Discussioni su CIELO

non capisco perché non doveva andare su una PayTV...

negli stati uniti ci va... e comunque è andata free sia sul ddt che sul web...

detto questo mille volte questo "format" che il solito format imbalsamato della TV pubblica e delle reti tradizionali... Francamente hanno anche fatto bene a dire di no a Fazio... e al suo "buonismo" cosmico. Meglio dare il comando ad un giornalista che ad un intrattenitore....

ddtandy72 ha scritto:
:lol: :lol: E infatti, per tuo sommo godimento, c'incentrano una serata!
http://www.staseraintv.com/programmi_stasera_cielo.html :lol: :lol:
Bene, lo metto in black list per una sera :lol:

pietro_d ha scritto:
peccato solo per i tifosi al seguito che hanno rovinato un po' tutto...
Esatto. "Oscar Giannetto" pero' li batte tutti perche' e' stata pure selezionata per rovinare le domande :lol:

ora mi aspetto qualcosa di simile anche per le primarie del centrodestra se ci saranno...
In ogni caso e' probabile che ci sia il ballottaggio per le primarie di csx (altra novita')

negli stati uniti ci va... e comunque è andata free sia sul ddt che sul web...
Ma in simulcast tra piu' network mi pare, che si mettono d'accordo su una location neutra (l'ultimo Obama/Romney l'hanno fatto in un campus universitario). Per me non cambia granche'. Me lo cerco...

andreascrosati
Quasi 2 milioni di ascolto medio Skytg24,Cielo,Sky.it #csxfactor #confrontoskytg24 con 48% di permanenza tg24.contenuti vincono sulle risse

boom!!! :D
è l'ascolto più alto mai raggiunto da cielo e forse il più alto anche per skytg24 (non ricordo quanto fece la prima puntata di servizio pubblico). ;)

da sottolineare il successo dell'hashtag non ufficiale csxfactor che ieri sera è stato TT mondiale :D

siamo in italia e non in Usa. Con questo sky sarà il nuovo salotto radical chic della sinistra

quoto alex86: "Ma in simulcast tra piu' network mi pare, che si mettono d'accordo su una location neutra (l'ultimo Obama/Romney l'hanno fatto in un campus universitario)"

questa è la soluzione giusta...

ekboz1 ha scritto:
:) grazie ddtandy72.
E di che? Preferivo invece non quotarti affatto, :sad: perché, almeno per me, vorrà dire che continueranno a propinare la solita minestra riscaldata!
Da 7mane, infatti, su cielo mi sintonizzo - o meglio lo registro, che diversamente non posso - solo il Sabato, 12-13, per Pan Am.

Ultima modifica:
da sottolineare il successo dell'hashtag non ufficiale csxfactor che ieri sera è stato TT mondiale
Ormai su Twitter troneggia l'ironia piu' che l'ufficialita'. Sono rimasto stupito anche io che questo TT abbia superato quello ufficiale (sky poteva piazzarlo almeno nel ticker...)

Contenuti vincono su risse? Magari. I talk show (Ballaro', PiazzaPulita, Servizio Pubblico, Porta a Porta, Quinta Colonna, etc.) fanno di piu'. Purtroppo.

alex86 ha scritto:
Bene, lo metto in black list per una sera :lol:

Esatto. "Oscar Giannetto" pero' li batte tutti perche' e' stata pure selezionata per rovinare le domande :lol:

In ogni caso e' probabile che ci sia il ballottaggio per le primarie di csx (altra novita')

Ma in simulcast tra piu' network mi pare, che si mettono d'accordo su una location neutra (l'ultimo Obama/Romney l'hanno fatto in un campus universitario). Per me non cambia granche'. Me lo cerco...

orscar giannetto :badgrin: :badgrin:

comunque hai ragione sul simulcast... ma la la TV la sanno fare non come la nostra Rai e Mediaset (e La7).

;)

ekboz1 ha scritto:
siamo in italia e non in Usa. Con questo sky sarà il nuovo salotto radical chic della sinistra

quoto alex86: "Ma in simulcast tra piu' network mi pare, che si mettono d'accordo su una location neutra (l'ultimo Obama/Romney l'hanno fatto in un campus universitario)"

questa è la soluzione giusta...

ma che radicalchic...

in questo tuo commento leggo solo motivazioni extra televisive...

SkyTg24 ha sempre dato dirette politiche di chiunque, quindi credo sia stato un normale prosieguo di questo modo di intendere le news...

