che cambi radicalmente, al massimo aprono un altro canale).

Sulla media giornaliera, incide molto, il fatto che diversi programmi vengono replicati più volte nelle 24 ore; basterebbe programmare cose diverse per ogni fascia oraria (come la sera d'altronde) e la media si alzerebbe, comunque penso che a Sky, in questo momento, vada bene cosi.

ROMA (ITALPRESS) - Ascolti record su Cielo per il Servizio Pubblico di Santoro, che nella puntata di ieri ha fatto registrare un’audience di 491 mila spettatori, pari al 2.02% di share, con 2 milioni e 900 mila contatti netti. Un risultato importante per il canale in chiaro di News Corp, che con l’approfondimento di Santoro ha incrementato la gia’ ampia offerta di informazione di qualita’, che Cielo garantisce ai telespettatori grazie alla collaborazione con Sky TG24. (ITALPRESS).

pietro89 ha scritto:
ROMA (ITALPRESS) - Ascolti record su Cielo per il Servizio Pubblico di Santoro, che nella puntata di ieri ha fatto registrare un’audience di 491 mila spettatori, pari al 2.02% di share, con 2 milioni e 900 mila contatti netti. Un risultato importante per il canale in chiaro di News Corp, che con l’approfondimento di Santoro ha incrementato la gia’ ampia offerta di informazione di qualita’, che Cielo garantisce ai telespettatori grazie alla collaborazione con Sky TG24. (ITALPRESS).
Ottimo :)

ottimo ascolti per cielo... sbaglio o sono le tv locali quelle che ci stanno perdendo da questo avanzamento del dato di cielo?

Ieri ho notato che quando skytg24 ha parlato di servizio pubblico ha detto che va in onda su cielo, su skytg24eventi, sul sito di servizio pubblico, su vari siti web ma non ha citato le locali :D

adriaho ha scritto:
ottimo ascolti per cielo... sbaglio o sono le tv locali quelle che ci stanno perdendo da questo avanzamento del dato di cielo?
bè sicuramente, credo abbia tolto un pò anche a skytg24 eventi...

E perché? Chi riceve skytg24 riceve anche Cielo. Santoro lo cerchi, non ti ci fermi passandoci per caso.

dangerfamily ha scritto:
per perdere una fetta di ascolti?

L'ho buttata li presupponendo che il pubblico di skytg24 lo guardi su cielo, che è a pchi canali di distanza sulla piattaforma sky... :)

Indietro
Alto Basso