Discussioni su CIELO

ddtandy72 ha scritto:
Concordo... a proposito, ma l'LCN non dovrebbe essere ugaule x tutta Italia?
Io ho Cielo sul 26 e l'LCN attivo...
L'lcn è uguale in tutta Italia per i canali nazionali... il discorso è che molti memorizzano manualmente cielo su posizioni più vicine tipo 8 o 9...

stefano980 ha scritto:
L'lcn è uguale in tutta Italia per i canali nazionali... il discorso è che molti memorizzano manualmente cielo su posizioni più vicine tipo 8 o 9...
Scelta assolutamente condivisibile...
Io, però, devo accontentarmi ancora di tenerla al LCN 26, perché almeno nella mia parte di Toscana, sebbene lo switch-off sia ormai avvenuto da più di un mese, alcune emitteneti, specie le locali (ma pure la stessa cielo - che è passata da un canale/mux? ad un altro), di tanto in tanto cambiano ancora/variano il segnale (boh?!?)... e si aggiunge qualcun'altro...
e così dovendo rifare spesso la sintonizzazione per seguire ile emittenti che si sono spostate...

ddtandy72 ha scritto:
Scelta assolutamente condivisibile...
Io, però, devo accontentarmi ancora di tenerla al LCN 26, perché almeno nella mia parte di Toscana, sebbene lo switch-off sia ormai avvenuto da più di un mese, alcune emitteneti, specie le locali (ma pure la stessa cielo - che è passata da un canale/mux? ad un altro), di tanto in tanto cambiano ancora/variano il segnale (boh?!?)... e si aggiunge qualcun'altro...
e così dovendo rifare spesso la sintonizzazione per seguire ile emittenti che si sono spostate...
Appunto, secondo me è sconveniente memorizzare manualmente l'lcn ;)

Intanto ho visto che, molto rapidamente, cielo ha già inserito il promo su Servizio pubblico (in mezzo il programma di Carelli e quello di Paola Saluzzi). "autorevoli e indipendenti" recitava lo spot.

alex86 ha scritto:
Intanto ho visto che, molto rapidamente, cielo ha già inserito il promo su Servizio pubblico (in mezzo il programma di Carelli e quello di Paola Saluzzi). "autorevoli e indipendenti" recitava lo spot.
Appunto, perché non è così? :)

Come detto in altri post le posizioni 8 e 9 sono sprecate a MTV e DEEJAY Tv, Cielo all'8 e al 9 la tv locale più vista della regione (una telenorba, telelombardia videolina ecc)

dangerfamily ha scritto:
Appunto, perché non è così? :)

Ma perché devi farmi questa domanda e tirarmi fuori risposte che probabilmente non ti piacciono? :D Io ho fatto cronaca, non ho espresso un parere sullo spot :)

Per Duncan#21:

Franchini nel "Godzilla risponde" di oggi ha detto che per quanto riguarda Smackdown su Cielo arriveranno notizie nelle prossime 48 ore. Potrebbe essere un segnale positivo, nel senso che probabilmente stanno studiando dove ricollocarlo nel palinsesto. Se fosse stata fumata nera, dubito che Franchini si sarebbe posto problemi nel comunicarlo.

alex86 ha scritto:
Ma perché devi farmi questa domanda e tirarmi fuori risposte che probabilmente non ti piacciono? :D Io ho fatto cronaca, non ho espresso un parere sullo spot :)
Hai espresso un parere indirettamente continuando quello che affermavi prima (anche soprannominare Sant'oro è un'opinione indiretta). E poi siamo in un forum, dove altro dovresti esprimere opinioni? :D

Boomer ha scritto:
Scusate non lo so se è già stato segnalato, se fosse così mi scuso per la ripetizione, altrimenti ecco la notizia (che spero faccia piacere conoscere):

Si era già stato segnalato Spartacus su Cielo, comunque grande serie :) La consiglio

È molto tempo che non guardo cielo e se è stato detto è troppo indietro
hanno cambiato i bumper?

floola ha scritto:
Per Duncan#21:

Franchini nel "Godzilla risponde" di oggi ha detto che per quanto riguarda Smackdown su Cielo arriveranno notizie nelle prossime 48 ore. Potrebbe essere un segnale positivo, nel senso che probabilmente stanno studiando dove ricollocarlo nel palinsesto. Se fosse stata fumata nera, dubito che Franchini si sarebbe posto problemi nel comunicarlo.

L'ho fatta facile:

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=288104694570620&id=45838376286

Se Franchini è arrivato a chiedere sostegno su Facebook per la cosa, vuol dire che la situazione è più negativa di quanto pensassi. Dubito ci ripenseranno, ci vorrebbe tanta tanta gente. Vabbè, pazienza, tornerò ai soli risultati scritti.

Indietro
Alto Basso