dado88 ha scritto:Andrà in onda su Italia1![]()
Bene, sai per quando è previsto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Andrà in onda su Italia1![]()
scherzavo pure ioalex86 ha scritto:Era una battuta, ho guardato 2 minuti esatti. Non mi piace né la trama, né la scenografia, né la recitazione. Pertanto non credo proprio che lo seguirò![]()
john2207 ha scritto:Scusate ma come ci possiamo attrezzare per avere i dati di ascolto di Cielo?
I blog che si occupano di tv sono troppo faziosi per pubblicarli
Bisogna trovare un alternativa. Un insider in sky?
Avevo letto (prima di natale) che sarebbe andato in onda a Febbraiobledi ha scritto:Bene, sai per quando è previsto?
SATRED ha scritto:SGOMMATI SHOW – APOCALISSE 2012.
Da mercoledì 25 gennaio alle 21.10 su Sky Uno HD. Un esilarante show settimanale dove i pupazzi, tra una battuta e l’altra, tra una canzone e una gag, affronteranno politici e star in diverse rubriche. Li intervisteranno e incontreranno persino il loro alter ego umano.
Secondo il calendario Maya nel 2012 arriverà la fine del mondo. Voi ci credete? Nel frattempo, divertiamoci con gli Sgommati! Che dal mondo di gomma vogliono fare un bilancio del mondo degli uomini prima dell’Apocalisse…della politica e dell’economia. Ecco allora “Sgommati Show – Apocalisse 2012”, coi più irriverenti pupazzi della TV, finalmente in prima serata.
50 minuti di satira politica, filmati, minifiction, parodie, “blob” di video dal mondo SKY e dal Web e altro ancora. Ma, soprattutto, con i pupazzi che incontrano finalmente i politici in carne ed ossa.
SATRED ha scritto:SGOMMATI SHOW – APOCALISSE 2012.
Da mercoledì 25 gennaio alle 21.10 su Sky Uno HD. Un esilarante show settimanale dove i pupazzi, tra una battuta e l’altra, tra una canzone e una gag, affronteranno politici e star in diverse rubriche. Li intervisteranno e incontreranno persino il loro alter ego umano.
Secondo il calendario Maya nel 2012 arriverà la fine del mondo. Voi ci credete? Nel frattempo, divertiamoci con gli Sgommati! Che dal mondo di gomma vogliono fare un bilancio del mondo degli uomini prima dell’Apocalisse…della politica e dell’economia. Ecco allora “Sgommati Show – Apocalisse 2012”, coi più irriverenti pupazzi della TV, finalmente in prima serata.
50 minuti di satira politica, filmati, minifiction, parodie, “blob” di video dal mondo SKY e dal Web e altro ancora. Ma, soprattutto, con i pupazzi che incontrano finalmente i politici in carne ed ossa.
danisa ha scritto:dal 25 su skyuno e quando su cielo? le replice logicamente
PS: santoro su cielo è vero? sarebbe un ottimo affare credo
Solo per la cronaca la censura non viene effettuata da Cielo oppure da Sky (quando è andata in onda) esiste proprio una versione censurata della serie che ha diverse inquadrature della versione estesaisolano67 ha scritto:Per carità, hai pienamente ragione, ma che senso ha trasmettere una serie prodotta per la tv censurata in tv?
dangerfamily ha scritto:Se esitano come fa rai/mediaset allora si, è meglio che non li trasmettono proprio. Se invece è disponibile anche la versione censurata, allora in una tv free io metterei quella![]()
dal 30 gennaiojohn2207 ha scritto:non c'è modo di sapere gli ascoltri di cielo? quanto ha fatto spartacus ?
e che c...ma è così difficile?
I dati Auditel o sono diffusi direttamente dalle emittenti oppure si paga per averli, forse in molti non lo sannojohn2207 ha scritto:non c'è modo di sapere gli ascoltri di cielo? quanto ha fatto spartacus ?
e che c...ma è così difficile?