Discussioni su CIELO

ddtandy72 ha scritto:
Concordo... a proposito, ma l'LCN non dovrebbe essere ugaule x tutta Italia?
Io ho Cielo sul 26 e l'LCN attivo...
Infatti Cielo è sul 26 in tutta Italia e io l'ho mantenuto sul 26 anche tra i preferiti, perchè non voglio confondermi con gli altri numeri della LCN riservati ad altri canali. ;)

Secondo me ora cielo dovrebbe rafforzare la propria offerta sportiva..:eusa_think:

adriaho ha scritto:
Come detto in altri post le posizioni 8 e 9 sono sprecate a MTV e DEEJAY Tv, Cielo all'8 e al 9 la tv locale più vista della regione (una telenorba, telelombardia videolina ecc)
MTV deve darsi una svegliata!!! Altrimenti per me la possono mettere anche sull'ultimo canale disponibile per la numerazione!

alex86 ha scritto:
Avrà chiamato il moige :badgrin:
No, aiuto! :D :lol:

Un giorno, gli manderò una visita di uno psichiatra perché davvero vorrei capire che gusto provano a sfigurare ogni prodotto della TV italiana..:D

Ciro.S ha scritto:
Secondo me ora cielo dovrebbe rafforzare la propria offerta sportiva..:eusa_think:

Secondo me invece lo sport dovrebbe lasciarlo proprio perdere... cielo ha già floppato tentando di mandare il calcio, per lo sport sul dtt ci sono molti canali tematici, cielo ha già troppo di tutto secondo me, non è il canale per lo sport :)

alessandro21 ha scritto:
No, aiuto! :D :lol:

Un giorno, gli manderò una visita di uno psichiatra perché davvero vorrei capire che gusto provano a sfigurare ogni prodotto della TV italiana..:D

Tu taci che non dovresti neanche leggerla una conversazione del genere visto che sei <14 anni :lol: :D

E ti pareva che il MOIGE non iniziasse a mettere becco anche sui canali digitali :crybaby2: Ma è possibile che una associazione di cattolici ultraconservatori possa avere così potere sui palinsesti televisivi? Manco parlassimo di censura statale, no, di censura privata!

Ma guarda che non si sa se è stato deciso liberamente da Sky o se hanno avuto pressione.

@alessandro21
Scherzavo eh! :)

Comunque non è una serie da trasmettere alle 22.30, minimo alle 23.30 ..comunque ecco dove spuntano i vantaggi della pay tv ;)

alex86 ha scritto:
Ma guarda che non si sa se è stato deciso liberamente da Sky o se hanno avuto pressione.

Infatti, nessuno ha cofermato che siano stati pressioni del moige... Per me è più probabile che sia stata la stessa sky a decidere di mandare in onda la versione censurata... Ripeto, Spartacus è davvero violento ed erotico al limite del possibile! Forse chi ancora non l'ha visto non se ne rende conto, ma è proprio non realizzabile mandarne in onda la versione non censurata, soprattutto a quell'orario! Dispiace anche a me ma è così...

Potrebbero farlo in due serate: una alle 22.30 con la versione censurata, una in cui ritrasmettono a 0.30 l'episodio senza i tagli.

Si su quale canale free andrà la serie "The walking dead"? Magari proprio su Cielo?

alex86 ha scritto:
Tu taci che non dovresti neanche leggerla una conversazione del genere visto che sei <14 anni :lol: :D
Io?
Si si, sono ringiovanito mon ami..
à 14 ans, il faut mettre des bandages d'avants à l'yeux..

ah, e comunque sono offeso..

Indietro
Alto Basso