darkmoon
Digital-Forum Friend
credo sia della cbs388 ha scritto:"How I Met Your Mother" di Discovery? Ma che dici?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo sia della cbs388 ha scritto:"How I Met Your Mother" di Discovery? Ma che dici?
Alert ha scritto:Si tratta di un format targato discovery che viene venduto a SKY e Mediaset , ma quale azione di disturbo? suvvia...
Veramente la serie prima su Cielo, almeno fino a 2 settimane fa, andava in onda il sabato alle 13-13:30 come replica e la domenica, poi è stata spostata penso proprio per essere in competizione diretta con Italia2, che l'ha sempre proposta dal lunedì al sabato alle 18 e in replica alle 13john2207 ha scritto:Cmq penso che l'azione di disturbo la faccia italia2, perchè la serie su questa rete andava in onda in altro orario
john2207 ha scritto:![]()
guarda che è una sitcom prodotta dalla 20th century fox e trasmessa in America dalla CBS.
I diritti sono di Mediaset, sky ha i diritti di seconda o terza visione.
Cmq penso che l'azione di disturbo la faccia italia2, perchè la serie su questa rete andava in onda in altro orario
X Factor 475000 - 1,72%john2207 ha scritto:no ! Normale in un mercato tv normale.
E' la concorrenza
cmq ieri xfactor ha fatto bene a Cielo
In prime time al comando c’è Cielo con 436.815 telespettatori e l’1,61% di share, segue Rai Movie con 375.013 telespettatori e l’1,38% di share, quindi terza è Iris con 252.412 telespettatori e lo 0,93% di share (tvblog)
Ma se si sapeva già da mesi che sarebbe stata Simona Ventura a presentare questo programma su Cielo.Duncan#21 ha scritto:http://www.digital-sat.it/video/Tel...l-calcio-con-il-programma-domenicale-di-Cielo
Ero propenso a guardare questa trasmissione, ma con la Ventura e la sua fastidiosa voce mi passa tutta la voglia...
e anche utile per il futuroAnakin83 ha scritto:Beh molto meglio come idea.
john2207 ha scritto:il programma avrà il pubblico in studio?
Ho letto che gli studi sky di milano sono piccoli e già saturi.
E menomale che gli studi di santa giulia sono nuovi e tecnologici, invece dicono essere dei ripostigli. Non so se è vero....
Avranno pensato che per la loro programmazione tipo non servono studi enormi e per le poche eccezioni conviene di più affittare uno studio esterno piuttosto che averlo interno con tutti i costi che ne conseguono.john2207 ha scritto:e fammi capire, dove realizzano la trasmissione?
Quindi mi vuoi dire che quella mastodontica costruzione, è tutta di uffici?
Costruisci una sede ex novo e non realizzi degli studi televisivi?
http://www.panoramio.com/photo/11241453
![]()
meglio visto che avrà collegamenti dagli stadi(ovviamente inquadreranno il telecronista)TheClairvoyant ha scritto:ma questo programma sarà come la "diretta stadio" di 7gold??