Discussioni su CIELO

Scusate ma come ci possiamo attrezzare per avere i dati di ascolto di Cielo?
I blog che si occupano di tv sono troppo faziosi per pubblicarli
Bisogna trovare un alternativa. Un insider in sky?

john2207 ha scritto:
Scusate ma come ci possiamo attrezzare per avere i dati di ascolto di Cielo?
I blog che si occupano di tv sono troppo faziosi per pubblicarli
Bisogna trovare un alternativa. Un insider in sky?

Ci sono i comunicati stampa di Sky. E io, avendo accesso alla piattaforma, ieri ho cercato l'auditel di CIELO. Ma non era uscito (ho guardato alle 13 mi pare). Quindi prima di parlare di faziosità dei blog ci andrei piano...

SGOMMATI SHOW – APOCALISSE 2012.

Da mercoledì 25 gennaio alle 21.10 su Sky Uno HD. Un esilarante show settimanale dove i pupazzi, tra una battuta e l’altra, tra una canzone e una gag, affronteranno politici e star in diverse rubriche. Li intervisteranno e incontreranno persino il loro alter ego umano.

Secondo il calendario Maya nel 2012 arriverà la fine del mondo. Voi ci credete? Nel frattempo, divertiamoci con gli Sgommati! Che dal mondo di gomma vogliono fare un bilancio del mondo degli uomini prima dell’Apocalisse…della politica e dell’economia. Ecco allora “Sgommati Show – Apocalisse 2012”, coi più irriverenti pupazzi della TV, finalmente in prima serata.

50 minuti di satira politica, filmati, minifiction, parodie, “blob” di video dal mondo SKY e dal Web e altro ancora. Ma, soprattutto, con i pupazzi che incontrano finalmente i politici in carne ed ossa.

SATRED ha scritto:

Da mercoledì 25 gennaio alle 21.10 su Sky Uno HD. Un esilarante show settimanale dove i pupazzi, tra una battuta e l’altra, tra una canzone e una gag, affronteranno politici e star in diverse rubriche. Li intervisteranno e incontreranno persino il loro alter ego umano.

Secondo il calendario Maya nel 2012 arriverà la fine del mondo. Voi ci credete? Nel frattempo, divertiamoci con gli Sgommati! Che dal mondo di gomma vogliono fare un bilancio del mondo degli uomini prima dell’Apocalisse…della politica e dell’economia. Ecco allora “Sgommati Show – Apocalisse 2012”, coi più irriverenti pupazzi della TV, finalmente in prima serata.

50 minuti di satira politica, filmati, minifiction, parodie, “blob” di video dal mondo SKY e dal Web e altro ancora. Ma, soprattutto, con i pupazzi che incontrano finalmente i politici in carne ed ossa.

Ecco, quest'ultima parte mi sembra interessante :D

SATRED ha scritto:

dal 25 su skyuno e quando su cielo? le replice logicamente

PS: santoro su cielo è vero? sarebbe un ottimo affare credo

danisa ha scritto:
dal 25 su skyuno e quando su cielo? le replice logicamente

PS: santoro su cielo è vero? sarebbe un ottimo affare credo

Per adesso su Cielo le repliche non sono programmate. Santoro è vero :)

ciao ragazzi volevo sapere la programmazione del programma "non lo sapevo" in che maniera era distribuita.

l'altro giorno, mi pare domenica alle 13, avevano parlato del funzionamento delle attrazioni da lunapark nella fattispecie quella che ti lascia cadere nel vuoto (presente anche a gardaland) e ero curiosissimo di seguirmelo daccapo visto che ho acceso la tv quando era quasi terminato. la replica

grazie!

isolano67 ha scritto:
Per carità, hai pienamente ragione, ma che senso ha trasmettere una serie prodotta per la tv censurata in tv?
Solo per la cronaca la censura non viene effettuata da Cielo oppure da Sky (quando è andata in onda) esiste proprio una versione censurata della serie che ha diverse inquadrature della versione estesa

Esattamente. Della serie ci sono due versioni: una senza effetti tipo splatter e con le scene più hot e cruente montate/girate in un modo diverso* e l'altra con tutte queste caratteristiche.

* Per fare un esempio nel prequel c'è un dialogo che nella versione vm14 viene ripreso dall'alto mentre nel vm18 viene ripreso dal basso e sullo sfondo ci sono schiavi completamente nudi.
In questa serie ci sarà un momento dove il personaggio che porta delle cose in una compare con una sorta di gonnellino e nell'altra no.

Non ho detto che sia Cielo o Sky ad effettuare le censure, che purtroppo sono fin troppo diffuse su tutti i canali televisivi (da Numbers o Senza traccia di Rai 2, rieditati per poterli trasmettere nel preserale, ai film, come ieri Interceptor su 7 Gold, abbastanza mutilati, giusto per fare alcuni esempi).
In questo caso allora è prevista proprio la doppia versione all'origine. Ora mi spiego perché nell'edizione DVD è chiaramente indicato che era la versione integrale...
Comunque, trasmettendolo in 3° serata, non vedo il bisogno di trasmettere una versione censurata... Che comunque, evidentemente, è stata una specifica scelta di Cielo/Sky...
Forse (anzi sicuramente) non è questo il caso, ma tante volte tanto non sarebbe meglio rinunciare alla messa in onda?

Se esitano come fa rai/mediaset allora si, è meglio che non li trasmettono proprio. Se invece è disponibile anche la versione censurata, allora in una tv free io metterei quella :)

dangerfamily ha scritto:
Se esitano come fa rai/mediaset allora si, è meglio che non li trasmettono proprio. Se invece è disponibile anche la versione censurata, allora in una tv free io metterei quella :)

Forse anch'io, è tutto giusto il ragionamento che ha fatto isolano sul parental control, in altri casi anch'io pretenderei film e serie senza tagli e anche vm18 ora che c'è il dtt col parental... Però davvero, almeno da questa prima puntata mi è sembrato che con Spartacus proprio non si perda niente... anzi, non vedere di continuo attributi maschili, spesso esibiti in modo gratuito senza nemmeno la "compagnia" vicino mi fa anche piacere... :)

Ma Ramsey in MasterChef USA fa come caxxo gli pare? Mica sono a Hell's Kitchen... bah :icon_rolleyes: Questo masterchef è stra-bocciato rispetto al nostro

non c'è modo di sapere gli ascoltri di cielo? quanto ha fatto spartacus ?

e che c...ma è così difficile?

john2207 ha scritto:
non c'è modo di sapere gli ascoltri di cielo? quanto ha fatto spartacus ?

e che c...ma è così difficile?
I dati Auditel o sono diffusi direttamente dalle emittenti oppure si paga per averli, forse in molti non lo sanno ;)

Indietro
Alto Basso