Discussioni su CIELO

ddtandy72 ha scritto:
La pag. web dedicata a Pan Am pare in rifacimento. Però dalla sua copia cache risulta: Ovviamente, si tratta di info relative alla programmazione com'era prima che a cielo avessero deciso do modificar la messa in onda di Pan Am al Sabato ore pranzo.
Per quanto riguarda lo streaming, non so se posso linkarteli, cmq i siti li trovi googlando con chiave di ricerca "Pan Am Serietv streaming"
Purtroppo non posso guardarmela in streaming. :sad:

Siccome la programmazione è stata modificata, sai forse se la prima puntata è stata replicata sabato alle 14.30 dopo che è andata in onda la seconda puntata alle 12, oppure non c'è stata nessuna replica della prima puntata?? :eusa_think:

Te lo chiedo perchè sabato non ho guardato Cielo e perciò non so qual'era la programmazione?? :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
... sai ... se la prima puntata è stata replicata sabato alle 14.30 dopo che è andata in onda la seconda puntata alle 12...
:eusa_think:
luc1428 ha scritto:
oppure non c'è stata nessuna replica della prima puntata??
Non so, perché quella delle 12 l'ho REC :sad:
E non posso nemmeno tirar ad andarci vicino, visto che la REC, nelle cui INFO EPG era comunicato giorno/ora replica, l'ho cancellata una volta vista. :eusa_wall:
Sicuramente la replica era prevista per la 2a puntata, quindi sono quasi certo che altrettanto avverrà, a breve, per la prima.
Mi par di ricordare - giusto perché 'sto fatto mi aveva stupito - che di repliche - a differenza di quanto cielo usa con i film - che di replica ne era prevista una sola... forse forse a circa una 7mana di distanza.
Quindi potrebbe anche essere che la facciano Venerdì, in tarda serata, o perfino il Sabato prima della nuova.
Ma così confondo solo le acque... e inutilmente.
luc1428 ha scritto:
... qual'era la programmazione
Speriamo di poter scioglier i dubbi da Giovedì, che la loro EPG dà la programmazione del giorno corrente e dei due successivi...

Per adesso, Pan Am è abbastanza carina... certo non l'apprezzo come Falling Skyes, cmq è "qualcosa di diverso" dalla solite, ormai scontate serie TV: storia, costume, e un po' di spy action...
Mi stupisce solo che abbiano deciso di darla allo "strano" orario del pranzo di Sabato... :eusa_think:
Pensano forse che in tal modo si possa meglio catturare il target - in prevalenza femminile - che da ignorante ipotizzo possa esser quello per il quale la serie è stata "ritagliata"? :eusa_think:

ddtandy72 ha scritto:
:eusa_think: Non so, perché quella delle 12 l'ho REC :sad:
E non posso nemmeno tirar ad andarci vicino, visto che la REC, nelle cui INFO EPG era comunicato giorno/ora replica, l'ho cancellata una volta vista. :eusa_wall:
Sicuramente la replica era prevista per la 2a puntata, quindi sono quasi certo che altrettanto avverrà, a breve, per la prima.
Mi par di ricordare - giusto perché 'sto fatto mi aveva stupito - che di repliche - a differenza di quanto cielo usa con i film - che di replica ne era prevista una sola... forse forse a circa una 7mana di distanza.
Quindi potrebbe anche essere che la facciano Venerdì, in tarda serata, o perfino il Sabato prima della nuova.
Ma così confondo solo le acque... e inutilmente.
Speriamo di poter scioglier i dubbi da Giovedì, che la loro EPG dà la programmazione del giorno corrente e dei due successivi...
Non mancherò di seguire la programmazione in questi giorni, perchè la prima puntata l'ho vista domenica 16 alle 19 e perciò non ero interessato alla replica, che spero ci sia per la seconda puntata, che mi sono perso. :sad:

ddtandy72 ha scritto:
Per adesso, Pan Am è abbastanza carina... certo non l'apprezzo come Falling Skyes, cmq è "qualcosa di diverso" dalla solite, ormai scontate serie TV: storia, costume, e un po' di spy action...
Mi stupisce solo che abbiano deciso di darla allo "strano" orario del pranzo di Sabato... :eusa_think:
Pensano forse che in tal modo si possa meglio catturare il target - in prevalenza femminile - che da ignorante ipotizzo possa esser quello per il quale la serie è stata "ritagliata"? :eusa_think:
Quello che non capisco è perchè hanno cambiato improvvisamente la data e l'orario, quando prima c'era la frase "tutte le domeniche alle 19". :5eek: :eusa_naughty:

secondo me fa faranno semplicemente una sola trasmissione che chiuderà con la carrellata dei gol in esclusiva... e con interviste e/o gol internazionali.

