Discussioni su CIELO

La risoluzione a dire la verità è al massimo... Se no mai è il bitrate che è un pò bassino. 2,5 Mbps non sono sufficienti su certe scene con molto movimenti effetto luci e cosi via... ;)

maxreloaded ha scritto:
credo anch'io che tengano bassa la risoluzione proprio per invogliare ad abbonarti a skyHD...
alla fine cielo deve servire come canale "vetrina" di Sky.

su SkyUno HD la qualità é stata strepitosa ;)

Bhè a me fan l'effetto contrario:
lascio perdere la visione di un programma tecnicamente trasmesso inguardabile

ed ancor + (se questa è la loro "strategia") di abbonarmi alla loro offerta o di chiunque altro sia (trovo assai superfluo in questi periodi convogliare quel poco che si ha a disposizione nel mese in un qualcosa di superfluo come trovo una piattaforma pay (sat o dtt)

388 ha scritto:
Io l'ho notato con "Affari di famiglia"
Infatti l'ho notato anch'io per la prima volta con "Affari di famiglia" e ho provato a mettere l'audio originale, ma senza sottotitoli non ci capisco niente d'inglese. :D

maxreloaded ha scritto:
credo anch'io che tengano bassa la risoluzione proprio per invogliare ad abbonarti a skyHD...
alla fine cielo deve servire come canale "vetrina" di Sky.

su SkyUno HD la qualità é stata strepitosa ;)
La bassa risoluzione non ha alternative vista la poca banda a disposizione,il bitrate dedicato è molto basso ma non è in alcun modo gestibile da SKY.
Poi mi dovrete spiegare come può venir voglia di abbonarsi con una qualità video così scarsa...tanto è vero che SKY non ha ancora abbandonato l'idea di acquisire un proprio mux ;)
skyuno poi è un paragone che non regge; è sul satellite,è in alta definizione ed ha un bitrate da canale satellitare,ci credo che aveva una qualità molto buona!
a volte fate dei ragionamenti buon Dio...

john2207 ha scritto:
Nonostante l'orario infelice boom di ascolti. Cielo prima rete free delle all digital.

543 mila in pratica ha fatto più della metà di ascolti che ha fatto sulla paytv
Precisamente la puntata è iniziata alle 19.47 e non alle 19.30 e quindi un quarto d'ora prima delle 20. :icon_cool:
Infatti è durata 3 ore, perchè è finita alle 22.47. :D

Alert ha scritto:
La bassa risoluzione non ha alternative vista la poca banda a disposizione,il bitrate dedicato è molto basso ma non è in alcun modo gestibile da SKY.
Poi mi dovrete spiegare come può venir voglia di abbonarsi con una qualità video così scarsa...tanto è vero che SKY non ha ancora abbandonato l'idea di acquisire un proprio mux ;)
skyuno poi è un paragone che non regge; è sul satellite,è in alta definizione ed ha un bitrate da canale satellitare,ci credo che aveva una qualità molto buona!
Concordo con te!! ;)

Infatti altre volte Cielo si vede molto bene, ma ieri sera durante "X Factor" si vedeva distintamente il trascinamento durante le scene in movimento!! :5eek:

luc1428 ha scritto:
Concordo con te!! ;)

Infatti altre volte Cielo si vede molto bene, ma ieri sera durante "X Factor" si vedeva distintamente il trascinamento durante le scene in movimento!! :5eek:
Ci credo ;)
Con tutti i giochi di luce che ci sono stati durante la serata :evil5:

Molto bene Cielo gol e X Factor, sono proprio curioso di sapere quanto farà la settimana prossimo "Cielo che gol"

La prima parte di Cielo Gol è inutile e ieri con la Ventura si è avuto l'elogio della nullità. Praticamente si è rimarcato più volte il fatto che per vedere X Factor in diretta c'è Sky.
La Ventura ha sponsorizzato Sky dicendo che anche lei è abbonata, non so quante volte abbiano fatto pubblicità a Sky.

Veniamo ai contenuti: bloccare calciatori in zona mista per chiedergli: "sai cantare?", "conosci Simona?", "vedi X Factor?" mi sembra una sciocchezza.

Intervistare Stramaccioni e soffermarsi sulla boccuccia (movimento delle labbra in maniera nervosa, dettato dallo stress) dell'allenatore, oppure dire: "salutami tua moglie" non mi sembra così informativo.
Nel complesso poi poche interviste.
Mettere la giornalista di Sky e la Ventura che chiede: "È meglio la Premier o il campionato francese?" mi sembra ridicolo.

Grafica sbagliata sulla classifica marcatori. C'erano parecchi errori e davano un gol in più a molti. Più serietà.

