Discussioni su CIELO

Ma quanti discorsi bacchettoni:icon_rolleyes:
...ma preferite sempre le solite domande, con le solite risposte????..per quello guardatevi Varriale su rai2....io preferisco una trasmissione che la butta un pò sul ridere, che magari ti và vedere anche il vero carattere delle persone, la pubblicità a sky ci sta eccome, abbiamo sempre detto e ridetto che cielo è il canale vetrina di sky, e quello fà,chi arrivà quà e si aspetta altro, di tv, ci capisce poco poco....

Per me il calcio non doveva andare su cielo a priori... poi che la trasmissione sia buona o no non mi interessa...

Astrix ha scritto:
eh ma non c'è niente da fare: quando io alla prima puntata di "Cielo Gol" criticai la modalità del programma e dei servizi filmati puntualmente mi dovetti sentire le difese d'ufficio di alcuni, che davvero ti fanno domandare se ci sono o ci fanno. io personalmente critico dove c'è da criticare e apprezzo dove c'è da apprezzare: non a caso in anni di questo forum ho criticato mediaset, sky, rai, né mi precludo la possibilità di criticare la7 quando c'è da criticarla. ma purtroppo non tutti sono così e a volte mi sembra siano pure la minoranza. ahimé la presenza dei fanboy di questa o quell'altra azienda c'è ed è incontestabile. Non ci si può far niente.
Ma certo che siete pesanti...
Qui si deve solo criticare??bisogna essere etichettati fanboy nemmeno fossi un quindicenne alle prime esplosioni ormonali?
dire che cielo gol ricalca lo stile di skysport è un dato oggettivo,criticare la trasmissione è inutile!
Non sono fan di niente e di nessuno,per la cronaca.

Ultima modifica:
Penso Matteo. Anche se non ha il background di Francesco xD

Cmq riguardo a Cielo Gol, è vetrina e quindi si parla anche di X factor e di altre cose. Per ora va bene. Poi vedremo questa domenica con il lancio dle nuovo programma.

rob7417 ha scritto:
chi arrivà quà e si aspetta altro, di tv, ci capisce poco poco....
purtroppo non tutti ci capiscono quanto te... arrivare al tuo livello non è facile... porta pazienza verso chi non ci arriva.
Alert ha scritto:
Ma certo che siete pesanti...
Qui si deve solo criticare??
e dove starebbe chi critica solo? chi sarebbe quello che critica solamente? queste sono le obiezioni che si fanno per non accettare le critiche degli altri e imporre la propria visione. semplicemente chi la pensa diversamente dev'essere libero di poterlo dire, senza essere ripreso per questo da chi invece è sempre entusiasta del lavoro che fa sky. personalmente trovo molto più completo "Novantesimo Minuto" di "cielo gol". Uno è libero di dirlo o no? Ci si può esprimere solo se una cosa piace?

dire che cielo gol ricalca lo stile di skysport è un dato oggettivo
nessuno obietta niente su questo. ma lo stile di sky sport deve per forza piacere?
criticare la trasmissione è inutile!
come come? criticare una trasmissione è inutile? e allora che si deve fare? si deve solo incensare? come scusa? uno non può criticare e motivare perché non ha apprezzato un programma? ma che ci state a fare allora su un forum di televisione?

Quoto anch'io Astrix, in questo forum si critica di ogni e non si può criticare un semplice programma di calcio? E io sono "neutro" perchè non l'ho visto...

Astrix ha scritto:
purtroppo non tutti ci capiscono quanto te... arrivare al tuo livello non è facile... porta pazienza verso chi non ci arriva.
..io non ho detto di capirci..ho detto sono altri che ci capiscono poco poco...:hat22: :icon_tongue:

alex86 ha scritto:
Praticamente in una prova i concorrenti hanno lavorato nelle televendite di QVC e il canale ha deciso di mandarle in onda. Bella mossa di marketing.

Ah ok, comunque complimenti al vincitore di The Apprentice, Francesco Menegazzo :) Io mi aspettavo che fosse lui... :)

Stranamente ho appena visto in rete che c'era uno spoiler "fasullo"... :)

Pure io pensavo avrebbe vinto, qui ci sono le prove dei miei primi apprezzamenti :D :lol:
Matteo è molto bravo e sicuramente attira simpatia per l'essersi fatto da solo, ma si è fatto fregare nell'ultima prova. E l'ha anche persa. Inoltre, parliamoci chiaro, dove voleva andare uno che non sa parlare inglese e sbaglia la capitale del Giappone? Flavio Briatore lavora con tutto il mondo.

alex86 ha scritto:
Pure io pensavo avrebbe vinto, qui ci sono le prove dei miei primi apprezzamenti.
Matteo è molto bravo, ma si è fatto fregare nell'ultima prova. E l'ha anche persa.

Dal singolo post non capisco molto a dire il vero... :)
Comunque secondo me Matteo non aveva proprio nulla del manager, e secondo me non è pure un gran venditore come vuole far intendere... Lo vedo al massimo come venditore di Folletto al porta a porta.

Parlando del finale mi sarei aspettato un po' più di festa in più con l'annuncio del vincitore, un po' stile MasterChef :)

alex86 ha scritto:
Infatti gli veniva bene: ricordi la prova del caffè?

Della prova del caffè ricordo la figura di m.. che c'ha fatto chiedendo al mega-ingrossista se poteva dargli del tu :icon_rolleyes: :D

Indietro
Alto Basso