Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non era a Sky Meteo 24? Ora pure a sport?BlackPearl ha scritto:Rosaria Cannavò, ex di Panucci e giornalista di Sky Meteo24
capitoBlackPearl ha scritto:Rosaria Cannavò, ex di Panucci e giornalista di Sky Meteo24
Stefano91 ha scritto:Ma non era a Sky Meteo 24? Ora pure a sport?
ha detto: e ora pure a sport?BlackPearl ha scritto:Io io che ho detto?![]()
peppee96 ha scritto:ha detto: e ora pure a sport?
Che casinisti che siete!!..quella prima dei gol era Rosaria Cannavò,che fà la meteorina, e sta studiando per diventare giornalista sportiva,non centra un cavolo ma giusto per trovare una scusa per mettere una topa prima dei goldado88 ha scritto:La ragazza in studio non è Rosalia Cannavo ma Federica Masolin (lavora a SkySport)
..ti sfugge il fatto che prima delle 18.00 non possono dare i gol...ecco perche parlanoPepee96 ha scritto:e poi basta, sempre a parlare... meglio se vanno vedere prima i gol
dado88 ha scritto:La ragazza in studio non è Rosalia Cannavo ma Federica Masolin (lavora a SkySport)
rob7417 ha scritto:Che casinisti che siete!!..quella prima dei gol era Rosaria Cannavò,che fà la meteorina, e sta studiando per diventare giornalista sportiva,non centra un cavolo ma giusto per trovare una scusa per mettere una topa prima dei gol..dopo i gol è arrivata la Masolin per parlare di premiere...
dalle 22.50 alle 23.05..hanno l esclusivapietro_d ha scritto:Appuntamento a Mercoledì (a che ora lo faranno?!?)
ora si che posso mettere una bella linea neta sui programmi calcistici di RaiSport
..e vabbe, quello fà su skymeteola meteorina?!? mica siamo a al tg di fede
john2207 ha scritto:intanto il programma è in evoluzione. Vediamo se domani sarà più del debutto
(Adnkronos) - Ci vorranno almeno 4 o 5 settimane perche' prenda la sua fisionomia definitiva, ma gia' al suo debutto "Cielo gol'" ha moltiplicato per 5 gli ascolti di Cielo, il canale dtt e satellitare 'free'' di proprieta' di News Corp e gestito da Sky. Ieri al suo debutto, alle 17.30, il programma che per primo da' in chiaro (dalle ore 18) i goal della domenica di Serie A, ha infatti raccolto 720 mila spettatori unici e 216.000 medi, con una curva d'ascolto passata da 78 mila spettatori a 437 mila, 5 volte la media di rete in quell'orario. Il quarto d'ora dedicato ai gol in esclusiva, dalle 18 alle 18.15, ha ottenuto 343 mila e 2,92% di share, con una curva costantemente in salita fino al picco di 437 mila e 3,76% alle 18.14.