Ripeto spero che il duello per le primarie del CDX avvengano su SKY e non negli studi di Vespa... sopratutto perché la tv dello squalo farebbe un ottimo lavoro così come ha fatto (televisivamente parlando) per il CSX

Questo ascolto dimostra prima di tutto che gli italiani hanno bisogno di sentire i politici parlare dei loro progetti, non litigare, perchè li deve votare. Quanta gente che va a votare per il nome e non per il programma politico proposto da un candidato? Quasi tutti! Stavolta li abbiamo sentiti. Anche la partecipazione online è il polso dell'interesse e dell'impegno che questo paese sta cominciando ad avere (non si parla solo di calcio per fortuna).
E secondo, che se cielo si fa vedere la gente lo vede, è il contenuto che conta, non il nome anche in questo caso (non fai automaticamente bene solo perchè ti chiami Sky, la gente non è stupida come pensano). Quindi evidentemente il resto (a partire dal programma della Ventura) è effettivamente scarso.
Ultima osservazione: Scrostati, dacci i contenuti allora...

alex86 ha scritto:
Ossimoro. Un commento non e' oggettivo per natura.
E meno male, ma e' una questione di gusti personali. Lo ammetto. Odio le canzonette, come odio il festival di Sanremo.
Io stesso lo faccio perche' l'ho seguito. Che c'entra?

Bhe, secondo me Leone poteva essere un candidato altrettanto valido per la conduzione. Ma sono rimasto abbastanza contento di Semprini, nonostante qualche gaffe dovuta all'emozione.

il commento sui numeri non è un ossimoro o non lo deve essere.
Poi se vuoi recitare la parte del bastian contrario ok, però insomma sminuire diventa fastidio. Il successo c'è e si vede se ti vuoi girare dall'altra parte per non vederlo ok, fai pure.
E' stato un successo per sky e di riflesso per il PD, che ha trovato la cornice perfetta per le sue primarie. Bravo a chi ha scelto il contesto giusto, che sicuramente in rai non sarebbe stato altrettanto innovativo e moderno. Ci hanno guadagnato tutti

pietro_d ha scritto:
ottimo lavoro di sky

bravissimo il giornalista, ottimo il formato e soprattuto hanno usato al meglio l'arena di XFactor...

peccato solo per i tifosi al seguito che hanno rovinato un po' tutto...

ora mi aspetto qualcosa di simile anche per le primarie del centrodestra se ci saranno...

Il pubblico era diviso in parti uguale per ciascun candidato. E cmq si a volte esageravano ma venivano subito zittiti.

adoro Aldo Grasso che ha risposto nel suo forum ad un lettore

Quelli che....perchè non l'hanno fatto da fazio !

Che in poche e fulminanti parole commenta chi nostalgicamente voleva farlo in rai, vale più di mille articoli

Ma quale radical chic? :lol:
E per quante volte dobbiamo ripeterlo... SKY TG 24 NON E' SCHIERATO CON NESSUNA PARTE POLITICA!

pietro_d ha scritto:
in questo tuo commento leggo solo motivazioni extra televisive...
Non è una novità :crybaby2:

john2207 ha scritto:
Se uno è interessato a cielo lo è [anche] per altri eventi non [solo] per questo...

Quindi tu tieni conto dei 5 minuti al giorno di skytg24 che cielo trasmette? :icon_rolleyes: Io no, quando faceva le edizioni di mezz'ora-1 ora potevo certamente tenerne conto, ma ora no...

Comunque ottimo risultato di cielo, avevo detto 800.000 non volevo esagerare ma alla fine potevo pure dire 1 milione come volevo per avvicinarmi di più :D

Certo è sempre difficile fare ascolti con queste nuove reti digitali, ma non è un problema di lcn secondo me ma è la gente che è dura a cambiare... Anche se cielo fosse sul tasto 9 cambierebbe poco perchè secondo me la gente non arriva neanche li (deejay tv quanto fa?) ed in ogni caso non dobbiamo fissarci con i primi numeri perchè i nuovi canali digitali sono un centinaio, dopo il 9 ci devono stare per forza... Purtroppo la storia è questa...

Ottimo risultato! Ciò dimostra che il numero lcn conta relativamente...
quando c'è un evento la gente cambia canale!!

Contatti:3.296.688

di Cielo che golo funzionano solo i gol, il resto no.

Ottimo il dibattito, spero ci sia pure per il cdx.

Contenuti? intanto, dare un flagship program...

Io aggiungerei anche i 700.000 di La7
Io non l'ho visto tutto, ma sul web dicono che abbia trasmesso per più del 50% del programma la diretta di SkyTg24 :lol:

marcobremb ha scritto:
Io aggiungerei anche i 700.000 di La7
Io non l'ho visto tutto, ma sul web dicono che abbia trasmesso per più del 50% del programma la diretta di SkyTg24 :lol:
Mah qui c'è la puntata intera e non mi sembra di vedere che abbiano ritrasmesso skytg24. Hanno fatto sentire qualche cosa ma registrato. Almeno da quel che ho beccato io mandando un po avanti... ;)
Non so se nei primi 15/20 minuti dove c'è scritto in attesa della diretta web sia andato in onda su la7 il simulcast di skytg24... questo non lo so :)
http://www.youtube.com/watch?v=4o3WKmL8aQE

Indietro
Alto Basso