Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aledtt2010 ha scritto:A Firenze non riesco più a vedere Cielo da ieri ... siccome da qualche tempo ho ripreso a guardare un po' la televisione, principalmente programmi di questo canale, mi chiedevo cosa è successo e come possa rimediare.
Ho già provveduto a risintonizzare tutti i Canali, ma senza risultato.
Prima della risintonizzazione, mi diceva Segnale assente, dopo non mi compare più, neanche questo messaggio.
alex89 ha scritto:Ascolti Domenica 8 Luglio 2012
Ottimo ieri anche il risultato raggiunto da Cielo nell’intera giornata (1,17%) con, in particolare, al pomeriggio, 270 mila spettatori ed il 2,22% di share per la replica di Angeli e demoni e 255 mila e 2,44% per quella di Spiderman 3
se fanno repliche 24/24 7/7 di cesar millan e gordon ramsey, butto via il telecomando e guardo cielo e basta per tutta la vitajohn2207 ha scritto:secondo il sito DM, CIELO non avrebbe avanzato nessuna offerta per i diritti del campionato di A 13.30 / 18.30 la fascia denominata Quelli che il calcio, che si pensava interessasse a CIELO per riproporre la trasmissione con il ritorno della Ventura. Ma ! Sempre più oscure i progetti di Sky per questo canale, che spogliato di Masterchef e di Santoro non si capisce cosa proporrà nella prossima stagione. Repliche ? Dog whisperer, Hell's Kitchen.....
aledtt2010 ha scritto:Segnalo che il black out di Cielo TV è durato 2 giorni, da ieri riesco a rivederlo.
Io ritengo che Gordon Ramsay, in diverse occasioni, ha tutto il diritto di arrabbiarsi e, quindi, di trattare male i concorrenti, però ci sono alcune occasioni in cui non condivido il suo modo di procedere.
Per dire, anziché usare sempre il bastone, ogni tanto, si può usare pure la carota, cioè se vedi che un cuoco non ha fatto errori madornali, sarebbe meglio spiegare dov'è il problema.
Per il resto, le prestazioni dei cuochi, in diverse occasioni, sono risultati più che imbarazzanti (pensate alla prova di assaggio alla cieca di ieri ... giusto per fare un'esempio recente), al suo posto, mi sarei arrabbiato, parecchio, mentre Lui si limita ad arrabbiarsi quando devono servire i clienti.
In ogni modo, a causa del premio in palio (ottimo posto di lavoro), per me dovrebbe fare a meno di sperare di ottenere squadre unite, dato che ognuno pensa soltanto a se stesso.
se realizza questi risultatialex89 ha scritto:Cielo, all’1,57% nella fascia, ha raccolto 310 mila spettatori e l’1,65% di share programmando Hancock.
Ed è bene o male?BlackPearl ha scritto:Cielo ormai quando trasmette film fa quanto La7...![]()
Direi...388 ha scritto:Per Cielo è un bene, per La7 è un male![]()
chi Bastianich Cracco e Barbieri? esatto troppo mosci non adatti ad un eventuale ruolo alla Gordon Ramsay, io pensavo a luiadriaho ha scritto:Uno str...come gordon ramsay non lo trovi facilmente... anche i tre tipi di masterchef televisivamente parlando mi sembravano mosci.