Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto! Speriamo...Astrix ha scritto:c'è da sperare che metta un po' d'ordine nel palinsesto confusionario attuale e che dia una linea editoriale precisa al canale, visto che ora non ce l'ha.
john2207 ha scritto:non conosco il personaggio, però con Freccero o Gori a piede libero potevano davvero fare sul serio.
john2207 ha scritto:Freccero a rai4 è parcheggiato, secondo te non è uno spreco lasciarlo a dirigere una rete di soli telefilm ? Non pensi che se avesse uno spiraglio di luce, una nuova sfida davanti non coglierebbe l'opportunità al volo?
questo è un tuo parere, a me non dispiace e d'altronde è la stessa trasmissione dello scorso anno. ogni volta che c'è lui La7 è ai vertici e penso che tanto basti, anzi per qualcuno è pure troppo. anche l'anno scorso, quando era su Cielo, era più visto di qualsiasi altra cosa. triplica regolarmente le medie, dovunque va, e lo sta facendo anche quest'anno. nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato.john2207 ha scritto:per fare il santoro della situazione, con la fissa della rai, che a la7 c'è andato in modo svogliato e senza voglia di mettersi alla prova mettendo su una delle pià brutte trasmissioni che abbia mai fatto
questo è tutto un altro paio di maniche, ci sta.john2207 ha scritto:ovviamente è una mia opinione ma in passato ha saputo fare di meglio
veramente a sky sta bene così, è una vetrina che ogni tanto fa delle sperimentazioni che se vanno bene diventano payAstrix ha scritto:c'è da sperare che metta un po' d'ordine nel palinsesto confusionario attuale e che dia una linea editoriale precisa al canale, visto che ora non ce l'ha.
dovresti forse dire che A TE sta bene così, perché a Sky non credo. Pensa che a loro sta così tanto bene che nel giro di qualche anno hanno fatto cambiar pelle al canale più volte e continueranno a cambiargliela finché non troveranno la formula giusta, che finora NON hanno trovato. il terzo direttore in poco più di 3 anni ne sarebbe d'altronde la conferma.Ranma25783 ha scritto:veramente a sky sta bene così
a me? stai scherzando? anch'io sono d'accordo sul fatto che il canale free di news corp è privo di identitàAstrix ha scritto:dovresti forse dire che A TE sta bene così, perché a Sky non credo. Pensa che a loro sta così tanto bene che nel giro di qualche anno hanno fatto cambiar pelle al canale più volte e continueranno a cambiargliela finché non troveranno la formula giusta, che finora NON hanno trovato. il terzo direttore in poco più di 3 anni ne sarebbe d'altronde la conferma.
non capisco perché ci sia chi si diverte a dare le proprie interpretazioni spacciandole come le posizioni ufficiali di sky, sbagliando anche abbastanza palesemente![]()