Discussioni su CIELO

Alert ha scritto:
Si tratta di un format targato discovery che viene venduto a SKY e Mediaset , ma quale azione di disturbo? suvvia...

:eusa_wall:
guarda che è una sitcom prodotta dalla 20th century fox e trasmessa in America dalla CBS.
I diritti sono di Mediaset, sky ha i diritti di seconda o terza visione.
Cmq penso che l'azione di disturbo la faccia italia2, perchè la serie su questa rete andava in onda in altro orario

Ultima modifica:
ieri sera interessante puntata di XFACTOR (qualità buona, in attesa dello show vero e proprio quando i pixel, causa impianto luci, "fanno festa")

john2207 ha scritto:
Cmq penso che l'azione di disturbo la faccia italia2, perchè la serie su questa rete andava in onda in altro orario
Veramente la serie prima su Cielo, almeno fino a 2 settimane fa, andava in onda il sabato alle 13-13:30 come replica e la domenica, poi è stata spostata penso proprio per essere in competizione diretta con Italia2, che l'ha sempre proposta dal lunedì al sabato alle 18 e in replica alle 13

john2207 ha scritto:
:eusa_wall:
guarda che è una sitcom prodotta dalla 20th century fox e trasmessa in America dalla CBS.
I diritti sono di Mediaset, sky ha i diritti di seconda o terza visione.

Va bene,ma è comunque ridicolo pensare ad un'azione di disturbo...non trovi?

no ! Normale in un mercato tv normale.
E' la concorrenza

cmq ieri xfactor ha fatto bene a Cielo

In prime time al comando c’è Cielo con 436.815 telespettatori e l’1,61% di share, segue Rai Movie con 375.013 telespettatori e l’1,38% di share, quindi terza è Iris con 252.412 telespettatori e lo 0,93% di share (tvblog)

john2207 ha scritto:
no ! Normale in un mercato tv normale.
E' la concorrenza

cmq ieri xfactor ha fatto bene a Cielo

In prime time al comando c’è Cielo con 436.815 telespettatori e l’1,61% di share, segue Rai Movie con 375.013 telespettatori e l’1,38% di share, quindi terza è Iris con 252.412 telespettatori e lo 0,93% di share (tvblog)
X Factor 475000 - 1,72%
Prospettive di un delitto 203000 - 1,59%
Totale 24h 1,09%

quindi nelle 24 ore è al quarto posto?

Al comando nelle 24 ore abbiamo Real Time con una mdia di 190.982 telespettatori e l’1,65% di share, seguita da Italia2 con 183.842 telespettatori e l’1,59% di share, quindi terza è Rai Movie con 155.575 telespettatori e l’1,35% di share.

Ultima modifica:
A Sorrisi, Simona Ventura ha detto che non ci sarà nessun game-show per le famiglie ma ci sarà una gara per cercare nuovi telecronisti under30

il programma avrà il pubblico in studio?
Ho letto che gli studi sky di milano sono piccoli e già saturi.
E menomale che gli studi di santa giulia sono nuovi e tecnologici, invece dicono essere dei ripostigli. Non so se è vero....

john2207 ha scritto:
il programma avrà il pubblico in studio?
Ho letto che gli studi sky di milano sono piccoli e già saturi.
E menomale che gli studi di santa giulia sono nuovi e tecnologici, invece dicono essere dei ripostigli. Non so se è vero....

Sono tutti abbastanza piccoli sì, più o meno sgabuzzini. Sono gli effetti televisivi a renderli molto più grandi di quello che sono. In realtà in tv tutto sembra più grande di quello che effettivamente è.

john2207 ha scritto:
e fammi capire, dove realizzano la trasmissione?
Quindi mi vuoi dire che quella mastodontica costruzione, è tutta di uffici?
Costruisci una sede ex novo e non realizzi degli studi televisivi?

http://www.panoramio.com/photo/11241453

:doubt:
Avranno pensato che per la loro programmazione tipo non servono studi enormi e per le poche eccezioni conviene di più affittare uno studio esterno piuttosto che averlo interno con tutti i costi che ne conseguono.

se fai un investimento lo fai a lungo termine.
Quando hanno progettato e costruito la sede di santa giulia nessuno poteva immaginare che sky avrebbe realizzato trasmissioni come xfactor (che richiede grandi studi) invece lo ha realizzato. Come vedi le esigenze cambiano.
Xfactor, il programma del calcio della ventura se lo vuoi realizzare con il pubblico in studio necessita di grandi spazi, e se la sede di milano fosse stata funzionale lo avrebbero potuto realizzare li, invece......

Indietro
Alto Basso