marcobremb
Digital-Forum Friend
Sicuramente c'è troppo caxxeggio... ma in un programma di highlights secondo me ci sta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma certo che siete pesanti...Astrix ha scritto:eh ma non c'è niente da fare: quando io alla prima puntata di "Cielo Gol" criticai la modalità del programma e dei servizi filmati puntualmente mi dovetti sentire le difese d'ufficio di alcuni, che davvero ti fanno domandare se ci sono o ci fanno. io personalmente critico dove c'è da criticare e apprezzo dove c'è da apprezzare: non a caso in anni di questo forum ho criticato mediaset, sky, rai, né mi precludo la possibilità di criticare la7 quando c'è da criticarla. ma purtroppo non tutti sono così e a volte mi sembra siano pure la minoranza. ahimé la presenza dei fanboy di questa o quell'altra azienda c'è ed è incontestabile. Non ci si può far niente.
purtroppo non tutti ci capiscono quanto te... arrivare al tuo livello non è facile... porta pazienza verso chi non ci arriva.rob7417 ha scritto:chi arrivà quà e si aspetta altro, di tv, ci capisce poco poco....
e dove starebbe chi critica solo? chi sarebbe quello che critica solamente? queste sono le obiezioni che si fanno per non accettare le critiche degli altri e imporre la propria visione. semplicemente chi la pensa diversamente dev'essere libero di poterlo dire, senza essere ripreso per questo da chi invece è sempre entusiasta del lavoro che fa sky. personalmente trovo molto più completo "Novantesimo Minuto" di "cielo gol". Uno è libero di dirlo o no? Ci si può esprimere solo se una cosa piace?Alert ha scritto:Ma certo che siete pesanti...
Qui si deve solo criticare??
nessuno obietta niente su questo. ma lo stile di sky sport deve per forza piacere?dire che cielo gol ricalca lo stile di skysport è un dato oggettivo
come come? criticare una trasmissione è inutile? e allora che si deve fare? si deve solo incensare? come scusa? uno non può criticare e motivare perché non ha apprezzato un programma? ma che ci state a fare allora su un forum di televisione?criticare la trasmissione è inutile!
VIANELLO_85 ha scritto:
..io non ho detto di capirci..ho detto sono altri che ci capiscono poco poco...:hat22: :icon_tongue:Astrix ha scritto:purtroppo non tutti ci capiscono quanto te... arrivare al tuo livello non è facile... porta pazienza verso chi non ci arriva.
alex86 ha scritto:Praticamente in una prova i concorrenti hanno lavorato nelle televendite di QVC e il canale ha deciso di mandarle in onda. Bella mossa di marketing.
alex86 ha scritto:Pure io pensavo avrebbe vinto, qui ci sono le prove dei miei primi apprezzamenti.
Matteo è molto bravo, ma si è fatto fregare nell'ultima prova. E l'ha anche persa.
john2207 ha scritto:venerdi spider man 3?
Ma quante volte lo hanno mandato in onda? 8/9 volte?
Infatti gli veniva bene: ricordi la prova del caffè?BlackPearl ha scritto:Lo vedo al massimo come venditore di Folletto al porta a porta.
alex86 ha scritto:Infatti gli veniva bene: ricordi la prova del caffè?