Discussioni su CIELO

BlackPearl ha scritto:
Le uniche che si incaxxeranno un po' secondo me saranno le locali... no?

Sicuramente. Ma a questo punto penso che lo staff stesso di Servizio Pubblico abbia voluto il cambiamento. Sulle locali l'ascolto era in calo, dato anche come alcune trattavano il prodotto. Inoltre voglio vedere se proveranno a sabotare i trasmettitori di Rete A com'è successo per le locali in precedenza... Si sono cautelati molto bene, ora, in termini di visibilità e ascolti.

floola ha scritto:
Sicuramente. Ma a questo punto penso che lo staff stesso di Servizio Pubblico abbia voluto il cambiamento. Sulle locali l'ascolto era in calo, dato anche come alcune trattavano il prodotto. Inoltre voglio vedere se proveranno a sabotare i trasmettitori di Rete A com'è successo per le locali in precedenza... Si sono cautelati molto bene, ora, in termini di visibilità e ascolti.

Ma non c'era qualche tipo di contratto che impedisse a Santoro di andare in onda su altre reti televisive che non fossero locali o pay? :eusa_think: Mi pare strano che le locali non si fossero coperte le spalle...

Ancora una volta Sant'oro colpisce :) Farà arrabbiare parecchio chi ha pagato per averlo in "esclusiva" (più o meno condivisa) terrestre nella propria zona di competenza...

Se Cielo l'avesse fatto subito sicuramente non ci sarebbe questa rogna. Però va anche ricordato che Santoro all'epoca degli accordi faticava a trovare copertura del rischio. La stessa La7 non siglò un'intesa perché non voleva poi concorrere a pagare milioni di risarcimento, no?

BlackPearl ha scritto:
Ma non c'era qualche tipo di contratto che impedisse a Santoro di andare in onda su altre reti televisive che non fossero locali o pay? :eusa_think: Mi pare strano che le locali non si fossero coperte le spalle...

Evidentemente (iniziando la frase come il Travaglio degli Sgommati :D ) non sussistono clausole di tal genere, altrimenti non penso proprio si sarebbero permessi una mossa simile.

Come qualità d'immagine Cielo può sicuramente dare un qualcosa in più. Non c'è dubbio. Ma si tratta pur sempre di una ritrasmissione di un feed indipendente dalla produzione del canale.

Duncan#21 ha scritto:
Ma Smackdown che andava in onda ogni giovedì alle 23 a che giorno verrà spostato?

Franchini nell'ultimo "Godzilla Risponde" aveva fatto capire che era in dubbio la permanenza di Smackdown su Cielo. Ho l'impressione che sia stato soppresso.

Forse la prima parte del programma fino a dicembre aveva un tipo di contratto e da gennaio in poi un altro. Infatti se non ricordo male si era detto che telecapri (mi sembra fosse lei) non sapeva ancora se trasmetterà le puntate del 2012 poichè aveva l'accordo per le prime 8 puntate... ;)

tutti sti problemi x chi dice alla fine le cose come stanno pur letterman prende in giro tutto e tutti ed è ancora li? da noi invece si apre bocca e scatta la censura di critici criticoni scrittori pittori etc

alex86 ha scritto:
Come qualità d'immagine Cielo può sicuramente dare un qualcosa in più. Non c'è dubbio. Ma si tratta pur sempre di una ritrasmissione di un feed indipendente dalla produzione del canale.

In ogni caso su cielo la qualità è garantita, perchè su skytg24 era buona ed anche in 16:9, così sarà su cielo :)

(a proposito ma skytg24 eventi resta?)

alex86 ha scritto:
Ancora una volta Sant'oro colpisce :) Farà arrabbiare parecchio chi ha pagato per averlo in "esclusiva" (più o meno condivisa) terrestre nella propria zona di competenza...
Ma che centra Santoro scusa?
I contratti li ha fatti l'editore, e tra gli editori vi fa parte un certo Parenzo, editrore di telelombardia, evidentemente a lui andrà bene...
Penso che le locali non si siano parate il c...

E poi quale sant'oro... Lo sai quanto guadagna prima di dire cio? Sicuro che guadagna molto meno di certi che vanno ad analizzare ma m... nei cessi di avetrana

Ultima modifica:
Io non ho dubbi sul fatto che le tv locali perderanno introiti in favore di Cielo, soprattutto se ci sarà (come credo) un gap di qualità nella trasmissione.

Sant'oro ha sicuramente voce in capitolo nella negoziazione dei contratti del suo programma. Non siamo ipocriti nel pensare che sia estraneo alle logiche dell'editore.

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Ma che centra Santoro scusa?
I contratti li ha fatti l'editore, e tra gli editori vi fa parte un certo Parenzo, editrore di telelombardia, evidentemente a lui andrà bene...

E poi quale sant'oro... Lo sai quanto guadagna prima di dire cio?
Quoto

Sarà schierato, ma Santoro perlomeno non è uno spreco di soldi totale per una TV, visti gli ascolti che fa. Al contrario di un certo Ferrara a cui noi pagheremo anche il prossimo flop in arrivo...

/OT

alex86 ha scritto:
Sant'oro ha sicuramente voce in capitolo nella negoziazione dei contratti del suo programma. Non siamo ipocriti nel pensare che sia estraneo alle logiche dell'editore.
Dopo averne fatti guadagnare 40 di milioni alla RAI. Direi che si li è meritati tutti :)
fine OT

Indietro
Alto Basso