Discussioni su CIELO

Certo si può sempre accertarlo - da decoder - premendo il tasto audio... ma lo segnalano già all'inizio (Edit. Il post di 388 si è inserito mentre inviavo il mio, quindi non l'avevo visto. Cioè nei bumper? Ovvero a vista?), come in Pan Am, con la striscia "disponibile anche in lingua originale"?

Ultima modifica:
sono curiosissimo di sapere gli ascolti di Cielo di ieri con la replica di xfactor.
E' vero, risoluzione immagine penosa !

In Prime Time, Cielo con 647.964 telespettatori ed il 2,37% di share.

La puntata numero uno di X Factor 6 trasmessa da Cielo fra le 19:47 e le 22:47 ha ottenuto una media di 543.000 telespettatori, pari al 2,06% di share.

tvblog.it

pietro89 ha scritto:

La puntata numero uno di X Factor 6 trasmessa da Cielo fra le 19:47 e le 22:47 ha ottenuto una media di 543.000 telespettatori, pari al 2,06% di share.

tvblog.it

boom;)
In prime time Cielo batte La7 :D

Nonostante l'orario infelice boom di ascolti. Cielo prima rete free delle all digital.

In prime time vediamo al comando Premium calcio con 808.033 telespettatori ed il 2,96% di share, segue Sky Sport 1 con 735.366 telespettatori ed il 2,69% di share, quindi terza Cielo con 647.964 telespettatori ed il 2,37% di share.

543 mila in pratica ha fatto più della metà di ascolti che ha fatto sulla paytv

pietro89 ha scritto:

tvblog.it

Immagino che sia già la somma della freq. DTT + Nagra Tivusat e DNS Sky... guarda caso proprio lunedì scorso che hanno finalmente acceso la freq. Nagra ha fatto un discreto botto. Coincidenza?

Anakin83 ha scritto:
guarda caso proprio lunedì scorso che hanno finalmente acceso la freq. Nagra ha fatto un discreto botto. Coincidenza?
SI. I meter che sono disposti nelle famiglie rileveranno il valore apportato da Tivùsat sullo 0,0X %

Anakin83 ha scritto:
Immagino che sia già la somma della freq. DTT + Nagra Tivusat e DNS Sky... guarda caso proprio lunedì scorso che hanno finalmente acceso la freq. Nagra ha fatto un discreto botto. Coincidenza?
mmh non saprei, questa era la prima puntata live, credo sia per questo che gli ascolti sono stati più alti delle puntate precedenti...;)

Non credo al target commerciale, quanto ha fatto cielo gol in valori assoluti?
Intanto hanno replicato il programma poco fa.
Tivusat influenza gli ascolti di Cielo non più di quanto faccia la piattaforma sky, è la classica leggenda che vuole i mux espresso con poca copertura. Molte zone piccole non sono coperte OK, ma la maggior parte del territorio lo è.

Cisco87 ha scritto:
X-Factor è veramente imbarazzante... YouTube ha una qualità migliore...

Ma magari qualità YouTube! Era praticamente da Retecapri2/Neko ....ed ho detto tutto.

La tv era + piccola dei pixel che si v edevano :D

BlackPearl ha scritto:
Lo fanno apposta per farti venir voglia di abbonarti a Sky HD... :D

credo anch'io che tengano bassa la risoluzione proprio per invogliare ad abbonarti a skyHD...
alla fine cielo deve servire come canale "vetrina" di Sky.

su SkyUno HD la qualità é stata strepitosa ;)

Indietro
Alto Basso