La risoluzione a dire la verità è al massimo... Se no mai è il bitrate che è un pò bassino. 2,5 Mbps non sono sufficienti su certe scene con molto movimenti effetto luci e cosi via... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxreloaded ha scritto:credo anch'io che tengano bassa la risoluzione proprio per invogliare ad abbonarti a skyHD...
alla fine cielo deve servire come canale "vetrina" di Sky.
su SkyUno HD la qualità é stata strepitosa![]()
Infatti l'ho notato anch'io per la prima volta con "Affari di famiglia" e ho provato a mettere l'audio originale, ma senza sottotitoli non ci capisco niente d'inglese.388 ha scritto:Io l'ho notato con "Affari di famiglia"
La bassa risoluzione non ha alternative vista la poca banda a disposizione,il bitrate dedicato è molto basso ma non è in alcun modo gestibile da SKY.maxreloaded ha scritto:credo anch'io che tengano bassa la risoluzione proprio per invogliare ad abbonarti a skyHD...
alla fine cielo deve servire come canale "vetrina" di Sky.
su SkyUno HD la qualità é stata strepitosa![]()
Precisamente la puntata è iniziata alle 19.47 e non alle 19.30 e quindi un quarto d'ora prima delle 20.john2207 ha scritto:Nonostante l'orario infelice boom di ascolti. Cielo prima rete free delle all digital.
543 mila in pratica ha fatto più della metà di ascolti che ha fatto sulla paytv
Concordo con te!!Alert ha scritto:La bassa risoluzione non ha alternative vista la poca banda a disposizione,il bitrate dedicato è molto basso ma non è in alcun modo gestibile da SKY.
Poi mi dovrete spiegare come può venir voglia di abbonarsi con una qualità video così scarsa...tanto è vero che SKY non ha ancora abbandonato l'idea di acquisire un proprio mux
skyuno poi è un paragone che non regge; è sul satellite,è in alta definizione ed ha un bitrate da canale satellitare,ci credo che aveva una qualità molto buona!
Ci credoluc1428 ha scritto:Concordo con te!!![]()
Infatti altre volte Cielo si vede molto bene, ma ieri sera durante "X Factor" si vedeva distintamente il trascinamento durante le scene in movimento!!![]()
Se devono iniziare alle 17:30 solo per trainare i contenuti che ci sono alle 18 in questo modo, possono benissimo inziare pure 20 minuti dopo.marcobremb ha scritto:Insomma è tutto ridicolo
Ma scusa la domanda: che t'aspetti da un canale FREE di sky??? Che non pubblicizzino la loro payTV???
MAH
Che sia meglio la Premier del campionato francese tra l'altro è palese![]()
Sono opinioni che rispetto ma non condivido.marcobremb ha scritto:L'ho visto ieri... e in realtà non m'è sembrato proprio così ridicolo...
Almeno m'ha fatto ridere un pò![]()
![]()
Prova a vedere tutta la mia adorazione verso sky in sezione tecnica dove li insulto deliberatamenteBarletta ha scritto:Capisco la tua adorazione verso tutto ciò che è riferibile a Sky
Il gossip non mi interessa e non sapevo di questa cosa della giornalista Sky.Alert ha scritto:Ma ragazzi...
qui non c'è nemmeno da discutere!
chiedere se sia meglio il campionato inglese o il campionato francese è ammiccante,dato che la giornalista SKY è anche la compagna di Leonardo! non ci siete arrivati?
il discorso sulla boccuccia di stramaccioni,che per voi è ridicolo,è venuto fuori perchè lo prendono in giro anche in squadra,e lui stesso riconosce questa cosa che è anche francamente molto divertente.
Insomma,lo stile della trasmissione non mi sembra molto lontana da quello che già accade su skysport,a volte è molto molto meglio raccontare il calcio mettendola sul ridere...
è anche e soprattutto per questo aspetto che guardare le trasmissioni sportive su SKY non ha paragoni!
se questo modo di fare televisione non vi aggrada tornate a guardare la domenica sportiva...