Mi sa che ho scritto qualcosa di sbagliatoStefano91 ha scritto:PickwichTV..certo, le televendite della nota marca di abbigliamento 24h/7

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che ho scritto qualcosa di sbagliatoStefano91 ha scritto:PickwichTV..certo, le televendite della nota marca di abbigliamento 24h/7
Cielo non ha perso i diritti di Modern Family, i nuovi episodi andranno in onda prima su Cielo e poi su Mtvlittlefrancy ha scritto:serie come Modern Family che andavano in onda su Cielo, sono state acquistati da altri canali (come MTV)!
ovviamente su skyuno- A questo punto però, sarebbe buona cosa far sparire da Cielo anche X-Factor se sky1 vuole prendersi tuttojohn2207 ha scritto:scelta discutibile, dimostra il poco interesse di sky per la tv in chiaro a questo punto bisogna decidere cosa vogliono fare di Cielo
The apprentice andrà in onda su cielo o su skyuno?
secondo me sky vuole che cielo sia semplicemente una vetrina per attirare polli..john2207 ha scritto:scelta discutibile, dimostra il poco interesse di sky per la tv in chiaro a questo punto bisogna decidere cosa vogliono fare di Cielo
allora non doveva comprare i pacchetti della A in chiaroKamioka Go ha scritto:secondo me sky vuole che cielo sia semplicemente una vetrina per attirare polli..![]()
Kamioka Go ha scritto:secondo me sky vuole che cielo sia semplicemente una vetrina per attirare polli..![]()
Di grazia, dove lo hai letto che The Apprentice sarà per SkyUno??Ranma25783 ha scritto:ovviamente su skyuno- A questo punto però, sarebbe buona cosa far sparire da Cielo anche X-Factor se sky1 vuole prendersi tutto
john2207 ha scritto:scelta discutibile, dimostra il poco interesse di sky per la tv in chiaro a questo punto bisogna decidere cosa vogliono fare di Cielo
john2207 ha scritto:ma vetrina di cosa? Se fai una rete vetrina ci metti il meglio della programmazione e non gli scarti. Se fai una vetrina fai in modo che la gente si fermi a guardarla.