Discussioni su CIELO

ottimo mi era proprio saltato.

ma la stagione è iniziata ora? perchè vedo che sabato alle 13 c'e l'episodio 3 e 4... e invece alle 8.00 > 8.30 le puntate 1 e 2 . quindi penso siano quelle le repliche! grazie!

simotdi ha scritto:
ottimo mi era proprio saltato.

ma la stagione è iniziata ora? perchè vedo che sabato alle 13 c'e l'episodio 3 e 4... e invece alle 8.00 > 8.30 le puntate 1 e 2 . quindi penso siano quelle le repliche! grazie!

Non ne ho idea! Io non lo seguo... comunque si quelle del mattino dovrebbero essere repliche se sono le puntate 1 e 2

Cielo 20:30-22:29 351 1,19% 24Ore 86 0,79%

dal dato di afscia Santoro deve essere andato molto bene :D

credo sia andato bene anche in seconda serata, visto che ha trainato verso su l'ascolto delle 24 ore...

ZoroEntoni ha scritto:
Cielo 20:30-22:29 351 1,19% 24Ore 86 0,79%

dal dato di afscia Santoro deve essere andato molto bene :D

ottima scelta che ha ripagato, chissà quanto avrebbero fatto se avessero trasmesso il programma in esclusiva. Secondo me l'anno prossima ci faranno un pensierino. Chiederanno l'esclusiva.
Il dato delle 24 ore dipende anche dal fatto che Santoro solitamente occupa la prima e la seconda serata.

john2207 ha scritto:
ottima scelta che ha ripagato, chissà quanto avrebbero fatto se avessero trasmesso il programma in esclusiva. Secondo me l'anno prossima ci faranno un pensierino. Chiederanno l'esclusiva.
Il dato delle 24 ore dipende anche dal fatto che Santoro solitamente occupa la prima e la seconda serata.

avrebbe fatto un vero e proprio botto, almeno il 7-8% di share!

1,81% E 446 MILA SPETTATORI L’APPORTO DI CIELO per "servizio pubblico";)

john2207 ha scritto:

Se fosse andato in esclusiva concordo con la parentale che ha dato ZeroEntoni, 7-8% almeno :)

AverageItalian ha scritto:
È un record per cielo o ha fatto segnare di più in passato?

Il finale di Masterchef ha fatto 700mila mi pare. Comunque cielo è un buon motore per Santoro, almeno ha una base solida tra cielo e SkyTG.

Santoro si conferma una grande macchina d'ascolti. Stupida La 7 ad esserselo lasciato sfuggire, e altrettanto Cielo a non prenderlo in esclusiva dall'inizio della stagione. Interessante vedere come si metteranno le cose l'anno prossimo a sto punto.

Da facebook:

Per tutti i fan e gli appassionati di WWE su Cielo: Smackdown non si ferma!
Con il palinsesto 2012, Samckdown continua la domenica mattina alle 11.00 come sempre e presto anche con nuovi appuntamenti. Rimanete sintonizzati in compagnia dei nostri mitici Franchini e Posa

ale89 ha scritto:
Da facebook:

Per tutti i fan e gli appassionati di WWE su Cielo: Smackdown non si ferma!
Con il palinsesto 2012, Samckdown continua la domenica mattina alle 11.00 come sempre e presto anche con nuovi appuntamenti. Rimanete sintonizzati in compagnia dei nostri mitici Franchini e Posa
azz..pure nuovi appuntamenti..

Ciro.S ha scritto:
azz..pure nuovi appuntamenti..

Nuovi appuntamenti si intende spazi per le repliche, sanno che metterlo domenica alle 11 non sarà sufficiente, almeno una replica ci vuole. Per il resto, è comunque piacevole che abbiano ascoltato le richieste di tenere lo show, anche sotto suggerimento di Luca Franchini che ha consigliato proprio di tempestarli (rispetto alla proposta originale di Franchini mi sono concesso una variazione: invece di farmi sentire su Facebook, l'ho fatto su Twitter).

Indietro
Alto Basso