Discussioni su CIELO

A mio parere le tue aspettative sono troppo alte,non puoi dire che la programmazione non ha nè capo nè coda,quando tu stesso dici che cielo è una vetrina per chi non è abbonato SKY.
È esattamente questo: una vetrina! che male c'è?
documentari,film,telefilm,skytg24,x factor,reality usa...dimentico qualcosa?come vedi non ci sono solo americanate (che personalmente preferisco alle "italianate")
io rimango dell'idea che già così come è strutturato,cielo si pone come migliore alternativa al duopolio Rai-Mediaset.
Credo che per quanto riguarda lo share sia intorno al 2% non è poi cosi distante dall'obbiettivo 3%...fermo restando che per questo tipo di canale gli ascolti non sono tanto importanti ;)
Poi,certo,può sempre migliorare (cielo gol non è ancora di fatto partito) ma non è nella maniera più assoluta un canale da buttare!

Ultima modifica:
Ormai con tutti questi canali in chiaro uno non dovrebbe più andare a vedere il singolo canale cosa offre per tutta la giornata ma guardare l'evento che piace su qualunque canale va in onda

dado88 ha scritto:
Ormai con tutti questi canali in chiaro uno non dovrebbe più andare a vedere il singolo canale cosa offre per tutta la giornata ma guardare l'evento che piace su qualunque canale va in onda

E' una vita che lo dico... si pensa più al canale che al programma che va in onda.

dado88 ha scritto:
Si,ma quanti canali spazzatura ci sono?
su una quindicina di canali che si salvano,c'è una discreta scelta...questo si ;)

Alert ha scritto:
su una quindicina di canali che si salvano,c'è una discreta scelta...questo si ;)

Cielo sta nel mezzo, c'è di meglio come di molto peggio se guardiamo al palinsesto in generale, per quanto riguarda i contenuti, invece si trovano di interessanti su quasi tutti i canal free del dtt.

Io ancora non capisco questa cosa della vetrina di Sky, visto che Cielo trasmette quasi nulla di quello che c'è nell' offerta Sky e vedendo Cielo di certo non mi abbonerei mai.

Parte della programmazione viene presa dal pacchetto base,sono tutte cose trite e ritrite per chi ha l'abbonamento!
ovviamente scordati di vedere film e telefilm di grande richiamo,calcio e sport o quant'altro...ma che vi aspettavate??non è nemmeno lontanamente un canale spazzatura,se a quello volevi alludere ;)

Alert ha scritto:
Parte della programmazione viene presa dal pacchetto base,sono tutte cose trite e ritrite per chi ha l'abbonamento!
ovviamente scordati di vedere film e telefilm di grande richiamo,calcio e sport o quant'altro...ma che vi aspettavate??non è nemmeno lontanamente un canale spazzatura,se a quello volevi alludere ;)

Beh allora è più un canale vetrina di Sky il canale Focus, comunque ho scritto che è un canale che sta nel mezzo, non è nè il migliore nè il peggiore. ;)

Alert ha scritto:
Sinceramente non lo so, perchè io non guardo i singoli canali ma i vari contenuti che m'interessano. Se non trovo nulla spengo la tv ;)

alex89 ha scritto:
Beh allora è più un canale vetrina di Sky il canale Focus, comunque ho scritto che è un canale che sta nel mezzo, non è nè il migliore nè il peggiore. ;)

il canale Focus HD, é una vetrina di Sky, nel senso che trasmette 24h/24h pubblicità a rotazione dei vari pacchetti Sky...
infatti é visibile solo negli Skycenter e centri commerciali.

non é paragonabile a Cielo, che trasmette film, telefilm, documentari ecc...
ovviamente cielo non può trasmettere tutto ciò per cui gli abbonati pagano.
quindi rimane un canale con buoni contenuti, che devono servire a darti un'idea di ciò che vedresti abbonandoti a Sky.

maxreloaded ha scritto:
il canale Focus HD, é una vetrina di Sky, nel senso che trasmette 24h/24h pubblicità a rotazione dei vari pacchetti Sky...
infatti é visibile solo negli Skycenter e centri commerciali.

non é paragonabile a Cielo, che trasmette film, telefilm, documentari ecc...
ovviamente cielo non può trasmettere tutto ciò per cui gli abbonati pagano.
quindi rimane un canale con buoni contenuti, che devono servire a darti un'idea di ciò che vedresti abbonandoti a Sky.

Vabbene che lavori per sky e sei impostato in un certo modo; però io parlavo del canale FOCUS di documentari sul dtt, che trasmettendo doc di nat geo e history è più vetrina del canale Cielo. ;)

Cielo, a parte SkyTg24 e qualche show non da nessuna idea di quello che c'è nell' offerta Sky; perchè il meglio che c'è su Sky o viene trasmesso da altri sul free o non viene proprio trasmesso.

Poi se volete avere questa convinzione, liberi di farlo.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Sinceramente non lo so, perchè io non guardo i singoli canali ma i vari contenuti che m'interessano. Se non trovo nulla spengo la tv ;)
Si sta discutendo di cielo,o sbaglio?io se trovo un contenuto interessante mi guardo anche rete4...
ma qui si sta parlando di altro ;)

alex89 ha scritto:
Vabbene che lavori per sky e sei impostato in un certo modo; però io parlavo del canale FOCUS di documentari sul dtt, che trasmettendo doc di nat geo e history è più vetrina del canale Cielo. ;)

Cielo, a parte SkyTg24 e qualche show non da nessuna idea di quello che c'è nell' offerta Sky; perchè il meglio che c'è su Sky o viene trasmesso da altri sul free o non viene proprio trasmesso.

Poi se volete avere questa convinzione, liberi di farlo.

ah! sorry! avevo capito male io ;)
pensavo Focus HD (canale 996).

:D chiedo venia

ps: non ricevo il dtt, non conoscevo quel canale ;)

era logico migliorasse...un conto fare una trasmissione in 3-4 giorni, un conto con piu tempo a disposizione...dopo i gol della A,fanno vedere anche i gol della premiere league ;)

Lo sto vedendo per la prima volta, si vede che è work in progress però è una bella confezioncina per il chiaro, semplice ma ha tutto quello che serve.
Ci sarà anche una clip sulla Premier League di ieri e di oggi.

Indietro
Alto Basso