Vuoi dire la differita di X Factor su Cielo, perchè la replica di X Factor va in onda questo pomeriggio dalle 16.john2207 ha scritto:quanto ha fatto la replica di xfactor?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuoi dire la differita di X Factor su Cielo, perchè la replica di X Factor va in onda questo pomeriggio dalle 16.john2207 ha scritto:quanto ha fatto la replica di xfactor?
Infatti Cielo è sul 26 in tutta Italia e io l'ho mantenuto sul 26 anche tra i preferiti, perchè non voglio confondermi con gli altri numeri della LCN riservati ad altri canali.ddtandy72 ha scritto:Concordo... a proposito, ma l'LCN non dovrebbe essere ugaule x tutta Italia?
Io ho Cielo sul 26 e l'LCN attivo...
nel comunicato dice cosìASPIDE ha scritto:su fatto che sia la versione "uncut" ho i miei dubbi
In base alle ultime notizie, non sarà la versione "uncut"Verde Rosso ha scritto:nel comunicato dice così
MTV deve darsi una svegliata!!! Altrimenti per me la possono mettere anche sull'ultimo canale disponibile per la numerazione!adriaho ha scritto:Come detto in altri post le posizioni 8 e 9 sono sprecate a MTV e DEEJAY Tv, Cielo all'8 e al 9 la tv locale più vista della regione (una telenorba, telelombardia videolina ecc)
No, aiuto!alex86 ha scritto:Avrà chiamato il moige![]()
Ciro.S ha scritto:Secondo me ora cielo dovrebbe rafforzare la propria offerta sportiva..![]()
alessandro21 ha scritto:No, aiuto!![]()
Un giorno, gli manderò una visita di uno psichiatra perché davvero vorrei capire che gusto provano a sfigurare ogni prodotto della TV italiana..![]()
alex86 ha scritto:Ma guarda che non si sa se è stato deciso liberamente da Sky o se hanno avuto pressione.
Io?alex86 ha scritto:Tu taci che non dovresti neanche leggerla una conversazione del genere visto che sei <14 anni![]()
![]()
Scusamiah, e comunque sono offeso..