Discussioni su CIELO

In autunno o nel 2014 dovrebbe arrivare su Cielo la versione italiana di "Blachmann" il programma tv danese che ha fatto scandalo e scalpore in Danimarca, candidato numero uno alla conduzione Morgan.

le repliche in chiaro di Masterchef Italia, a quota 435 mila spettatori e 1,5% di share con il primo episodio e a 493 mila spettatori e 2,02% di share con il secondo.

Sul pay era una prima assoluta, senza effetto spoiler, sostenuto da una promozione non indifferente
Infatti anch'io non volevo guardare MasterChef all'inizio del passaggio in chiaro, perchè sapevo già chi aveva vinto pur non avendo l'abbonamento a Sky. :eusa_naughty:

Ma poi dopo aver visto la prima puntata in chiaro, mi sono appassionato a diversi concorrenti e così ora mi guardo tutte le puntate e mi dispiace per quelli che escono e che mi sono simpatici. :D

Diverso è il discorso per la vincitrice che mi è antipatica e che meritava di uscire per squalifica, quando ha aggiunto l'olio dopo che non poteva modificare il piatto e pensando di non essere vista, ma poi si è scusata come se fosse stata una svista, mentre invece l'aveva fatto di proposito!! :mad:

Intanto mi guardo anche le puntate integrali di Spartacus. ;)

Ma stanotte pensavo che andasse in onda l'ultima puntata della serie "Gli dei dell'arena", mentre invece sono passati alla prima puntata della serie "Sangue e sabbia", che era in programma domani notte, ovvero nella serata di giovedì che si conclude venerdì notte. :5eek: :eusa_think:

:laughing7: Una qualche astuta tecnica pubblicitaria/di marketing per tener acceso l'interesse dei telespettatori? :eusa_think:

La GuidaTv non riporta della trasmissione della cerimonia di premiazione della Juventus stasera..eppure il sito della Lega calcio dice che su Cielo sarà trasmessa dalle 20.

Masterchef su Cielo, ha totalizzato ben 505 mila spettatori e l’1,81% di share con il primo episodio e 614 mila spettatori con il 2,58% di share con il secondo episodio.

Masterchef2: ieri il primo episodio del talent culinario ha riscosso 575 mila spettatori ed il 2,04% di share, il secondo 669 mila spettatori ed il 2,92% di share; in prima serata Cielo ha raccolto 555 mila spettatori ed il 2,03% di share, poco sotto il risultato di fascia di La7, a quota 590 mila e 2,16% di share con il film tv giallo.

tvzoom

Indietro
Alto Basso