Discussioni su CIELO

dai oggi cielo gol è migliorato...interviste live e registrate da sky i gol premier e serie a ... secondo me piu passa il tempo e poi confezioneranno un buon prodotto.

e sono convito che un po di sport ci vuole anche durante la settimana, per un tg o una rubrica si puo fare anche senza diritti e senza intaccare gli abbonati perche SI fa delle belle ribruche anche sulla F1 senza avere i diritti quindi...

scusate se scrivo ancora...prometto è l'untima e poi vado a nanna...

ma ho visto la publicita di skyarte!! ma non doveva andare sul ddt? ora è solo a pagamento? mi sbaglio?

notte

sono curioso d sapere gli ascolti di ieri
Tra i goal di serie A, i Film e Xfactor, Cielo aveva ieri un palinsesto davvero appetibile.

danisa ha scritto:
scusate se scrivo ancora...prometto è l'untima e poi vado a nanna...

ma ho visto la publicita di skyarte!! ma non doveva andare sul ddt? ora è solo a pagamento? mi sbaglio?

notte
si era detto di un approdo sul dtt qualora sky avesse avuto un suo mux dall ex bc,cosa che non è avvenuta, e chissà se succederà..quindi và sul sat a pagamento...

john2207 ha scritto:
sono curioso d sapere gli ascolti di ieri
Tra i goal di serie A, i Film e Xfactor, Cielo aveva ieri un palinsesto davvero appetibile.
E sì... questa è cielo: palinsesto appetibile in alcuni giorni, da dimenticare altri. Diciamo che, per i miei gusti, si fa interessante dal Giovedì sera!
Certo non a livello delle Rai o le MediaSet... ma l'unica alternativa (seria e - tralasciando le tematiche - a 360°) al tradizionale duopolio TV italiano.

P.S. Seguo pochissimo il calcio; cmq, ieri, soprattutto per curiosità, un po' di cielo gol me li son visti e, ad occhio, direi che non è malaccio. Da quel che è stato scritto sulla "puntata" della scorsa settimana, mi aspettavo peggio.
Il "confezionamento" del programma, allora, anche da quel che scrivete, pare - com'era da attendersi - in netto miglioramento.

Infatti è calato sia in spettatori e soprattutto in share. L'effetto novità aveva caratterizzato la prima puntata, ora vediamo se si conferma su questi livelli

pensavo di più rapportato a quanto aveva fatto su skyuno,
anche se erano solo le audizioni.
Però superiore alla media di rete
nelle 24h qual è la media di rete?

CieloGol il dato è di un'ora di programma...
Il 2.78 della scorsa settimana era solo dalle 18 alle 18.15 ;)

#Cielo Gol buoni risultati d'ascolto: 220.000 spettatori, 2,31% share (15-54), i gol raggiungono 332.000 e 3.48% share (15-54)

lo share è del target commerciale ma nel complesso come sono andati i goal?
Penso confermino il dato di settimana scorsa

si, la scorsa settimana erano 326mila telespettatori per i gol.
direi ancora buoni ascolti, anch'io pensavo che ci sarebbe stato un calo e invece si sono mantenuti stabili ;)

danisa ha scritto:
e spero di vedere la F1 su cielo...cosi arrivano i professionisti delle telecronache sopratutto sarebbe bello vedere il gran premio di NY :D

Perchè sulla Rai non lo farebbero? :)

Mi è piaciuta la seconda puntata di The Apprentice. Penso che continuerò a seguirlo. Speriamo non deluda le mie, già basse, aspettative :D

@BlackPearl
Non è detto che lo faranno in diretta nè se andrà sulla Rai nè se andrà su cielo ;)

PS: e ci sono possibilità che non si disputi proprio questo GP :D

Indietro
Alto Basso