Discussioni su CIELO

Nessuno che guarda Spartacus? Se comincia a quest'ora c'è la possibilità che sia la versione uncut :icon_rolleyes:

messaggio VM14 e alessandro21

Ma chissene frega del sangue! Vogliamo vedere queste famose scene hard :D

come immaginavo leggendo i commenti, purtroppo Spartacus è stato censurato, un gran peccato, perchè non avendo mai visto questo telefilm, mi sarebbe piaciuto ovviamente vederlo in versione integrale senza censure! :eusa_wall:

ZoroEntoni ha scritto:
come immaginavo leggendo i commenti, purtroppo Spartacus è stato censurato, un gran peccato, perchè non avendo mai visto questo telefilm, mi sarebbe piaciuto ovviamente vederlo in versione integrale senza censure! :eusa_wall:
Siccome ho visto che viene replicato di notte alle 2.30, vorrei sapere se la versione notturna sarà integrale oppure è la replica esatta censurata?? :eusa_think:

io penso che la non censurata, sia improponibile, su una tv in chiaro a qualunque ora, mi sà che non possono propio a livello di legge.

esatto, è un fatto di legge, la trasmissione di programmi v.m.18 è consentita solo in presenza del "parental control", le tv in chiaro ne sono sprovviste pertanto...

In realtà inzialmente era prevista la messa in onda uncut poi nel pomeriggio ci è stato comunicato che sarebbe stata quella rieditata ;)

Per il parental control penso non ci sarebbero problemi, credo che tutti i ricevitori dtt lo supportino... Comunque si, la serie è troppo cruenta per tutte le ore

SATRED ha scritto:
In realtà inzialmente era prevista la messa in onda uncut poi nel pomeriggio ci è stato comunicato che sarebbe stata quella rieditata ;)
appunto..avranno fatto 2 conti...nell incertezza di una multa o altro(non conosco le sanzioni), è meglio andare sul sicuro?:eusa_think:

Agli Sgommati hanno rifatto lo sgommato di Monti, infatti prima gli assomigliava proprio meno di zero! :)

BlackPearl ha scritto:
Agli Sgommati hanno rifatto lo sgommato di Monti, infatti prima gli assomigliava proprio meno di zero! :)
Sì, lo pensavo pure io. Meno male. Sarà che l'hanno fatto in fretta e furia :)

darkmoon ha scritto:
Era una battuta, ho guardato 2 minuti esatti. Non mi piace né la trama, né la scenografia, né la recitazione. Pertanto non credo proprio che lo seguirò ;)

Indietro
Alto Basso