Discussioni su CIELO

Cielo20:30-22:29 123 0,39% 24Ore 41 0,34%

Dmax20:30-22:29 120 0,38% 24Ore 45 0,37%

Ma Cielo se la gioca con DMAX ? Ma daiiii !:eusa_naughty:

dangerfamily ha scritto:
Ok per l'orario ma perché bruciarlo in meno di 3 settimane?

a dire il vero trovo che anche l'orario sia penalizzante. una volta alla settimana alle 23 era l'ideale. è pur sempre una prima tv!

john2207 ha scritto:
Ma Cielo se la gioca con DMAX ? Ma daiiii !:eusa_naughty:

c'è da dire che Dmax essendo su TIMB ha sicuramente una copertura maggiore rispetto a Cielo su Rete A.

si sicuramente, però ricordo che con masterchef e santoro Cielo ha raggiunto altissimi ascolti per cui la copertura c'è.
Ma è così messa male la copertura de L'Espresso?

john2207 ha scritto:
si sicuramente, però ricordo che con masterchef e santoro Cielo ha raggiunto altissimi ascolti per cui la copertura c'è.

Con una copertura maggiore questi programmi potevano fare anche il 3 o 4%!!!

alex89 ha scritto:
Con una copertura maggiore questi programmi potevano fare anche il 3 o 4%!!!

beh non esageriamo! :D A quei risultati ci arriva a malapena La7, dubito ci possa arrivare Cielo, escluso Santoro che se Cielo avesse in esclusiva assoluta allora beh, potrebbe davvero arrivare al 5 o 6 o anche di più.

Ma è così messa male la copertura de L'Espresso?

secondo me sì, son messi male, nelle zone switchate e ancor peggio nelle zone non ancora switchate.

Il 27 febbraio su CIELO alle 21.10(in simulcast anche su skyuno e cinema hits)ampia sintesi della notte degli oscar del cinema, dove la Ventura sarà l inviata sul red carpet....

rob7417 ha scritto:
Il 27 febbraio su CIELO alle 21.10(in simulcast anche su skyuno e cinema hits)ampia sintesi della notte degli oscar del cinema, dove la Ventura sarà l inviata sul red carpet....

Non ci credo... Su cielo sarà trasmessa la notte degli Oscar?? :5eek:

Che spettacolo questo cielo...

EDIT: ho letto ora che hai scritto la sintesi, quella che manda anche skyuno infatti. Pensavo fosse la diretta trasmessa anche da Sky Cinema :)

rob7417 ha scritto:
bene bene!;) ;)

Cielo 20:30-22:29 105 0,34% 24Ore 41 0,33%

dal dato di fascia dovrebbe aver floppato il principe, cmq gli ascolt sono miseri anche nelle 24 h, l'unica giornata in cui si salva è il giovedì grazie a Santoro che fa risollevare l'ascolto non solo del prime time, ma anche delle 24 h, nelle restanti giornate è un disastro!

ZoroEntoni ha scritto:
Cielo 20:30-22:29 105 0,34% 24Ore 41 0,33%

dal dato di fascia dovrebbe aver floppato il principe, cmq gli ascolt sono miseri anche nelle 24 h, l'unica giornata in cui si salva è il giovedì grazie a Santoro che fa risollevare l'ascolto non solo del prime time, ma anche delle 24 h, nelle restanti giornate è un disastro!
purtroppo cielo ha bisogno di una bella sistemata al daytime, solo così anche il prime time si alzerà, come succede con realtime...

secondo me non è solo un problema di copertura, è un problema di linea editoriale e di investimenti.
Io continuo a dubitare che sky si terrà ancora lontano dal dtt, masterchef e santoro dimostrano che c'è spazio e margini per far crescere una nuova tv.
Se dmax fa quanto cielo, forse qualcosa che non va c'è

Bah chissà io preferisco vedere master chef USA ae Hell's Kicthen con Gordon Ramsey che mi fa morire troppo così sii mpara anche ricette culinarie
Poi il suo Kitchen Nightmare cucine da uncubo made usa su Real Time sono troppo forti vi consiglio di vederlo mi farà divertire

difatti questi due programmi, assieme a santoro, riescono almeno a far salire l'ascolto del prime time:
Cielo 20:30-22:29 187 0,58%

il problema resta sempre il daytime, che invece abbassa la media delle 24 ore:
24Ore 48 0,37%

Indietro
Alto Basso