Andrà in onda su Italia1bledi ha scritto:Si su quale canale free andrà la serie "The walking dead"? Magari proprio su Cielo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrà in onda su Italia1bledi ha scritto:Si su quale canale free andrà la serie "The walking dead"? Magari proprio su Cielo?
rob7417 ha scritto:Versione censurata![]()
Purtroppo confermo anche io... è appena passata la scena più hot e zac, non si è visto nulla...rob7417 ha scritto:Versione censurata![]()
Siccome ho visto che viene replicato di notte alle 2.30, vorrei sapere se la versione notturna sarà integrale oppure è la replica esatta censurata??ZoroEntoni ha scritto:come immaginavo leggendo i commenti, purtroppo Spartacus è stato censurato, un gran peccato, perchè non avendo mai visto questo telefilm, mi sarebbe piaciuto ovviamente vederlo in versione integrale senza censure!![]()
appunto..avranno fatto 2 conti...nell incertezza di una multa o altro(non conosco le sanzioni), è meglio andare sul sicuro?SATRED ha scritto:In realtà inzialmente era prevista la messa in onda uncut poi nel pomeriggio ci è stato comunicato che sarebbe stata quella rieditata![]()
sporcaccionialex86 ha scritto:Ma chissene frega del sangue! Vogliamo vedere queste famose scene hard![]()
Sì, lo pensavo pure io. Meno male. Sarà che l'hanno fatto in fretta e furiaBlackPearl ha scritto:Agli Sgommati hanno rifatto lo sgommato di Monti, infatti prima gli assomigliava proprio meno di zero!![]()
Era una battuta, ho guardato 2 minuti esatti. Non mi piace né la trama, né la scenografia, né la recitazione. Pertanto non credo proprio che lo seguiròdarkmoon ha scritto:sporcaccioni