Insomma è tutto ridicolo :lol:
Ma scusa la domanda: che t'aspetti da un canale FREE di sky??? Che non pubblicizzino la loro payTV???
MAH :icon_rolleyes:

Che sia meglio la Premier del campionato francese tra l'altro è palese :evil5:

marcobremb ha scritto:
Insomma è tutto ridicolo :lol:
Ma scusa la domanda: che t'aspetti da un canale FREE di sky??? Che non pubblicizzino la loro payTV???
MAH :icon_rolleyes:

Che sia meglio la Premier del campionato francese tra l'altro è palese :evil5:
Se devono iniziare alle 17:30 solo per trainare i contenuti che ci sono alle 18 in questo modo, possono benissimo inziare pure 20 minuti dopo.

Io da Cielo mi aspetto che facciano i loro programmi, senza che mi si dica troppe volte: "lo vedete su Sky", "X Factor su Sky" e robe così. L'hai detto la prima volta, ok. Ma non puoi fare mezzora in questo modo. Ieri ti assicuro che è stato un continuo.

L'hai visto ieri? Perché la Ventura ieri ha ridicolizzato il tutto con domande insensate, interventi intempestivi. Già il programma è molto alla mano e giovanile (e questo va bene), ma ieri è entrato ampiamente nel trash.

Se la Premier è meglio della Ligue1 è giusto che sia il pubblico a dirlo in base ai gusti personali, come tutte le cose.

marcobremb ha scritto:
L'ho visto ieri... e in realtà non m'è sembrato proprio così ridicolo... ;)

Almeno m'ha fatto ridere un pò :D :D
Sono opinioni che rispetto ma non condivido.
Capisco la tua adorazione verso tutto ciò che è riferibile a Sky, ma ieri la Ventura era inadeguata. E in un passato non recentissimo ho apprezzato i suoi programmi, quindi non sono prevenuto verso di lei.

ieri è stata l'ultima puntata di "programma in attesa di...", vedremo da domenica prossima...;)

Ma ragazzi...
qui non c'è nemmeno da discutere!
chiedere se sia meglio il campionato inglese o il campionato francese è ammiccante,dato che la giornalista SKY è anche la compagna di Leonardo! non ci siete arrivati? ;)
il discorso sulla boccuccia di stramaccioni,che per voi è ridicolo,è venuto fuori perchè lo prendono in giro anche in squadra,e lui stesso riconosce questa cosa che è anche francamente molto divertente (basta guardare le sue conferenze stampa)
Insomma,lo stile della trasmissione non mi sembra molto lontana da quello che già accade su skysport,a volte è molto molto meglio raccontare il calcio mettendola sul ridere...
è anche e soprattutto per questo aspetto che guardare le trasmissioni sportive su SKY non ha paragoni!
se questo modo di fare televisione non vi aggrada tornate a guardare la domenica sportiva...

Alert ha scritto:
Ma ragazzi...
qui non c'è nemmeno da discutere!
chiedere se sia meglio il campionato inglese o il campionato francese è ammiccante,dato che la giornalista SKY è anche la compagna di Leonardo! non ci siete arrivati? ;)
il discorso sulla boccuccia di stramaccioni,che per voi è ridicolo,è venuto fuori perchè lo prendono in giro anche in squadra,e lui stesso riconosce questa cosa che è anche francamente molto divertente.
Insomma,lo stile della trasmissione non mi sembra molto lontana da quello che già accade su skysport,a volte è molto molto meglio raccontare il calcio mettendola sul ridere...
è anche e soprattutto per questo aspetto che guardare le trasmissioni sportive su SKY non ha paragoni!
se questo modo di fare televisione non vi aggrada tornate a guardare la domenica sportiva...
Il gossip non mi interessa e non sapevo di questa cosa della giornalista Sky.

Avere un allenatore e sprecare il tempo concesso con il fatto della boccuccia non è normale e nemmeno da programma che dovrebbe dare degli spunti. Oppure congedarlo dicendo: "mi saluti sua moglie".

Sull'ultima affermazione non credo ci sia tanto da discutere. Qui stiamo parlando di Cielo Gol e credo sia lecito criticare. Per criticare la domenica sportiva c'è l'argomento di Rai2.
Una volta tanto accettate le critiche.

eh ma non c'è niente da fare: quando io alla prima puntata di "Cielo Gol" criticai la modalità del programma e dei servizi filmati puntualmente mi dovetti sentire le difese d'ufficio di alcuni, che davvero ti fanno domandare se ci sono o ci fanno. io personalmente critico dove c'è da criticare e apprezzo dove c'è da apprezzare: non a caso in anni di questo forum ho criticato mediaset, sky, rai, né mi precludo la possibilità di criticare la7 quando c'è da criticarla. ma purtroppo non tutti sono così e a volte mi sembra siano pure la minoranza. ahimé la presenza dei fanboy di questa o quell'altra azienda c'è ed è incontestabile. Non ci si può far niente.

Indietro
Alto Basso