Immagino un mix fra quelli che il calcio/stadio sprint/cielo gol

luc1428 ha scritto:
... la prima puntata l'ho vista domenica 16 alle 19 e perciò non ero interessato alla replica, che spero ci sia per la seconda puntata, che mi sono perso. :sad:
No no... con le info nella REC della 2a puntata, mi riferivo alla certezza - a quel momento - che era indicata data/ora della replica anche della 2a puntata!

luc1428 ha scritto:
... non capisco ... perchè hanno cambiato improvvisamente la data e l'orario, quando prima c'era la frase "tutte le domeniche alle 19". :5eek: :eusa_naughty:
Rispondio autoquotandomi:
ddtandy72 ha scritto:

Bisogna anche aggiungere che la serie Pan-Am non ha un seguito, si conclude senza un finale dopo la prima stagione

Insomma... sommando quanto scritto appena sopra e la "dislocazione" della serie ad un orario "meno pregiato", sembrerebbe che cielo abbia scelto Pan Am per "andare al risparmio", o che cmq ci punti pochetto... :eusa_think:
Non riesco a render bene il concetto :sad:

luc1428 ha scritto:
Quello che non capisco è perchè hanno cambiato improvvisamente la data e l'orario, quando prima c'era la frase "tutte le domeniche alle 19". :5eek: :eusa_naughty:

Prendo spunto da Pan Am per fare una considerazione più generale: ma non vi sembra che Cielo stia un pò esagerando con questi continui cambi nella programmazione? Sembra che al mattino si sveglino e decidano, seduta stante, cosa mandare in onda durante il giorno... Secondo me è controproducente, impedisce al telespettatore di fidelizzarsi rispetto agli appuntamenti televisivi programmati, e lo fa pure "inca...re", perchè magari accende la tv per seguire un programma e non lo trova più... E' mancanza di rispetto nei confronti del telespettatore.

Altro esempio: domenica X Factor era previsto, come lo scorso anno, alle 21,10. Solo consultando l'EPG ho scoperto che era stato anticipato alle 20,45.

E che dire, poi, delle finestre di SkyTG24??? Oggi la vedi alle 13, domani alle 14, dopodomani alle 19... Boh!

CarloCN ha scritto:
ma non vi sembra che Cielo stia un pò esagerando con questi continui cambi nella programmazione?
Perfettamente d'accordo, io non sopporto nemmeno quando un programma viene anticipato o posticipato di 5 minuti immagina quando cambiano la programmazione ogni giorno (perchè è quello che spesso avviene, viene cambiato il palinsesto in continuazione)

per le serie ecco perchè odio la tv free, a parte pochi casi è un lavoro seguire una serie, tra censura, episodi saltati e cancellazioni. :(

Da noi le serie tv migliori vanno su paytv,dove tra mysky ed altro gli ascolti diventano un optional ;)

alex86 ha scritto:
Del tipo? Non l'ho ancora scaricata...
_Ares_ ha scritto:
Puoi registrare un video con delle frasi preimpostate (quelle che dice molto spesso Briatore) con però la voce dello stesso Briatore :D

Oppure condividere via FB/Twitter/SMS frasi simpatiche del mondo del business o poter rivedere le pt. precedenti.

Poi graficamente è fatta mille volte meglio di quella di XFactor che è un obbrobrio :doubt:

CarloCN ha scritto:
... ma non vi sembra che Cielo stia un pò esagerando con questi continui cambi nella programmazione?
Per mia fortuna, non li ho notati: Si vede seguo poco cielo, o per lo meno che non ne hanno mai decisi per ciò che m'interessa. Eccezione: Pan Am.
CarloCN ha scritto:
Secondo me è controproducente, impedisce al telespettatore di fidelizzarsi rispetto agli appuntamenti televisivi programmati, e lo fa pure "inca...re", perchè magari accende la tv per seguire un programma e non lo trova più...
Quoto. Controprodecentissimo se, addirittura, il teleadirato cerca e trova di meglio su qualche altra emittente.
Il che, considerta l'offerta moltiplicata e, soprattutto di qualità generalmente livellata verso il basso, non è poi così improbabile!
CarloCN ha scritto:
E' mancanza di rispetto nei confronti del telespettatore.
:lol: :lol: Penso che a loro importi altrettanto - di quello free, s'intende!
CarloCN ha scritto:
Altro esempio: domenica X Factor era previsto, come lo scorso anno, alle 21,10. Solo consultando l'EPG ho scoperto che era stato anticipato alle 20,45.
Considera che - secondo me - stanno "assestando" il palinsesto, in considerazione dei "lavori in corso" per quanto riguarda la domenica, per porre in evidenza cielo gol.
CarloCN ha scritto:
E che dire, poi, delle finestre di SkyTG24??? Oggi la vedi alle 13, domani alle 14, dopodomani alle 19... Boh!
Questo l'hanno veramente massacrato!

Poi graficamente è fatta mille volte meglio di quella di XFactor che è un obbrobrio

Appunto, non ci voleva tanto :badgrin: Appena ho visto la preview sull'App store non l'ho neanche scaricata :badgrin: Va bene, sono di parte anche perché non mi piace X factor :D

Ora scarico The Apprentice ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso